Cari amici di chat vi voglio beneeeeeeee [1]

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

Cari amici di chat vi voglio beneeeeeeee Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo dell'Amicizia
Versione Stampabile
Vai a 1, 2  ->

eLfø_gÜëRrÎêRø
Folletto Sbronzo

Folletto Sbronzo
Messaggio Inviato: Gio Nov 22, 2007 6:39 pm    Oggetto: Cari amici di chat vi voglio beneeeeeeee Rispondi citando
Salve a tutti mi ritrovo di nuovo qui nel post dopo tanto tempo, xke dovevo scrvere delle cose fondamentali che ho capito da quando sto in chAT ... allora prima di tutto che rigrazio chiunque della chat che davvero mi avete accolto bene e da questi 4 mesi che sono qui ho capito che non è importante avere un ruole,l'importante è crearselo' Very Happy io davvero sono felice di essere ancora qui e di conoscere tanta gente che mi vuole bhe speriamo un po di bene Laughing ma non è importante se mene vogliono loro è l'importante che ne voglio io a loro siii cmq visto che mi trovo qui voglio cmq salutare tutti quelli che ho conosciuto tutti questi mesi, tutte le persone che voglio bene e spero che men vogliano anche lorro a me ... io parto da CarmenElctra xke è stata la prima di tutti che mi ha capito e ci siamo dati la pazza gioia in sieme e abbiamo cazzeggiato x molto tempo a sieme e tutt ora svolgiamo il nostro compito poi mando un bacio enorme BLACK ROSE 666 che da un po di tempo voglio molto bene anche a lei ed è molto simpatica e socievole Whistle poi saluta la mia migliore amika di vita cioe TINA detta ancheDIO XERDONA IO NO lei è una amika rara e fantastica di persone comè lei sene trovano poce in giro... poi bhe non voglio scrivee un parere x ogniuno saluto anche la mia amikuzza STELLINA SENZA CELO he lei è meravigliosa e fantastica bhe poi C'è SWEET ANGEL un bacio zora tvb anche a te poi do la carrellata senno il foglio sara di 50 paggine ok partiamo da IRIS_COCCINELLA CHE è SIMPATICISSIMA POI C'è BAMBOLINA poi YOLE cioe NUOTANTO NEL'ARIA poi saluto KAY salutoDIONISIO ANGELO ANORMALE SALENTINO .. VALENTINIK... UTENTE DETTO ADMIN CHE MI MANDA A VAFFA SOLTARIA ...CIOCCOLATA....NERFETY...E POI CI SONO TANTIIIIIIIIIIIIIII altri ancora che x mia sfortuna non ho mai presente qundo scrivo queste cose spero che qulella persona che ho mancato non si arrabbi e mi scriva lo stesso io poi la rispondero con grande affettooooo CMQ UN BACIO a tutta la chat a tutti i miei visitatori e rispondetemi ciao a tutti grazie ancora
Il profilo di eLfø_gÜëRrÎêRøInvia messaggio privato

miriana
Mascotte Analcolica

Mascotte Analcolica
Residenza: Napoliiiiii ascendente Roma :D cor core in salento mhuahaa
Messaggio Inviato: Gio Nov 22, 2007 6:46 pm    Oggetto: Rispondi citando
Shocked AZZ TE SEI DIMENTIKATO DE ME Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad CATTIVO SEI Crying or Very sad ...... Jamm bell
MASCOTTE FOREVER!!!! SIEMPRE SIEMPRE Razz

Entra in Chat! Il profilo di mirianaInvia messaggio privato

Darfel_Nep
Consigliere

Consigliere
Messaggio Inviato: Gio Nov 22, 2007 6:53 pm    Oggetto: Rispondi citando
Divoooooooooooooo! ti 6 scordato di me (Wink ma nn fa niente), ma soppratutto di un tuo caro amico, Gotiko!!!

"Legionari scatenate l'inferno!" l'ha detto quealcuno ma nn ricordo chi .....
Community! Il profilo di Darfel_NepInvia messaggio privato

eLfø_gÜëRrÎêRø
Folletto Sbronzo

Folletto Sbronzo
Messaggio Inviato: Gio Nov 22, 2007 7:08 pm    Oggetto: miriana scusamiiiiiiii Rispondi citando
scusatemi ragazzi io ero consapevole di aver scordatoqualcuno , è x questo che ho fatto subbito le mie scuse ahaha CMQ MIRIANA scusami tantissimo e che il discorso era lungo e io dimentico chiunque scusami... darfel scusami anche te ma non ti ho messo primo xke mi so scordato poi xke ho pensato che non ti saresti arrabbiato xke ti avevo gia risposto nell tuo post'...cmq mi trovo qui e saluto anche QUANCUNALTRO DIMENTICATO JEFF scusami soloCHEhoSONNO poiiiinon li ricordo ahahah che devo fare raga ci siete nei pensieri ma non nell post ehehe ciaooooooooooooooooooo un bcione a tuttiiiiiiii
Il profilo di eLfø_gÜëRrÎêRøInvia messaggio privato

*marylin*
Damigella Doppio Malto

Damigella Doppio Malto
Messaggio Inviato: Gio Nov 22, 2007 7:21 pm    Oggetto: Rispondi citando
divo.....ti 6 dimentikato di me......... Shocked Shocked Shocked .....kosa dovrei dirti??????ke 6 un grandissimo caxxone Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ..........dici ke mi ami e nn mi kaki????????!!!!!!!!!!!!!!!........ .....t'ammazzo se ti trovo Very Happy Very Happy Very Happy....vabbè ...... ......... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad te krep' de mazzat' guappo
Il profilo di *marylin*Invia messaggio privato

Angelina J.
Fata Alcoolica

Fata Alcoolica
Messaggio Inviato: Gio Nov 22, 2007 7:34 pm    Oggetto: Rispondi citando
Bravo Divo Not talking ti spercare a scrivere altri nomi hai citato solo le persone che ritenevi più opportuno te le altre le hai tralasciate x strada... qndo avrò anke io modo ricambierò con affetto Wink ciao da Angy .

Ama cio' che hai e non odiare cio' che non avrai ..dedikata da Rain for me...
Il profilo di Angelina J.Invia messaggio privato

CarmenElectra
Consigliere

Consigliere
Messaggio Inviato: Gio Nov 22, 2007 7:47 pm    Oggetto: Rispondi citando
Grande Divo...sei il mio caxxaro preferito...sei il mio pupillo..continua cos'ì ke magari ci assumono a zelig ad entrambi xkè qndo siamo in coppia siamo molto molto ironici e divertenti e siam più unici ke rari...detto qsto...mi brucia la vanessa ho usato troppa crema depilatoria...ahiaaaaaaaaaa

stellinasenzacielo
Damigella Doppio Malto

Damigella Doppio Malto
Messaggio Inviato: Gio Nov 22, 2007 8:45 pm    Oggetto: Rispondi citando
Embarassed Embarassed divoooooo tesorooo Very Happy Very Happy grazie x avermi citato nella tua sacra lista.. sei una persona fantasticaaa..anke se a volte mi fai incazzà... ...grazie x i mess della buona notte k mi mandi Embarassed Embarassed ..aleee ti voglio beneee..
Il profilo di stellinasenzacieloInvia messaggio privato

Black Rose 666
Consigliere

Consigliere
Messaggio Inviato: Gio Nov 22, 2007 9:01 pm    Oggetto: Rispondi citando
Embarassed i love you....................

Il profilo di Black Rose 666Invia messaggio privato

cioccolata
Forestiero

Forestiero
Messaggio Inviato: Gio Nov 22, 2007 9:55 pm    Oggetto: Rispondi citando
D Embarassed i Embarassed v Embarassed o Embarassed ....io ti amo e tu lo sai....BACIAMI SCIOCCO Laughing

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio Inviato: Gio Dic 04, 2008 4:47 am    Oggetto: Link Sponsorizzati

Vieni a chattare su Cari amici di chat vi voglio beneeeeeeee in CHAT!

Vai a 1, 2  ->
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo dell'Amicizia
Pagina 1 di 2
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: