chi parla di metal con me?
chi parla di metal con me?
mi manca parlare di MUSICA con qualcuno..
in realtà mi mancano i live, il pogo... mi mancano gli spintoni per arrivare sotto al palco..la prima volta che ho ascoltato metal avevo 15 anni.. il black album( anche se oggi mi sembra pop al confronto di quello che ascolto

)
certo che sarò pazza, ho chiamato mia figlia con il cognome del cantante degli slayer

mi odierà?? agaggaga(è una risata)
le mamme "normali" immaginano le loro figlie con il tutu e sulle punte.. io araya la immagino con la chitarra elettrica che fà tante G (G è il rumore che fà la chitarra nel metal serio)
magari che suona un angel of death o canta un pezzo degli arch enemy...
ah.. ne approfitto... SCUSA MAMMA.. ahahahahha
Scritto da pussymetal il Lunedì, 5 Novembre 2007 alle ore 2:06
wow
quindi sei dell'81:)
io i pantera gli ho scoperti con cowboys from hell( un classico oserei dire)
cmq in far beyond driver è stato inciso il mio pezzo preferito.. i'm broken.. che emozione-..
ultimamendte ascolto brujeria alla nausea.. li conosci?
Scritto da pussymetal il Lunedì, 5 Novembre 2007 alle ore 14:14
cara la mia gnokkola...........il metal nn e esattamente il mio genere........

..diciamo ke preferisco il rock

ma ascoltare robe cm i pantera o gli acdc nn mi dispiace.....anzi se hai qlk gruppo da consigliarmi meglio ankora....

cmq nn so se c entra qlks ma.......bhe il mio primissimo cd e stato a 12 anni...........

il greatest hits dei red hot chili peppers.................

Scritto da Black Rose 666 il Lunedì, 5 Novembre 2007 alle ore 14:48
gnokkolosa
adoro i red hot

gruppi da consigliare..se vuoi del rock ci sono i disturbed, a me fanno impazzire...
il metal dipende.. anthrax, deftones,devil driver, behemoth, carass, sepultura, pantera, slayer, cannibal corpse(tranne i primi lavori...sono pesantucci).. poi i fearfactory,motorhead,enslaved... la lista è infinita.. io in questo periodo sto tentando di ascoltare del brutal.. ma è pesantissimo(mamma scusa ancora... non sono satanista

ahahahhah )
bacio bella gnokkolosa darkettona
Scritto da pussymetal il Lunedì, 5 Novembre 2007 alle ore 15:54
beh anche io tendo più al rock che al metal
...ma a causa di diverse circostanze a 13anni (o 14)ho comprato il mio primo cd:slipknot...lo so,non so metal ahahahahah..a seguire ho comprato il cd dei Pantera.cowboys from hell concordo,è un classico,ma azz che classico!!
e poi mio cugino è un metallaro allucinante quindi ogni tanto mi ascolto qualche song di puro metal..!!
sei una mamma grandiosa!!!
per fortuna che non vuoi una figlia con il tutu ecc..ONORE A TE!!!
ps: I

pogo...anche se essendo io fragilina e magra subisco molto!

ma io non demordo!!!ahahahahhaah....
Scritto da MoLLyLoka il Lunedì, 5 Novembre 2007 alle ore 18:06
GUNS AND ROSESSSSSSSSSS..............FOR EVER

Scritto da iceman il Lunedì, 5 Novembre 2007 alle ore 18:38
Azz ke bel post

qnto ho sentito nominare il pogo mi sn illuminato

il mio ultimo pogo risale a qualke mese fa cn un concerto di una cover degli slipknot ke serata e ke mazzate... cmq x la cronaca mi difendo bene

, anke se ascolto + o -tutti i generi dovrei ascoltare + metal visto ke mi intendo + di rock
Cmq concordo cn ice

guns'n roses the best uno dei più bei gruppi rock esistiti
Scritto da tarantino88 il Lunedì, 5 Novembre 2007 alle ore 21:39
i brujeira nn li conosco...vedrò di trovare qualcosa presto
...per il resto concordo che I'm broken è il miglior pezzo dei pantera in assoluto anche se io sono cresciuto con i metallica e la voce di james hatfield...per ora sono in fissa con i tool...semplicemente li adoro Scritto da samuele il Martedì, 6 Novembre 2007 alle ore 0:25
.....
OSTE BIRRA PER TUTTI!!
chiariamoci un pò le idee.. gli slipknot sn metal!!!ma cmq grande molly!!! e poi vuoi mettere quanto è figo phil alselmo!!!
dark ti faccio da pseudomamma, cioè ti mantiene la tua, io ti porto ai concerti, e tu dici che sono tua mamma ahahahah ti adoro..cmq consolati.. mia mamma mi ha cresciuto con i pooh...
ma anche il rock ha un suo perchè....tarantino stay metal di brutto!!!
dai a giugno andiamo tutti al gods of metale poghiamo tutti ubriachi!!!
OSTE ANCORA BIRRAAAAAA!!!
Scritto da pussymetal il Martedì, 6 Novembre 2007 alle ore 9:49

She seems dressed in all the rings ...........Of past fatalaties .......................So fradgile yet so devious ..................She continues to see it ..........................Climatic hands that press ............her temples in my chest........Enter the night that she came home................
Forever!!!!!!!!!!!!!!!!

io ADORO gli spliknottttttt!!!!!!!grandi........

Scritto da Black Rose 666 il Martedì, 6 Novembre 2007 alle ore 14:02
SUPER METALLO!!!!
Ciao PussyMetal,
complimenti per i tuoi gusti super distruttivi!
SLAYER, PANTERA, SLIPKNOT... Tutte vitamine per il cervello!!!
Proviamo a convertire un pò di infedeli da questa chat... Perchè il mondo diventi un posto migliore....

Scritto da RoLLoRoLLo il Martedì, 6 Novembre 2007 alle ore 15:05
L' idea del pogo al gods of metal tutti ubriaki è un ottima idea...
Pussy ti faccio i miei complimenti una mamma così in giro è difficile trovarla
Scritto da tarantino88 il Martedì, 6 Novembre 2007 alle ore 16:43
mi posso aggiungere pure io al gods of metal?!?!?

per favore....
ci dovevo andare due anni,ma poi LA SFIGA volle che sono successe diverse cose e ADDIO gods..uf...
ehehe...mi spiego..gli slipknot non sono metal nel senso che ascoltando il loro ultimo album sono cambiati rispetto a prima..ma cmq li adoro lo stesso!!ho comprato pure un loro cd live ultimamente e meritano!!
assie pussymetal..
beh...i guns sono i guns non si discute!!
ehehe..Dark..ti do ragione in tutto e per tutto riguardo ai nirvana..sono durati poco ma hanno dato tantissimo alla musica e ai fans!!

Kurt...

Kurt

Scritto da MoLLyLoka il Martedì, 6 Novembre 2007 alle ore 18:09
...
OSTE BIRRA!!! SONO ARRIVATA!
che bello aver già un gruppo così numeroso di amici musicali!!
rollo li convertiamo tutti!!! saremo i genitori non bioligici(ovviamente ahah) di tanti piccoli(e meno) metallari!!!
molly si condivido il tuo giudizio sull'ultimo lavoro degli slipknot, ma sai.. la discografia è solo una immensa banca che vuole guadagnare

.. ovviamente al gods ci vieni anche tu!!!
tarantino di mamme come me ce ne sono e molte!!! ma fammi un favore.. sposati una donnina e trasformala in una discendente del metal!!! e fai tanti piccoli metallari!! agagagag
dark.. bambina mia, mi dai ogni giorno sempre più soddisfazioni ahahahahahhaha
ma voi li conoscete gli atroci????dai ditemi di si...

Scritto da pussymetal il Martedì, 6 Novembre 2007 alle ore 20:01
Si pussy credo ke farò così me sposo na tipa e ce faccio la squadra di calcio dei metallari 11 bambinetti/e, spero ke nn escono cn influenze house visto ke vado a ballare sta musika e l' ascolto

cmq speriamo di trovà la matta ke mi sposa e ke mi faccia fare 11 figli

Cmq gli atroci mi sembra di averli sentiti da un mio amiko ma nn ne so molto... visto ke ne so poko skarico un po di pezzi loro e ti diko se mi piacciono
Scritto da tarantino88 il Martedì, 6 Novembre 2007 alle ore 20:53
....
OSTE LA MIA BIRRA!
we we.. vediamo di non copulare davanti alla mamma/suocera
gli atroci sono un gruppo demenziale, diciamo la parodia del metal! ahah
da alvaro il metallaro(esempio del metallaro classico in via di estinzione)
al partito della borchia... passando per argomenti svariati, quale la mamma

Scritto da pussymetal il Mercoledì, 7 Novembre 2007 alle ore 9:15
e questi?
me chiedevo ma nesuno conosce i Deeep Purple, i Black Sabbat, I Santana, Led Zeppelin, i Kiss
i Guns' 'N' Roses, o Gli Iron Maiden'?
si lo so non sono tutti metal ma alcuni sono dei veri precursori del genere vi suggerirei di ascoltarli

Scritto da jeff il Mercoledì, 7 Novembre 2007 alle ore 13:25

ovvio ke li conosco jeff

....sono delle leggende della musica

......e rimaranno tali nonostante la nascita dei nuovi gruppi metal e rock

Scritto da Black Rose 666 il Mercoledì, 7 Novembre 2007 alle ore 13:41
che bei nipotini
jeff ovviamente si.. gli esordi di ozzy.. le prime chitarre elettriche.. ma hai dimenticato i pink ployd............. bacione
Scritto da pussymetal il Mercoledì, 7 Novembre 2007 alle ore 15:01
Ok dark va bene uscirebbero un po incasinati cmq
ma va benissimo, pussy complimenti x il post ho trovato la voglia di scrivere sul forum dato ke l avevo xsa da un po... jeff uno dei miei gruppi preferiti sn i mitici guns
l'accoppiata ke creavano axel rose e slash era una delle piu sensazionali...
Pussy conosci i linea77? sn straordinari secondo meScritto da tarantino88 il Mercoledì, 7 Novembre 2007 alle ore 15:25

assie pussy!!!
si jeff li conosco pure io i gruppi citati...
e conosco anche i linea77!!mi piace come gruppo italiano,sono uno tra i pochi gruppi italini che salvo!!
eheheh...belli belli i vostri futuri bimbi!!
(bello Black RoSe..mooooooooooooooooooolto bello!!

)
cmq concordo con tarantino,,,bel post!!!

Scritto da MoLLyLoka il Mercoledì, 7 Novembre 2007 alle ore 17:43
...
vuoi che non conosco i linea 77 ahahah...
... dovrei passare tutta la vita a pensare alle cose che ho...
.....alle cose che vorrei..
...al modo di raggiungerle e poi come difenderle...
...ma io non sò cosa ho ADESSO.....
...ho seguito i miei fantasmi ora fantasma sono...
......questo e quel che hai perchè tu lo vuoi.....
...SPETTACOLOOOOOOO
Scritto da pussymetal il Mercoledì, 7 Novembre 2007 alle ore 17:49
..Sono storie facili
come quelle che
ti raccontavano da piccolo
e tu credevi vere
come è stato facile
restare fermo immobile
chiudendo gli occhi
e rinunciando a vedere..
....fantasma...
Scritto da MoLLyLoka il Mercoledì, 7 Novembre 2007 alle ore 17:59
...
cristina è un cesso... io l'ho conosciuta a milano, quando ancora lavorava in un bar e non era famosa.... la devi vedere senza trucco
i linea 77 li ho conosciuti con il pezzo che hanno fatto con... azz mi scappa il nome.. cmq il pezzo faceva parte sempre del cd di fantasma...666
Scritto da pussymetal il Mercoledì, 7 Novembre 2007 alle ore 20:25
Vogliamo parlare di musica metal???????:
Korn Slipknot Pantera Metallica I MITICI IRON MAIDEN sempre e comunque...Jentro Tull gli Extreme i SEPOLTURA gli SLAYER i grandi Black Sabbath i Venom...l'Haevy metal c'è da dire ke deriva dall'hard rock...con la differenza ke nnell'haevy c'è un'amplificazione e quasi una distorsione delle chitarre e dei BASSI ma anke delle voci...ma dato ke ci sono citerò alcuni gruppi hard rock ke gradisco i quali sono:Led Zeppelin Deep Purple, Aerosmith Mott the Hoople Lynyrd Skynyrd .....

Scritto da CarmenElectra il Mercoledì, 7 Novembre 2007 alle ore 21:17

i linea 77,insieme ai subsonika e ai lacuna coil sono gli unici gruppi italiani ke si salvano.......
Scritto da Black Rose 666 il Mercoledì, 7 Novembre 2007 alle ore 21:25
ascolto un pò di tutto...cmq ho cominciato ad ascoltare un pò di metal xkè il fratello della mia ex era prima il cantante dei "theatre des vampire" ora invece fa parte dei "shadowreign" gruppi ke non so quanto siano importanti
... ho ascoltato "Slayer,Black Sabbath,Diamond Head,Metallica,Black Lab" e altri...cmq preferisco la musica rock mi trasmette di più...come "Three Days Grace,Hinder,Flaw,Slipknot,Bullet for my Valentine" e altri...magari molti non li conosceranno
Scritto da RebelSeph il Mercoledì, 7 Novembre 2007 alle ore 21:45
e non dimenticatevi di
Se non li avete ancora ascoltati vi consiglio due gruppi, la mitica PFM (italiana DOC) e il grande Chic Corea ( jazz Rock) quanto ai Pink Floyd, cose' na domanda trabocchetto?
Come faccio a non conscerli visto che fanno parte della mia gioventu'
anzi se volete dritte su altri gruppi a esposizione
ah anche Frank Zappa nun è male!!
Scritto da jeff il Giovedì, 8 Novembre 2007 alle ore 9:06
..in questi ultimi giorni mi sto facendo tanto di AEROSMITH...non li ascoltavo da un sacco...e secondo me sono davvero bravi..kORN..eheh sepoltura..slayer pantera iron maiden!!

...i metallica

per ragioni sentimentali...eheheh...
la premiata forneria marconi!!!

yeo?!?
ho una domanda per voi...io non li conosco praticamente molto ...ma che ne pensate degli scorpions??(lo so che non c entrano nulla con il metal...)
AL TUO CENTESIMO MESSAGGIO 
Scritto da MoLLyLoka il Giovedì, 8 Novembre 2007 alle ore 14:52
...
premiata forneria marconi ahahah.. ma non sono metal!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
hahhaha
gli scorpions non li conosco quasi per nulla mi spiace molly..
cmq hai nominato i korn.. grandissimi.. aprono la serecompilations(si una piccola mania di grandezza ahahah) con twist.. che bella...
di frank zappa ho sempre quell'immagine di lui sul cesso in mente ahahahahhahahhahaha
me moro... cmq un grande.
rebel non è che il fratello della tua ex è single??? ahahah comunque ciao:)
Scritto da pussymetal il Giovedì, 8 Novembre 2007 alle ore 15:36
...um...che mi consigliate di ascoltare?!?!
un mio amico (che ama alla follia i metallica e canta le loro canzoni...nonchè metallaro puro)
mi ha passato i "cryptopsy" con "phobophile"...li conoscete?!?
e poi beh mi hanno consigliato i wolfmother...eheheh....
comunque....
BuOnGiOrNo A TuTTi
Scritto da MoLLyLoka il Sabato, 10 Novembre 2007 alle ore 12:41
...
uh.. non li conosco.. ma appena ho la promo per scarica me li vado a sentire!!! che genere fanno??
io ieri sera ho trovato una perla ahahahah
avete prensente quel pezzo che fà "salutare...(e tutti salutano) dormire..(e tutti fanno finta di dormire)... vabbè.. lo trovata in versione metal ahahahhaha spettacoloooooo
Scritto da pussymetal il Sabato, 10 Novembre 2007 alle ore 16:29
in versione metal!?!?!?!?
che storia!!!dev'essere spettacolare!!!
comunque è metal...
Scritto da MoLLyLoka il Sabato, 10 Novembre 2007 alle ore 17:18
sono qui per supportare il metallo nel pub ovviamente, ascolto una caterva di gruppi, dall'hard rock degli anni settanta ottanta al vero true metallo, misto ad un po' di dark new wave che non fa mai male hehehehe
potrei farvi un elenco di gruppi ma non lo farò per non dilungarmi ehhehe
Scritto da MrBlonde il Mercoledì, 2 Gennaio 2008 alle ore 1:40
finalmente qualcuno che capisce di musica

io adoro sia il metal che il rock...ma il VERO rock, non i Linkin park -.-
Pussymetal, ce ne fossero di mamme come te sarebbe un mondo migliore

Anche a me piacciono i gruppi che hai citato, aggiungerei anche i Testament!
Comunque se posso consigliare qualcosa a tutti i metallari, ultimamente mi sono appassionato al folk metal...inizialmente ero un pò scettico, invece poi mi sono innamorato di questo genere, vi consiglio un album di uno dei gruppi che interpretano meglio questo genere, gli Eluveitie, il nome dell'album è "Spirit". Ma conosco anche altri ottimi gruppi come Korplikaani, Finntroll ecc...
Poi consiglio un album Viking di una one-man band, i Falkenbach, l'album si intitola Magni Blandinn ok Megintiri...questa ne link è una delle canzoni più belle che io abbia mai ascoltato! http://it.youtube.com/watch?v=wDwTbG2ipPQ
Scritto da Black Diamond il Mercoledì, 2 Gennaio 2008 alle ore 2:39
Che ppalle! Sara il cervello che frulla troppo

, oppure saran i ritmi "dispari" che si prendon per le feste, ma e' un po' che mi sveglio a meta' notte e nn dormo piu'
Comunque poco male se mi trovo post cosi
La pussy(

) non c'ho messo molto a "sgamarla" metal

, ma non sapevo c'eran tanti buongustai/e musicali qui in giro...fa sempre belllo!
Quelli che avete citato li conosco praticamente tutti (alcuni anche visti), partendo dagli anni 70, fin ai gruppi di oggi, anche se son un po' duro inizialmente ad accettare certi gruppi "moderni", x svariate ragioni, esclusi in primis i system pero'. poi va be', ci son quelli che mi si son stampati nel cervello e quelli che eran "del periodo" diciamo...ma ho gia visto che se ci mettessimo tutti a parlar di musica davanti ad una birra, finirebbe a mattina
sempre
P.s ora metto a scaricare cio' che nn conosco comunque
Pp.s. una curiosita'..avete mai sentito dei pazzoidi che cantano in spanglish e mischian musica sudamericana con roba pesante? si chiamano PUYA
Scritto da CharlesB il Mercoledì, 2 Gennaio 2008 alle ore 4:26
ben arrivati ai nuovi metallari..
metallari, razza in via di estinzione

mi metterei a fare figli solo per rinfoltire la categoria ahahhahah
ok...
charles..buongustaio, sia in fatto di poeti

che di musica.
io resto affezionata al vecchio stampo di metal, la grande G

che ci ha regalato il grande darrell

, perchè il suono della chitarra muta, appunto G nasce da lui...
ascolto anche roba nuova, ma poi torno malinconica ai primi metallica piuttosto che ai primi cannibal

(ci ho messo un pochetto a digerirli, ma ora li amo)..
cmq la metalbirra quando volete!!!!
black, grazie per i complimenti:) cmq queste nuove generazioni, con sto emo

, cioè.. musica allegra e testi da suicidio boh... mi sanno tanto di pausini e company!!!
i korplikaani me li ha fatti conoscere brothmrblondetarantino
li devo riascoltare ancora un pochetto... però sto folk alcolico metal ahahhahhah
ci si becca;)
broth... che dire a te... sei il mio broth..

stay metal
Scritto da pussymetal il Mercoledì, 2 Gennaio 2008 alle ore 12:59
i korpiklaani sono l'essenza del metallo alcoolico e ottimista finnico... cercatevi qualche video tipo wooden pints sarete ottimisti anche voi!
Scritto da MrBlonde il Mercoledì, 2 Gennaio 2008 alle ore 13:17
ALT!!!
qua ci si sta dimenticando ti citare un gruppo che è l essenza del metal...
I mitici grandissimi....
TOKIO HOTEL!!
grandi metallari!!
loro rappresentano l'essenza del metal..
aahahhahahhaha mo con sto intervento ho scritto la mia morte..ahahhahahaha
forza...massacratemi ahahahhahahahha!
Scritto da MoLLyLoka il Mercoledì, 2 Gennaio 2008 alle ore 13:28
ti sei guadagnata un biglietto gratuito per l'autostrada per l'inferno! ehyheeh
Scritto da MrBlonde il Mercoledì, 2 Gennaio 2008 alle ore 13:42
almeno sto al caldo
ahahahha
ahahahhahhaha

MrBlonde!
Scritto da MoLLyLoka il Mercoledì, 2 Gennaio 2008 alle ore 14:12
...
[[b]size=18]molly ha vinto un biglietto per il pogo degli slipknot... sò che c'è di peggio, ma almeno lì può picchiare il dj rinco

e trovare la vera anima del metal

ahahahhahahhahhahahahhahhahahhahahhahha
la miss satanica pandemonium ha parlato

agagaggaga
Scritto da pussymetal il Mercoledì, 2 Gennaio 2008 alle ore 14:32
è la cosa più bella che mi abbiano mai detto pussy...
ahahahahah
ahhahahahahahahah

Scritto da MoLLyLoka il Mercoledì, 2 Gennaio 2008 alle ore 14:58

io sono la figlia di Pandemonium
....il mio nome e GoticoIncanto 999 ...
e sono venuta fin qui per punirvi
in nome di BELZEBU'

Scritto da Black Rose 666 il Mercoledì, 2 Gennaio 2008 alle ore 15:10
si sente l'influenza del clan dei pipistrelli ehheheeh !
Scritto da MrBlonde il Mercoledì, 2 Gennaio 2008 alle ore 18:55

Charles!!
Era per sdrammatizzare un pò!

Scritto da MoLLyLoka il Mercoledì, 2 Gennaio 2008 alle ore 19:45

Pussy
che per il metal è disposta pure a fare figli (numero da definire...si pensa da 100 in su)
e questo ti fa onore!!
w la riproduzione al fine di ripopolare il mondo di baby metallari...che un giorno guideranno il mondooooooooooooooooooooooo buhabuhabuah
eheheh
Scritto da MoLLyLoka il Mercoledì, 2 Gennaio 2008 alle ore 19:48
| MrBlonde : |
| i korpiklaani sono l'essenza del metallo alcoolico e ottimista finnico... cercatevi qualche video tipo wooden pints sarete ottimisti anche voi! |
a me fa morire il video di wooden pints col violinista che ha l'espressione del rincoglionito ahahahahaScritto da Black Diamond il Giovedì, 3 Gennaio 2008 alle ore 0:51
mi sa che è proprio rincoglionito eh!
Scritto da MrBlonde il Giovedì, 3 Gennaio 2008 alle ore 1:00
il meglio degli aerosmith resta... mama kin! gran song!
Scritto da MrBlonde il Giovedì, 3 Gennaio 2008 alle ore 14:43
La BlAcK CUBISTA!
.....black....
è stato bello conoscerti....
ora tocca a te subire!!

Scritto da MoLLyLoka il Venerdì, 4 Gennaio 2008 alle ore 11:41
ahahah torniamo al metallo! rose non possiamo crederti, non vorrai farti sparare spero

Scritto da MrBlonde il Venerdì, 4 Gennaio 2008 alle ore 12:31
...
io non posso leggere...

CIOè IO HO SPESO MILIAIA DI EURO NELLE DROGHE MIGLIORI!!!
e ora mia figlia si metterà un tubino rosa schokking e ballera la aus su un cubo pieno di bava !!!
dove ho falltito??? dove???
amore di mamma non lavorare... ti mantengo io!!!
ti regalo anche la mia maglia dei sepultura con i colori del brasile, pezzo introvabile!!!
ti compro il cofanetto degli slayer!!!
ti regalo un week end ad amsterdam tutto spesato!!!!
ma la aus no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scritto da pussymetal il Venerdì, 4 Gennaio 2008 alle ore 17:21
pussy paga a tutti i pipistrelli un weekend ad amsterdam!
Scritto da MrBlonde il Venerdì, 4 Gennaio 2008 alle ore 18:28
eheheheh
GRAZIE CHARLES!! (

)
miiiiiiiiiii black ci porti tutti però ad amsterdam! ne?!?!
dai dai...
Scritto da MoLLyLoka il Venerdì, 4 Gennaio 2008 alle ore 19:05
..
we drogati!! io parlavo con mia figlia !!!!
il viaggio ve lo pagate voi!!!!!
cmq torno ad affogare il mio dolore nei kataklysm...loro mi capiscono SHADOWS&DUSTTTTTTTT
Scritto da pussymetal il Venerdì, 4 Gennaio 2008 alle ore 19:55
ok noi paghiamo il viaggio te ci paghi il resto ahahah
Scritto da MrBlonde il Venerdì, 4 Gennaio 2008 alle ore 21:11

appoggio l idea di blonde
mi sembra un giusto compromesso!
cmq
quali sono gli aspetti/caratteristiche (chiamateli come volete) che vi fanno preferire il metal agli altri generi?!?
tra parenti mi faccio i complimenti per la domanda! ahahahahahahaha
sao sao...

Scritto da MoLLyLoka il Venerdì, 4 Gennaio 2008 alle ore 22:54
allora, vediamo se riesco ad elencarle
1) il metal è sincero
2) il metal non ha mezzi termini
3) il metal ti da i calci in culo quando ti servono e ti culla con le ballad quando servono
4) il metal la pensa come me
5) il metal è la derivazione dell'hard rock degli anni settanta
6) il metal è il glenn peter stromberg della musica
7) il metal rappresenta un baluardo di gloria verso la musica che passa per radio

i Metallica, I Megadeth, i Dark Tranqullity, i Rammstein e come dimenticare gli Iron Maiden, i Pantera, i the Gathering , ne posso elencare a quantità ma non lo farò hahahah
9) il metal non ha bisogno dei video per essere se stesso. nessuno ricordarà una song metal per i video. anzi i video metal fanno ridere.
10) il metal non scende MAI a compromessi
11) il metal è sociale. un concerto metal è l'ottimismo
12) i metallari hanno il potere di fregarsene delle intemperie se suona qualcuno di potente. non so se vi è mai capitato, ma quando si spacca, che piova o meno si sta bene lo stesso
13) i cantanti metal dicono tante cose nei concerti ma la gente risponde sempre YEAH
14) quando sei ad un concerto metal sei il fratello di tutti
15) il metal è un genere musicale cazzuto. chi suona metal con i controcazzi sa suonare, poche balle.
spero che bastino hehehe sono un po' allegro quando lo scrivo!
Scritto da MrBlonde il Sabato, 5 Gennaio 2008 alle ore 3:04
IL VIAGGIO AD AMSTERDAM E SOLO PER ME!!!!!E IL MIO REGALO PER I MIEI 18 ANNI!!!!!!!!!!
...ihihih e sono talmente contenta ke mo vi canto na canzone
8...7...6...6...6...5...4...3...2...1...
I'm a pop star threat and I'm not dead yet
Got a super dred bet with an angel drug head
Like a dead beat winner. I want to be a sinner
An idolized bang for the industry killer.
A hideous man that you don't understand
Throw a suicide party and I'm guaranteed to fucking snap.
It's evilsonic, It's pornoholic.
Breakdowns, Obscenities, It's all I wanna be.
If You're 555 then I'm 666.
If you're 555 I'm 666.
If you're 555 then I'm 666 (what's it like to be a heretic)
If you're 555 I'm 666. (what's it like to be a heretic)
Everybody's so infatuated
Everybody's so completely sure of what we are
Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say
I bleed for this and I bleed for you
Still you look in my face like I'm sombody new
TOY - Nobody wants anything I've got
Which if fine becuase you're made of
Everything - I'm - NOT!
If you're 555 I'm 666.
If you're 555 then I'm 666 (what's it like to be a heretic)
If you're 555 I'm 666. (what's it like to be a heretic)
30 Seconds, 16, 8, 4, lemme tell you why
I haven't the slightest, I'm teaching your brightest
They're listening, clamoring
All the money in the world can't buy me.
GO AHEAD. LIE TO ME.
Tell me again how you're tortured
I wanna know how you followed your orders so well
You're full of SHIT
You had a dream but this ain't it.
Io la traduzione la so.ma siccome sono cattiva
nn ve la metto
Scritto da Black Rose 666 il Sabato, 5 Gennaio 2008 alle ore 10:56
SLIPKNOTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT

la so già la traduzione!
Blonde...wow!eheheheh sei stato esauriente direi! XD
bellissima soprattutto la 13....
YEAH!!
tu suoni metal??
Scritto da MoLLyLoka il Sabato, 5 Gennaio 2008 alle ore 13:22
...
Io sono una minaccia di pop star ed io non sono ancora morto....
....Come un vincitore battuto e morto. Io voglio essere un peccatore
Una botta idoleggiata per l'assassino di industria.
Un uomo orrendo che Lei non capisce
Faccia una festa di suicidio.....
If you're 555 I'm 666. ( si parte col pogo!!!!!)
Scritto da pussymetal il Sabato, 5 Gennaio 2008 alle ore 14:03
w il metal
be i metallica sono i miei maestri mitico lars e kirk (batterista e chitarrista dei metallica per chi non lo sapesse
)anche se ora cara pussy sembrano defunti i veri metallica ma speriamo nel nuovo album che si dice arrivera nel 2008 speriamo beneScritto da polizia di stato il Sabato, 5 Gennaio 2008 alle ore 17:34
si canto un po' di metal e un po' di hard rock, in una band di nuova formazione! ma te molly, che sei di bergamo, vai al kekler?
Scritto da MrBlonde il Sabato, 5 Gennaio 2008 alle ore 17:59

come fai a conoscere il keller?!?
comunque si ci vado..
ma fate cover o canzoni vostre?
Scritto da MoLLyLoka il Sabato, 5 Gennaio 2008 alle ore 18:44
facciamo cover dei judas, iron, deep purple, motorhead, skid row, guns, metallica, ozzy etc... con un altra band facciamo pezzi nostri ma è rock demenziale eheheh
cmq conosco il keller perchè ci vado una volta ogni tanto hahaha quest'estate ero sempre li, sono del lago d'iseo conosci=?
Scritto da MrBlonde il Sabato, 5 Gennaio 2008 alle ore 18:57
| MrBlonde : |
facciamo cover dei judas, iron, deep purple, motorhead, skid row, guns, metallica, ozzy etc... con un altra band facciamo pezzi nostri ma è rock demenziale eheheh
cmq conosco il keller perchè ci vado una volta ogni tanto hahaha quest'estate ero sempre li, sono del lago d'iseo conosci=? |
Complimenti per i gruppi "coverati" Blonde!
come vi chiamate col gruppo cover? e girate abbastanza o solo nei dintorni?Scritto da CharlesB il Sabato, 5 Gennaio 2008 alle ore 19:00
siamo di nuova formazione charles, ci piacerebbe girare un po' ma vedremo come gireranno le cose!
Scritto da MrBlonde il Sabato, 5 Gennaio 2008 alle ore 19:19
Lidiarella nn ce posso anda a ballare.. mannaggia x colpa del mal del gola e raffreddore.. intanto me consolo cn la chat e cn la musika

Scritto da tarantino88 il Sabato, 5 Gennaio 2008 alle ore 20:11

si che conosco il lago d'iseo!!

allora siamo vicini...
beh allora quando suonerai,fammi sapere che vengo a vederti!!
hihi porto pure i cartelloni!!

Scritto da MoLLyLoka il Sabato, 5 Gennaio 2008 alle ore 20:20
hahah grazie, ma anche quando vengo al keller ti faccio sapere hahahah questa estate ero sempre li.... ora vengo una volta ogni tanto, ma passero sicuramente perchè venerdi c'è il tributo ad ozzy, ed è gente che conosco e sono bravi

Scritto da MrBlonde il Domenica, 6 Gennaio 2008 alle ore 4:14
...
polizia di stato, se parli dei metallica spari sulla croce rossa, sfondi una porta aperta...

praticamente sono cresciuta sulle ginocchia di zio lars metre andava giù di doppia in master of puppets;)
RAGAZZI MA CHE è UN POST DI APPUNTAMETI??????? GRRRRRRR AHAHHAHA
cmq tara..lascia stare la aus, si dice che sia causa di impotenza
broth ma il tuo cantante, quando fate un pezzo degli skid si trasforma in sebastian? e soprattutto tu ti trasformi in quel bonazzo di nikki???? oh mon dieu me moro..che gruppo di fighi ahahhahah
charles te se non vieni al gods ti depinzetto pelo per pelo
molly il metal lo acolto perchè ... azzo perchè???
dunque... avevo circa 15 anni, e mi regalarono 2020 dei timoria...(e direte che cazzo centra?) niente infatti.. se non che stavo ascoltando la cassetta in macchina di un'amica, quando si ferma un tipo, andrea.. e mi fà.."bello sto disco" e io gli rispondo "bello quello che stai ascoltando tu" e lui..."bhe se ti piace kill em all dei metallica sei una futura metallara"
bhe ho fatto ancora la fighetta per 4 anni, ma ci aveva visto giusto
andrea anche se oggi sei un fighettino sò che dentro hai un'anima fvckmetal
cucciolina tu piantala di trattare bene i truzzi... li devi sodomizzare finchè non ritrovano la giusta via.. god the time per tutti...
Scritto da pussymetal il Domenica, 6 Gennaio 2008 alle ore 10:59
Re: ...
| pussymetal : |
polizia di stato, se parli dei metallica spari sulla croce rossa, sfondi una porta aperta... 
praticamente sono cresciuta sulle ginocchia di zio lars metre andava giù di doppia in master of puppets;)
RAGAZZI MA CHE è UN POST DI APPUNTAMETI??????? GRRRRRRR AHAHHAHA
cmq tara..lascia stare la aus, si dice che sia causa di impotenza
broth ma il tuo cantante, quando fate un pezzo degli skid si trasforma in sebastian? e soprattutto tu ti trasformi in quel bonazzo di nikki???? oh mon dieu me moro..che gruppo di fighi ahahhahah
charles te se non vieni al gods ti depinzetto pelo per pelo
molly il metal lo acolto perchè ... azzo perchè???
dunque... avevo circa 15 anni, e mi regalarono 2020 dei timoria...(e direte che cazzo centra?) niente infatti.. se non che stavo ascoltando la cassetta in macchina di un'amica, quando si ferma un tipo, andrea.. e mi fà.."bello sto disco" e io gli rispondo "bello quello che stai ascoltando tu" e lui..."bhe se ti piace kill em all dei metallica sei una futura metallara"
bhe ho fatto ancora la fighetta per 4 anni, ma ci aveva visto giusto
andrea anche se oggi sei un fighettino sò che dentro hai un'anima fvckmetal
cucciolina tu piantala di trattare bene i truzzi... li devi sodomizzare finchè non ritrovano la giusta via.. god the time per tutti... |
polizia di stato?
Ah pussy, hai rischiato di non svoltare piu' se fino ai 19 hai fighettato
.Ti piace il sebastiano bacco eh?
il mio primo concerto son stati gli skid, avevo 13 anni, un bambino, non dissi niente a nessuno per andarci, lui e bolan facevan da matti!Pigliavan a calci in faccia e "bassate" la gente che si attaccava su.Ti sarebbe piaciuto il concerto, anche perche' quel figaccione "sfilo' " in boxer qualche minuto prima del concerto
(ma mica dirai nikki six?
)
oh se c'e' roba bella certo che ci vengo pussy, ma lascia stare i miei peli

Scritto da CharlesB il Domenica, 6 Gennaio 2008 alle ore 12:50
ahahah cmq io canto eh e non mi trasformo in sebastian bach, anzi dio ce ne liberi quando l'ho sentito all'evolution festival delirava
"CIAO ITALLLLIANO! "
"QUESTA CANZON IO SUON... oh modarfuck fucka fucka IO SUONATO A MILLLANO IN PALohmadhafucka fucka fucka"
(finchèd al pubblico gli hanno suggerito PALATRUSSARDI"
"QUESTA CANZON IO SUONAT IN PALATRUSSARDI
...
TI AMO ITALLLLLIANO!"
Scritto da MrBlonde il Domenica, 6 Gennaio 2008 alle ore 13:43
grandissimo!! 
Scritto da MoLLyLoka il Domenica, 6 Gennaio 2008 alle ore 15:07
e devo dirla tutta.. gli skid row non mi hanno mai fatto impazzire ehheh
Scritto da MrBlonde il Domenica, 6 Gennaio 2008 alle ore 16:08
manco a me .. ma sebastian è gnokko .. due anni fà mi chiama un amica e mi fà : accendi la tv c'è sebastian in un telefilm... ehm.. era una mamma per amica.. e lui faceva una parte.. cmq.. era sempre gnokkooooooo
Scritto da pussymetal il Sabato, 12 Gennaio 2008 alle ore 12:51
Povero sebastiano...dura rimanere a galla finiti i propri tempi...tocca diventare come bon jovi

Scritto da CharlesB il Sabato, 12 Gennaio 2008 alle ore 14:23
w l house music
ankora kon questo metal....nn e musika e rumoreeeeeeee....djloris on the consollleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Scritto da djlorisone il Sabato, 12 Gennaio 2008 alle ore 17:11
ebbravo dj! perchè non ti apri una sezione apposta per te e non ci lasci parlare del metallo? XD
Scritto da MrBlonde il Sabato, 12 Gennaio 2008 alle ore 18:24
quindi....
...la tecno NON può nemmeno essere considerata neanche "musica" XD
Scritto da MoLLyLoka il Sabato, 12 Gennaio 2008 alle ore 19:16
Aspe mo diko 2 cose.. intanto il metal nn è rumore anzi è secondo me assieme al rock un gran genere musikale..
x l house invece x me è musika anke se nn fatta da strumenti..nn trasmetterà le stesse emozioni del rock x esempio ma ce a ki piace..
cmq djloris se devi postare qlkosa sull house hai sbajato posto (qsto è il post metal) se devi postare qlkosa apri un nuovo post dedicato a qst ultimaScritto da tarantino88 il Sabato, 12 Gennaio 2008 alle ore 19:34
ma ragazzi... ognuno ascolta quello che gli pare no? questo topic era per parlare di metal, non per discutere su quale genere è meglio dell'altro... ovviamente il metal è meglio della house hahahahahah
Scritto da MrBlonde il Sabato, 12 Gennaio 2008 alle ore 19:54
....
fuori i truzzi dal mio post
cmq charles.. non possiamo paragonare bon jovi a sebastian!!!!!!! cmq è vero.. che tristezza..
una volta il metal era una cosa seria.. poi ozzy ha fatto casa osburne.. vabbè..
io mi sto ascoltando gli enslaved... il buongiorno si vede dal primo cd

Scritto da pussymetal il Domenica, 13 Gennaio 2008 alle ore 10:27
ma suvvia si skerzava...
...forse!ahahahahahah
Scritto da MoLLyLoka il Domenica, 13 Gennaio 2008 alle ore 11:14
pussy un truzzo c è l hai qui nel tuo post ahahaha xro nn disprezzo il rock anzi sn un buon ascoltatoreScritto da tarantino88 il Domenica, 13 Gennaio 2008 alle ore 12:44
Re: ....
| pussymetal : |
fuori i truzzi dal mio post
cmq charles.. non possiamo paragonare bon jovi a sebastian!!!!!!! cmq è vero.. che tristezza..
una volta il metal era una cosa seria.. poi ozzy ha fatto casa osburne.. vabbè..
io mi sto ascoltando gli enslaved... il buongiorno si vede dal primo cd  |
no infatti npussy, sono imparagonabili...ricordo tipo nel 2003, che andai al jammin festival, c'erano i metallica bon jovi e glòi iron come principali.Diciamo che ero andato tanto per stare in baldoria, visto che non amo molto i raduni sponsorizzati e "frullato di generi", e perche' i metallica eran appena usciti con quell' aborto di "st. anger";bon jovi va be'...gia era su mtv
, gli iron gli avevo visti, e sunan sempre bene uguale.Invece mi trovo che i metallica quasi si vergognano (giustamente) a fare 2 pezzi del nuovo, ma per il resto han fatto tutti pezzi che non pensavo minimamente di sentire, e li han fatti bene, han spaccato, ho dovuto ricredermi davvero! Il giorno di mezzo c'era bon jovi, era ridicolo, infatti non se lo cagava nessuno e mi pare in 40 minuti se ne e' andato, giustamente. Sebastiano l' ho visto a milano qualche anno fa senza skid ovviamente, e lui, per quanto sia,apparte i gusti personali, un minimo di dignita' ancora se la tiene, almeno fin li, poi non so che abbia fatto dopo...cmq dev'esser dura anche per quella gente li, se non si abbassano, non hanno "circuiti" dove rimanere a galla, comunque il loro tmpo l' han fatto, dovrebbero accontentarsi.
P.S. tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz
Citazione da gli Elii: "io non capisco tutto questo rock n roool, io non capisco si la do re mi fa sooool, io non capisco non capisco non capisco e allora ballo la discomusic....."

Scritto da CharlesB il Domenica, 13 Gennaio 2008 alle ore 16:53
...
quanto amo questo post
cucciolina degna figli di tua madre ahahhahaha
Scritto da pussymetal il Sabato, 19 Gennaio 2008 alle ore 21:53
Tutti avevate gusti fighi fin da piccoli, io, invece....

bè mi vergogno troppo per dirlo, ma i miei gusti erano un pò diversi! Comunque ora i miei gusti sono decisamente cambiati...di metal ascolto i Korn, che in realtà sono più nu metal...Tendenzialmente tendo di più verso il rock e il gruppo migliore in assoluto sono i Muse, dei quali però ho recentemente perso un cd... forse l'ho prestato a qualcuno

Scritto da Eli il Giovedì, 7 Febbraio 2008 alle ore 13:42
...
ely tranquilla:) l'importante è capire prima o poi cos'è la musica ahhahahhah
bellissimi i korn!! ma anche i muse grandissimi:) però è ora di evolversi... iniziamo con un pò di death
Scritto da pussymetal il Martedì, 4 Marzo 2008 alle ore 19:21
Storte Parallele
Tra spallate , capelloni e schitarrate ... quanto mi piacerebbe pogare con te' ... al centro dell'inferno ...
mi manchi ...
il tuo provolo
Scritto da Rain il Domenica, 9 Marzo 2008 alle ore 17:09
carissima pussymatal complimenti per come la pensi, te lo dice uno che ai live ruggisce come un leone emanda per aria gli amici...l'evoluzione al death ed al brutal è inevitabile per chi vuole andare oltre l'anticonformismo da liceo!!! se posso ti cosiglio gli xenomorph, brutal come sano fare gli olandesi, oltre ai "classici" morbid angel e obituary...

coroner, keator e hypocrisy ed i compianti death il npu del death metal!!! ti consiglio king diamond e i mercyful fate per il classic

Scritto da abraxas il Giovedì, 27 Marzo 2008 alle ore 22:04
chi di voi verrà al gods of metal quest'anno?

Scritto da Peppgiusepp il Domenica, 11 Maggio 2008 alle ore 15:20
yeah
come non so metal con gli slipknot... direi... considerati di più numetal
bei discorsi cmq
io il primo cd metal a 14 anni...slipknot e mudvayne
sempre genere bello pesto....adolo il metalcore come emmure,in flames...
ultimo pogo è stato non molto tempo fa,al concerto dei mitici korn a pordenone....è stato bellissimo!
ora aspetto il 30 giugno....meshuggah! non vedo l'ora
cmq continua a dare il buon esempio a tua figlia..poi se deciderà di indossare il tutù vabbè...
ciao a tutti
alziamo le mani verso il suonatore

Scritto da _FRA_ il Martedì, 10 Giugno 2008 alle ore 23:25
dovevo venirci al god's
ma alla fine niente.....devo lavorare!!! se no ciao...
peccato...curiosa a vedere li slayer...
ma i meshuggah me li sparo a bolzano che è più vicino...
Scritto da _FRA_ il Martedì, 10 Giugno 2008 alle ore 23:28
WooooooooooooooooooooooooW
Ciao..
Senti nn è ke vuoi adottarmi per caso?
Io sn una patita di musica metal, ma più che brutal io ascolto doom metal, tribal metal, un po di funeral doom metal, acid metal, Hard & Heavy, death metal e altri sottogeneri mentre un sottogenek odio è il nu metal e il mathcore xk odio i ritmi del rap e perkè, essendo una kitarrista, odio ki la sostituisce cn dei sintetizzatori e dei campionatori da 4soldi... il brutal non lo seguo perchè a me più k la velocità mi interessa la tecnica e l'aggressività e le sonorita oscure del metal (per qst uno dei sottogeneri k più amo è il doom)... Cmq io sn nata cn il metal nel sangue xk mio cugino mi ha portato su qll strada, pensa k io ancora devo fare l'esame di 3 media..
Se ti va di discutere un po' di vera musica spero k tu legga qst mex
Xoxo..
Scritto da Deathburne il Giovedì, 19 Giugno 2008 alle ore 18:50
webirishpub.net ©2005-2008 (diritti riservati) - chi parla di metal con me? ;)