Versione Stampabile
|
|
| |
 |
 |
|
CarmenElectra
|
Consigliere

|
| Registrato: 01/05/07 |
| Messaggi: 134 |
| Residenza: al momento...casa mia(spero)hehehe |
|
02 Agosto 2007, 20:21 CarmenElectra č all'ospedale.... |
|
Dopo una lunghissima serie di cadute(ennesima caduta x la precisione) Carmen Electra nn ce l'ha fatta.Il suo fisico fra"e ripeto".....statuario"ha ceduto.Ricoverata ad urgenza nel reparto di traumatologia...una clavicola spezzata, un femore rotto ,frattura scomposta di una costola destra...Carmen si č rotta anke li cuglioni ....dal reparto si odono delle grida e delle jastemme (MANNAGGIA SAN MARTIELLO!)vi saluta tutti....le aspetterā un lungo periodo di convalescenza,in attesa di una completa guarigione,tenterā di venirvi a trovare ogni tanto(mannaggia le sedie senza kiodi! e le scarpe a spillo!)aggiunge anke.........
NON DIMENTICATEMIIIIIIIIIIIIII!
Dal reparto č tutto"a voi la linea".  _________________ dico ql ke penso e faccio qllo ke dico
|
|
| Chat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
blasketta83
|
Consigliere

|
| Registrato: 15/03/07 |
| Messaggi: 125 |
| Residenza: milano |
|
02 Agosto 2007, 20:56 |
|
CARA CARMEN ELCTRA io e te non abbiam mai avuto molto modo di parlare....ma lo troveremo certamente......cmq sia mi spiace davvero per la tua situazione...mi raccomando torna vincente da tutto cio'.....la chat ti aspetta a braccia aperte!!!!!!!!
e io ti mando un enorme bacio e un augurio di pronta guarigione!!!  _________________ SORRIDI PERCHE' PIU' TRISTE DI UN SORRISO TRISTE C'E' LA TRISTEZZA DI NON SAPER SORRIDERE....J.MORRISON
|
|
| Forum |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
LadyOscar
|
Consigliere

|
| Registrato: 29/08/06 |
| Messaggi: 348 |
|
|
02 Agosto 2007, 20:58 |
|
azz carmen
un giro a loordes mai eh
cmq buona guarigione e convalescenza
torna presto da noi _________________
|
|
| Blog |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
A.C.A.B.
|
Consigliere

|
| Registrato: 05/06/07 |
| Messaggi: 271 |
|
|
02 Agosto 2007, 22:25 |
|
carmen c ti si fatt?cmq buona guarigione
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
publican
|
Forestiero

|
| Registrato: 18/12/06 |
| Messaggi: 18 |
| Residenza: bergamo |
|
03 Agosto 2007, 18:26 |
|
ciao carmen, anche se non ci conosciamo, ti porgo i miei migliori auguri per perfetta guarigione.
a presto  _________________ vivi e lascia vivere
|
|
| Community |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Mamertino
|
Consigliere

|
| Registrato: 23/07/07 |
| Messaggi: 232 |
| Residenza: Roma |
|
03 Agosto 2007, 18:31 |
|
Riprendo la linea per augurarti una pronta guarigione!!!! bacioni e rimettiti!!!  _________________ Kaisersauser...
|
|
| VideoChat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Miriana
|
Mascotte Alcolizzata

|
| Registrato: 30/06/06 |
| Messaggi: 1120 |
| Residenza: Naples xD |
|
03 Agosto 2007, 19:33 |
|
carmennnnnn uāāā mi dispiace davvero...... torna presto tra tutti noi baciottino  _________________ Le cicatrici che porti sono i segni di chi combatte.
|
|
| Bacheca |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
dolceguerriera
|
Consigliere

|
| Registrato: 26/03/07 |
| Messaggi: 279 |
| Residenza: napoli |
|
05 Agosto 2007, 11:36 |
|
ah carmen e come te se po dimenticā hihihihihihi
nsomma ma me spieghi come hai fatto ??? storia pesante cmq a quanto ho capito va beh daje te aspettamo nchat e se qlk1 te dimenticā nte preoccupā te se ricorda subito hihihi bacione bella e nun arrevutā kill ospedal guarisci presto ma con calma hihihi _________________ l'arma ce l'ho in gola e la uso per cantare... o mitra mj se kiamm raggamuffin
|
|
| Diari |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
SUPREMO
|
Forestiero

|
| Registrato: 21/04/07 |
| Messaggi: 20 |
|
|
05 Agosto 2007, 13:53 |
|
ciao carmen ti auguro una buona guarigione al piu presto siamo in molti qui ad aspettarti nel pub ora mai fai farte di noi xcio' nn ti dimenticheremo tranquilla tnt bacini e pensa sempre positivo ciaoooooooooooo
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Web Irish Pub
|
Spirito del Pub

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: tanti |
| Residenza: Internet |
|
11 Febbraio 2012, 19:02 Chat |
 |
Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!
|
|
| |  |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
|
|