Cercasi diperatamente Uffi

Web Irish Pub ->  Forum ->  il tavolo dell'Amore ->  Cercasi diperatamente Uffi

Cercasi diperatamente Uffi

Ciau Uffina mi manchi tantissimo ... non riesco a scriverti ed a leggerti ... io sono qui' alla sera dalle 21 in poi oppure raraente di giorno di sabato e domenica ... mi piaci molto ... vorrei conoscerti un po' meglio ... ciau Embarassed
p.s. : se lei non lo legge fateglielo sapere voi ... cari amici chatters
grazie
Rain
Scritto da Rain il Giovedì, 6 Marzo 2008 alle ore 1:12

uuuuuuuh Embarassed Embarassed rain ke dolce Embarassed Embarassed ha perso la testa x uffina....... tranquillo rain se la vedo la avverto immediatamente.... Heart mi emossiono troppo a vedere qst dolcezze.... Embarassed Embarassed
Scritto da Nana il Giovedì, 6 Marzo 2008 alle ore 13:02

Assie

Nana :
uuuuuuuh Embarassed Embarassed rain ke dolce Embarassed Embarassed ha perso la testa x uffina....... tranquillo rain se la vedo la avverto immediatamente.... Heart mi emossiono troppo a vedere qst dolcezze.... Embarassed Embarassed

Assie Nanuccia ti voglio troppo bene Embarassed
Scritto da Rain il Giovedì, 6 Marzo 2008 alle ore 21:12

stai attento a non prendere pali rain
Scritto da Darfel_Nep il Giovedì, 6 Marzo 2008 alle ore 21:57

assie darfi

Darfel_Nep :

Terro' gli okki aperti darfi Embarassed
Scritto da Rain il Venerdì, 7 Marzo 2008 alle ore 0:35

Darfel_Nep :

Sottoscrivo il confratello, i "pali" sono facili da prendere come un'autovelox in autostrada. Confused
Scritto da marsupiale il Venerdì, 7 Marzo 2008 alle ore 22:45

Pali

marsupiale :
Darfel_Nep :

Sottoscrivo il confratello, i "pali" sono facili da prendere come un'autovelox in autostrada. Confused

Assie per il sostegno morale Marsu ... comunque lei non mi vuole ... tranquilli compagni chatters ... ... come sempre Rain si rialzera' ... e ci provera' con un'altra ... vi adoro fratelli ... Partyman e sorelle on line irish_drink
Scritto da Rain il Venerdì, 7 Marzo 2008 alle ore 23:15

Via una, avanti un'altra... Cool Wink
Scritto da marsupiale il Sabato, 8 Marzo 2008 alle ore 8:34

Uffi

Birra Birra Birra irish_drink Partyman Bacio ... lei pero' mi piace parecchio ...
Scritto da Rain il Lunedì, 10 Marzo 2008 alle ore 1:24

Very Happy Very Happy Rain vedrai appena uffi leggerà questo post si accenderà la fiamma in lei Embarassed Embarassed Embarassed tu te devi solo sta tranquillo Embarassed Embarassed
Scritto da eLfø_gÜëRrÎêRø il Lunedì, 10 Marzo 2008 alle ore 21:11
webirishpub.net ©2005-2008 (diritti riservati) - Cercasi diperatamente Uffi ;)