Versione Stampabile
|
| Vai a <- 1, 2 |
| |
 |
 |
|
Rain
|
Fante del Luppolo

|
| Registrato: 27/12/07 |
| Messaggi: 431 |
| Residenza: Modena |
|
Inviato: Ven Mar 14, 2008 8:37 pm Oggetto: |
|
| kiki ha scritto: | mitika la mia capezzolona bionda ........rain lo dicevo io ke qui il primo porco sei tu | Il primo _________________ Sono l'antico druido celtico della pioggia e dei fiumi benvenuti nel bosco
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Rain
|
Fante del Luppolo

|
|
Inviato: Dom Mar 16, 2008 8:54 pm Oggetto: Divo |
|
| elfo_guerriero ha scritto: | rain sei buon gustaio ma non ci provare con troppe ragazze senno dopo nessuno teladà |
emm ... e' che non riesco a trattenermi ... e' piu' forte di me' ... _________________ Sono l'antico druido celtico della pioggia e dei fiumi benvenuti nel bosco
|
|
|
Entra in Chat! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
eLfø_gÜëRrÎêRø
|
Folletto Sbronzo

|
| Registrato: 12/09/07 |
| Messaggi: 1206 |
| Residenza: caserta |
|
Inviato: Lun Mar 17, 2008 8:15 pm Oggetto: |
|
Ti capisco poi davanti a carmelaElectra _________________
|
|
|
Community! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Rain
|
Fante del Luppolo

|
|
Inviato: Mar Mar 18, 2008 11:08 pm Oggetto: Karmi |
|
| elfo_guerriero ha scritto: | Ti capisco poi davanti a carmelaElectra | Io l'adoro mi manca ... _________________ Sono l'antico druido celtico della pioggia e dei fiumi benvenuti nel bosco
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
CarmenElectra
|
Consigliere

|
| Registrato: 01/05/07 |
| Messaggi: 134 |
| Residenza: al momento...casa mia(spero)hehehe |
|
Inviato: Gio Mar 20, 2008 6:59 pm Oggetto: |
|
Grazie Rain gentile cm sempre,ti kiamano provolone ,x me puoi esser anke una caciotta va bene lo stesso e poi non dimentichiamo ke sei ANARCHICO come me ,ke è l'unica cosa in cui credo L'ANARCHIA in tutti i sensi...cmq sempre mitico rain!
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Rain
|
Fante del Luppolo

|
|
Inviato: Gio Mar 20, 2008 7:21 pm Oggetto: Anarchia |
|
| CarmenElectra ha scritto: | Grazie Rain gentile cm sempre,ti kiamano provolone ,x me puoi esser anke una caciotta va bene lo stesso e poi non dimentichiamo ke sei ANARCHICO come me ,ke è l'unica cosa in cui credo L'ANARCHIA in tutti i sensi...cmq sempre mitico rain! |
Anarchia ti voglio troppo bene Karmi e Vasco e' il mio eroe oltre ad essere nato nella mia citta' mi manca la tua allegria ... se mi cercherai io ci saro' ... _________________ Sono l'antico druido celtico della pioggia e dei fiumi benvenuti nel bosco
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Divo
|
Forestiero

|
| Messaggi: 21 |
|
|
Inviato: Ven Mar 21, 2008 7:51 pm Oggetto: |
|
racazzi ma ogni tanto provateci anche con me madò a me nessuno mi scrive mai un post di amore, eccitamento mentale psicofisico o altro mi sento leggermente offeso vabe dai non fa niente se nessuno mi vuole ma se leggo tanto amore dentro a queste paggine mi vien da piangere
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
dea della vendett@
|
Ninfa Ciucca

|
| Registrato: 13/11/07 |
| Messaggi: 287 |
| Residenza: INferno & paradiso |
|
Inviato: Mar Mar 25, 2008 3:14 pm Oggetto: |
|
[b]scimmia sei la mijore mitikaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa [/b] _________________ Nella ricerka del tormento,nell'akkanimento alla sofferenza, sl il geloso puo kompetere kn il martire.Eppure,si kanonizza l'uno e si ridikolizza l'altro. boh
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |