Capodanno 2006/07
Bene Bene........... Allora che farete per l'ultimo dell'anno???? avete tradizioni particolari???
Cosa vi aspettate dal nuovo anno e cosa vorreste cancellare dell'anno passato???
Lo so potrei anche farmi li cazzi mia ma .........no

mi faccio i vostri

Scritto da Streghetta Pupetta il Venerdì, 29 Dicembre 2006 alle ore 16:54
Allora....... il 2006 da cancellare in toto. Un anno di malattia e sfortuna completa... solo piccole e rare soddisfazioni... per il 2007? Solo il tempo mi dirà come sarà. Scritto da gnomo il Venerdì, 29 Dicembre 2006 alle ore 17:25
ancora nn ho deciso kosa farò x la fine dell'anno ^_^ Mi auguro un 2007 sereno, pacifico e pieno di sensazioni meravigliose. Perchè sono quelle che ci tengono in vita, che ci fanno svegliare con entusiamo ogni mattina, che ci impediscono di arrenderci quando sembra proprio che tutto vada storto.In quanto all'anno ke sta x concludersi eliminerei tutte le cose brutte ke sono successe ^__^ Un bacio PUPY
Scritto da gabbiano_solitario il Venerdì, 29 Dicembre 2006 alle ore 17:31
Per l'ultimo dell'anno ...cena in casa con amici...classica tombolata e magari sulla neve:)
Ho vissuto anni migliori rispetto a quello che si sta concludendo....ma nel mio piccolo non posso neanche lamentarmi...anzi...
, a livello mondiale e tutta un'altra storia e tutti sanno come sono andate le cose... direi che se l'anno nuovo ci portasse un po' di pace non sarebbe di troppo...
Chiedo piu tempo: per poter stare con le persone che ho vicino ( che è forse la cosa che mi è mancata di piu in questo 2006) e per me...
e poi se tutto va bene potremo anche mettere in conto di allargare la famiglia...uaaaaa:)
l'ho detto????
Scritto da damphana il Venerdì, 29 Dicembre 2006 alle ore 18:44