Versione Stampabile
|
|
| |
 |
 |
|
Ele
|
Forestiero

|
| Registrato: 15/05/06 |
| Messaggi: 9 |
|
|
Inviato: Lun Giu 19, 2006 7:58 am Oggetto: ce l'abbiam fatta!! |
|
Finalmente dopo una vita di ciacole.... addì sabato 17 giugno 2006 ore 12.00 (un mezzogiorno de fuego!!!) è avvenuo il mitico incontro tra la Ele e la Pao, la Pao e la Ele, la Ciccia&Ciccia... Bora 1 e Bora 2!!!!
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ce l'abbiam fatta!
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Hide and Seek
|
Forestiero

|
| Registrato: 12/02/06 |
| Messaggi: 29 |
| Residenza: La Capitale |
|
Inviato: Lun Giu 19, 2006 1:19 pm Oggetto: |
|
Ora mancano le foto o sbaglio...?
auhauahuahuahuha _________________ "..la farfalla libra libera..il suo ossigeno è ¬a vita..la sua forza la mia essenza.."
( da "Volo Via", 2004)
|
|
|
Entra in Chat! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Rizla
|
Esule

|
| Registrato: 13/05/06 |
| Messaggi: 151 |
|
|
Inviato: Lun Giu 19, 2006 5:52 pm Oggetto: |
|
ma perkè!??!
nn vi eravate mai inkontrate???!?? _________________ Io sono un portatore sano di sicuro precariato
|
|
|
Community! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
gnomo
|
Esule

|
| Registrato: 14/01/06 |
| Messaggi: 111 |
|
|
Inviato: Mar Giu 20, 2006 10:42 am Oggetto: |
|
La cronaca nazionale riporta l'evento:
Tettonica a zolle: una tragedia annunciata
Gli esperti si dividono
Il Servizio geologico della GGGS, lo Gnick Gnack Geological Survey, ha registrato una magnitudo del grado Richter 7.6, con epicentro presso Forte dei Marmi, a circa 200 km a sud-sudest da Bologna ad una altezza di circa 1.53mt. L'agenzia meteorologica ha invece riportato una magnitudo di gradi 7,8.
Interrogati i maggiori esperti;l'ambiente scientifico brancola nel buio; un unico testimone oculare ha assistito all'incontro delle due placche tettoniche e riportiamo qui di seguito il suo racconto:
"Ho avuto paura!! Sono ancora scosso! (chiede dell'acqua). Era circa mezzodì, stavo tagliando l'erba del mio giardino quando la mia attenzione fu attratta da una pollon, che a forte velocità imboccava il vialetto. Si è fermata non so come! Forse un miracolo! Alla guida una folle! Ma ahime non era sola, un altra pazza la stava aspettando!
Ho avuto paura. Nel momento del contatto di queste due forme tettoniche ho chiuso gli occhi, un boato, il fragore assordante dell'urto. Il movimento tellurico mi ha scagliato a terra!
Sapete io non ne so molte, son operaio, ma secondo me era più sussultorio che ondulatorio".
Questo l'unica testimonianza oculare e restiamo in attesa di aggiornamenti _________________
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Rizla
|
Esule

|
| Registrato: 13/05/06 |
| Messaggi: 151 |
|
|
Inviato: Mar Giu 20, 2006 11:10 am Oggetto: |
|
uhauhauahuahauhauahuahuahauhauh gnometto bello _________________ Io sono un portatore sano di sicuro precariato
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Ele
|
Forestiero

|
| Registrato: 15/05/06 |
| Messaggi: 9 |
|
|
Inviato: Mar Giu 20, 2006 2:46 pm Oggetto: |
|
AHAHAHAHA gnomooooooooooooo
ke stai a diiiiiiiiiiiiiii??? tento eh che lo smottamento te potrebbe esser fatale
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
alchimia
|
Esule

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: 442 |
| Residenza: Roma |
|
Inviato: Mer Giu 21, 2006 1:40 pm Oggetto: |
|
ahahahahahhahahahaha Sior Gnomo non ho parole ....ma queste cose quando le pensi???? _________________

|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |