ecco un'altra boiata.. gente benvenuti nei chatterini anonimi..... vediamo quanto siete dipendenti da questa chat!!! comincio io!!!!!! Ciao mi Chaiamo nana
10 Gennaio 2011, 15:22 Chatterini anonimi...cerchiamo di disintossicarci....
ecco un'altra boiata.. gente benvenuti nei chatterini anonimi..... vediamo quanto siete dipendenti da questa chat!!!
comincio io!!!!!!
Ciao mi Chaiamo nana.....(e tutti in coro: CIAO NANA!!!) ciao ragazzi...non chatto da ieri sera... ora apro sempre la home ma riesco a trattenermi...ne soffro...non riesco a starne senza.....non ne uscirò mai!!!! _________________ ...Vivi e lascia vivere....
Ciao a tutti...CIAO NANA!! io mi chiamo ELFO.. (ciao elfooo ciao elfooo) XD
E' DA IERI SERA CHE NON mi collego al pub, non riesco a farne a meno. appena accendo la connessione la prima tappa è questa.... AIUTATEMI!! _________________ "Il sesso è naturale, la vita dei preti no"
Ciao,sono azzurra (ciao azzuuuuuurraaaaaa), appena accendo il pc per far ricerche e rispondere alle mille email al giorno non so cosa mi prende, non riesco a controllarmi e devo necessariamente fare tappa qui..poi la tappa si trasforma in un intero viaggio.. le dita scrivono da sole l'indirizzo snervate..ormai la cosa è insostenibile, ho bisogno di aiuuuto
(nana è stupendo questo post ) _________________ Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi.
Ciao, sono ultimatewarrior ( ciao ultimateeeeeeeeee!!!!!), nn riesco a schiodarmi da qui nonostante abbia parecchie cose da fare stò qui fino alle 5 di mattina aiutatemiiiiiiiiiiii!!!!
Ciao a tutti sono Damiano (Buh!!!(ehm -.-)) ho un gran problema col sito anche se ho da fare la prima cosa che faccio è premere il maledetto link salvato nella barra dei segnalibri (vedete come sono rovinato!)...non ce la faccio ho davvero bisogno di aiuto!!!! _________________ ''Perchè bevi?'' Chiese il piccolo principe all'ubriacone. ''Per dimenticare'' rispose lui. ''Per dimenticare cosa?''. ''Per dimenticare che bevo.''
ciao ragazzi sono Sarettina o per altri Saruttina (CIAOOOOOOOOOOOO SARUTTINA.......(uffy mi chiamamo sempre così )) anche io ho questo problema......non riesco a scaccarmi..... non è che è una malattia contagiosa ?????????
vabbè anche sei io risento gia i simtomi ;alla faccia vostra ma beviamoci sopraaaaaaaaa
BUON GIORNO.SONO LENISETTA IO SONO QUI DA QUASI 4 ANNI.E LA SEKONDA COSA KE FACCIO APPENA MI ALZO DAL LETTO E....... APRIRE IL PC COLLEGARMI AL PUB .... MA SONO FELICE COSI AAAA DIMENTICAVO LA PRIMA COSA KE FACCIO E LA PIPI' E CONCORDO CON SARUTTINA
Ciao io sono Moavi (Ciruzzo per gli amici del pub), sono da poco iscritto e con voi scambio sempre qualche minuto di allegria, per rompere la monotonìa quotidiana.
Credo anch'io di essermi assuefatto al pub, e almeno una volta al giorno entro.
Che dite, c'è una exit terapy anche per me?
Ciao sono Blackjoker x gli amici pirla ( ciao pirlaaaaa) (bastardi ) e nn entro in chat da 3 minuti tutti in coro ( bravoooo bravooo) _________________