Versione Stampabile
|
|
| |
 |
 |
|
|
Inviato: Ven Dic 29, 2006 4:54 pm Oggetto: Capodanno 2006/07 |
|
Bene Bene........... Allora che farete per l'ultimo dell'anno???? avete tradizioni particolari???
Cosa vi aspettate dal nuovo anno e cosa vorreste cancellare dell'anno passato???
Lo so potrei anche farmi li cazzi mia ma .........no mi faccio i vostri
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
gnomo
|
Esule

|
| Registrato: 14/01/06 |
| Messaggi: 111 |
|
|
Inviato: Ven Dic 29, 2006 5:25 pm Oggetto: |
|
Allora....... il 2006 da cancellare in toto. Un anno di malattia e sfortuna completa... solo piccole e rare soddisfazioni... per il 2007? Solo il tempo mi dirà come sarà. _________________
|
|
|
Entra in Chat! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
Inviato: Ven Dic 29, 2006 5:31 pm Oggetto: |
|
ancora nn ho deciso kosa farò x la fine dell'anno ^_^ Mi auguro un 2007 sereno, pacifico e pieno di sensazioni meravigliose. Perchè sono quelle che ci tengono in vita, che ci fanno svegliare con entusiamo ogni mattina, che ci impediscono di arrenderci quando sembra proprio che tutto vada storto.In quanto all'anno ke sta x concludersi eliminerei tutte le cose brutte ke sono successe ^__^ Un bacio PUPY _________________ Il volo è libertà...è per questo che l'uomo deve imparare a volare!!!vola alto solo ki osa farlo ^__*
|
|
|
Community! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
damphana
|
Forestiero

|
| Registrato: 07/10/06 |
| Messaggi: 19 |
| Residenza: PINEROLO (TO) |
|
Inviato: Ven Dic 29, 2006 6:44 pm Oggetto: |
|
Per l'ultimo dell'anno ...cena in casa con amici...classica tombolata e magari sulla neve:)
Ho vissuto anni migliori rispetto a quello che si sta concludendo....ma nel mio piccolo non posso neanche lamentarmi...anzi... , a livello mondiale e tutta un'altra storia e tutti sanno come sono andate le cose... direi che se l'anno nuovo ci portasse un po' di pace non sarebbe di troppo...
Chiedo piu tempo: per poter stare con le persone che ho vicino ( che è forse la cosa che mi è mancata di piu in questo 2006) e per me...
e poi se tutto va bene potremo anche mettere in conto di allargare la famiglia...uaaaaa:)
l'ho detto????
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Butterfly
|
Principessa Alcolizzata

|
| Registrato: 27/01/06 |
| Messaggi: 238 |
| Residenza: world apart |
|
Inviato: Dom Dic 31, 2006 10:53 am Oggetto: |
|
Cenone con amici, ormai è il terzo che passiamo insieme, ma quest'anno sarà alternativo, l'unica cosa di tradizionale sarà lo spaghettino con le vongole ..ehehhhh.
Una delle cose che faccio sempre quando un anno finisce è buttare un oggetto che mi ricorda un avvenimento brutto delll'anno trascorso....quest'anno è un pò difficile ce ne sono stati tanti....e vabbuò
Cosa mi aspetto dall'anno nuovo??? .....> .... uahuahhuauhaha _________________ "se fossi re istituirei cattedre per insegnare a tacere"
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |