Versione Stampabile
|
| Vai a 1, 2 -> |
| |
 |
 |
|
zagorina
|
Cittadino

|
| Registrato: 20/03/08 |
| Messaggi: 64 |
| Residenza: ma dove capita :-) |
|
Inviato: Mar Lug 08, 2008 7:35 am Oggetto: che dire :-) |
|
l'unica cosa che posso dirvi è che sono contenta così da utente normale...e se m volete un pò bene dovrebbe farvi piacere ci sono persone e persone io sono fatta così sarò fatta male... ma quando un qualcosa non m quadra e non riesco a risolverlo da sola xke sono una piccola parte di una qualcosa non posso tacere...ma parlo... alle volte questo fatto di essere così veri e sinceri puo portare dei problemi xke c'è chi ti apprezza e chi no... ma questo è il mio carattere..... posso dirvi che ovviamente io nn cambierò atteggiamento... continuerò ad entrare come utente normale e a parlare tranquillamente cn voi.... m sono affezzionata a voi ...alcuni li ho anche visti di persona quindi xke... nn continuare ad essere amici ?? ...io non sono fatta per la chat o meglio..c sono persone che s ammazzano per la chat che credono nella chat cm utente , iris coccinella, zagor71 , la socia elfo guerriero..sono solo acluni nomi ovviamente ce ne sono altri... io non è che non credo in questa chat.... ma le chat non fanno x me...io se sono qua è xke zagor71 m ha voluto far conoscere a voi...xke sono una super paranoica fissata e quindi m ha portato qua.... c sto bene ma cm utente normale ora m dispiace x nana che gli ho stravolto la storia dello staff scusami nana....
cmq..un abbraccio grande a tutti
e viva il webirishpub [size=18][/size] _________________ non ti chiamo vita xhe la vita finisce ma ti chiamo amore xke l'amore è eterno ..... | |
|
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
SweetAngel
|
Fata Alcoolica

|
| Registrato: 27/06/06 |
| Messaggi: 122 |
| Residenza: _ora credo di esserti a fianco o forse sono solo la tua ombra_ |
|
Inviato: Mar Lug 08, 2008 12:50 pm Oggetto: |
|
la coppia perfetta torna in missione ..sei e rimani una grande anche senza quel colore e noi ti vogliamo bene lo stesso.. io di più così te attacchi e io li butt fuori bacino bella _________________ ...Gli angeli vengono se tu li preghi
e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno
per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte, ma che vale una vita
vivilo in fondo perchè lui non torna più... | |
|
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
zagorina
|
Cittadino

|
|
Inviato: Mar Lug 08, 2008 12:54 pm Oggetto: |
|
lo so sweet ke te nn m abbandoni ..lo sai ke per le missioni in incognito basta ke fai un fiskio bacino e un abbraccio _________________ non ti chiamo vita xhe la vita finisce ma ti chiamo amore xke l'amore è eterno ..... | |
|
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
eLfø_gÜëRrÎêRø
|
Folletto Sbronzo

|
| Registrato: 12/09/07 |
| Messaggi: 722 |
| Residenza: caserta |
|
Inviato: Mar Lug 08, 2008 3:14 pm Oggetto: |
|
Anche se sarai senza colore potrai sempre chattare con noi come i vecchi tempi
non penso ti sia cambiato qualcosa quindi ti aspettiamo sempre qui x una dolce chiaccherata | |
|
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Federicopucci
|
Forestiero

|
| Registrato: 16/02/08 |
| Messaggi: 23 |
| Residenza: di dove mi pare |
|
Inviato: Mar Lug 08, 2008 5:25 pm Oggetto: |
|
| il colore nn fa la persona! | |
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
zagorina
|
Cittadino

|
|
Inviato: Mar Lug 08, 2008 7:48 pm Oggetto: |
|
pucci sei un mito.... queste parole dovrebbero uscire da altra gente piu grande..... xo t ammiro sei un piccolo grande ometto anke se t prendo in giro t voglio bene _________________ non ti chiamo vita xhe la vita finisce ma ti chiamo amore xke l'amore è eterno ..... | |
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Nana
|
Ninfa Ciucca

|
| Registrato: 23/12/07 |
| Messaggi: 159 |
| Residenza: a casa mia :) |
|
Inviato: Mar Lug 08, 2008 9:13 pm Oggetto: |
|
zagghy non te preoccupa x la storia cmq quella rimane sempre l'originale.... zagghy te vogliamo bene tutti!!! parte o non parte dello staff fai sempre parte die web irish pub.... _________________
....vivi e lascia vivere.... | |
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
tarantino88
|
Fante del Luppolo

|
| Registrato: 19/07/07 |
| Messaggi: 261 |
| Residenza: una provincia di Reggio Emilia |
|
Inviato: Mar Lug 08, 2008 9:16 pm Oggetto: |
|
Esatto concordo cn gli altri... ...fai sempre parte d noi e del pub _________________ Kiudi gli okki... e prova a volare.. xke sognare nn ha limiti.. | |
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Butterfly
|
Principessa Alcolizzata

|
| Registrato: 27/01/06 |
| Messaggi: 211 |
| Residenza: world apart |
|
Inviato: Mar Lug 08, 2008 11:14 pm Oggetto: |
|
colorata, in bianco e nero, arcobaleno, a pois, senza colore, sei sempre la mia dolce molleggiata...... il resto lo sai
poi ne parliamo di questa cosa eh.... _________________ "se fossi re istituirei cattedre per insegnare a tacere" | |
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
zagorina
|
Cittadino

|
|
Inviato: Mer Lug 09, 2008 8:25 am Oggetto: |
|
la mia fly..m fai emozionare sempre cmq grazie di cuore a nana , tara e elfo ...vi voglo bene anche io _________________ non ti chiamo vita xhe la vita finisce ma ti chiamo amore xke l'amore è eterno ..... | |
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |