che dire :-)

Web Irish Pub ->  Forum ->  Chi entra e chi esce ->  che dire :-)

che dire :-)

l'unica cosa che posso dirvi è che sono contenta così da utente normale...e se m volete un pò bene dovrebbe farvi piacere Very Happy ci sono persone e persone io sono fatta così sarò fatta male... ma quando un qualcosa non m quadra e non riesco a risolverlo da sola xke sono una piccola parte di una qualcosa non posso tacere...ma parlo... alle volte questo fatto di essere così veri e sinceri puo portare dei problemi xke c'è chi ti apprezza e chi no... ma questo è il mio carattere..... posso dirvi che ovviamente io nn cambierò atteggiamento... continuerò ad entrare come utente normale e a parlare tranquillamente cn voi.... m sono affezzionata a voi ...alcuni li ho anche visti di persona quindi xke... nn continuare ad essere amici ?? ...io non sono fatta per la chat o meglio..c sono persone che s ammazzano per la chat che credono nella chat cm utente , iris coccinella, zagor71 , la socia elfo guerriero..sono solo acluni nomi ovviamente ce ne sono altri... io non è che non credo in questa chat.... ma le chat non fanno x me...io se sono qua è xke zagor71 m ha voluto far conoscere a voi...xke sono una super paranoica fissata Laughing e quindi m ha portato qua.... c sto bene ma cm utente normale Very Happy ora m dispiace x nana Laughing che gli ho stravolto la storia dello staff scusami nana....
cmq..un abbraccio grande a tutti irish_jig_boy
e viva il webirishpub irish_drink
[size=18]
[/size]
Scritto da zagorina il Martedì, 8 Luglio 2008 alle ore 7:35

la coppia perfetta torna in missione Very Happy Very Happy ..sei e rimani una grande anche senza quel colore e noi ti vogliamo bene lo stesso.. Embarassed Embarassed io di più così te attacchi e io li butt fuori Twisted Evil Twisted Evil bacino bella Wink
Scritto da SweetAngel il Martedì, 8 Luglio 2008 alle ore 12:50

lo so sweet ke te nn m abbandoni ..lo sai ke per le missioni in incognito basta ke fai un fiskio bacino e un abbraccio
Scritto da zagorina il Martedì, 8 Luglio 2008 alle ore 12:54

Anche se sarai senza colore potrai sempre chattare con noi come i vecchi tempi Wink
non penso ti sia cambiato qualcosa Rolling Eyes quindi ti aspettiamo sempre qui x una dolce chiaccherata Crying or Very sad
Scritto da eLfø_gÜëRrÎêRø il Martedì, 8 Luglio 2008 alle ore 15:14

il colore nn fa la persona!
Scritto da Federicopucci il Martedì, 8 Luglio 2008 alle ore 17:25

pucci sei un mito.... queste parole dovrebbero uscire da altra gente piu grande..... xo t ammiro sei un piccolo grande ometto Very Happy anke se t prendo in giro t voglio bene
Scritto da zagorina il Martedì, 8 Luglio 2008 alle ore 19:48

zagghy non te preoccupa x la storia cmq quella rimane sempre l'originale.... zagghy te vogliamo bene tutti!!! parte o non parte dello staff fai sempre parte die web irish pub.... Embarassed
Scritto da Nana il Martedì, 8 Luglio 2008 alle ore 21:13

Esatto concordo cn gli altri... Wink ...fai sempre parte d noi e del pub Bacio
Scritto da tarantino88 il Martedì, 8 Luglio 2008 alle ore 21:16

colorata, in bianco e nero, arcobaleno, a pois, senza colore, sei sempre la mia dolce molleggiata...... il resto lo sai
poi ne parliamo di questa cosa eh.... Wink
Scritto da Butterfly il Martedì, 8 Luglio 2008 alle ore 23:14

la mia fly..m fai emozionare sempre Embarassed cmq grazie di cuore a nana , tara e elfo ...vi voglo bene anche io
Scritto da zagorina il Mercoledì, 9 Luglio 2008 alle ore 8:25

la mia patatosa resta sempre unica anke senza colore
Embarassed Very Happy
Scritto da LadyOscar il Venerdì, 25 Luglio 2008 alle ore 11:44

Per me potresti essere arncione, blu, verde, viola, grigia.......Tanto so daltonica Laughing
Scerzoooooooooo!!!!!!
Sei troppo simpatica zagorì e io con te mi diverto da morire
[/b]
Scritto da Bollicina il Giovedì, 31 Luglio 2008 alle ore 11:00

e che centra?

che succede zagorina io non sono aggiornato ma qualunque cosa sia spero non pregiudichi la tua permanenza in chat.
Ti vogliamo bene in tanti lo sai quindi fanc. i colori che spesso so solo na rogna e ben venga la tua eterna presenza in questo piccolo universo di scombinati!! Wink
un abbraccio, un bacio non posso zagor me mena Very Happy
ciao
Scritto da jeff il Giovedì, 31 Luglio 2008 alle ore 12:48
webirishpub.net ©2005-2008 (diritti riservati) - che dire :-) ;)