Inviato: Mer Giu 27, 2007 1:03 am Oggetto: C'era un Tempo... ALCHI SE NE VA ADDIO A TUTTI!
Nella vita c'è un tempo per qualsiasi cosa, un tempo per entrare in una chat, conoscere gente, fare amicizia, credere in quell'amicizia, seguire quell'amicizia pur sapendo che si iniziava da zero, c'era il vuoto ed il silenzio, notte giorno, sempre, si cominciava insieme, ci si sosteneva, ci si aiutava, ma per far partire la macchina ci voleva forza, che a volte veniva meno, ma c'era un motore dietro che riusciva a sollevare qualsiasi cosa, era quell'amicizia, era bella, contesa, scontri ma sempre scontri che ci han fatto migliorare. Ecco che la macchina, dopo tante fatiche prende vita, inizia a muoversi e sempre insieme si tracciava il percorso, è fatta inizia a funzionare come era nel progetto iniziale, le forze spese, i soldi spesi iniziano a dare i frutti sperati e finalmente il quieto vivere.. la macchina è bella, la macchina è perfetta, ma c'è un ma, il propRietario della macchina è rimasto accecato dalla sua stessa luce e così non vede + l'amico che l'ha aiutato, anzi la sua visione diventa distorta, troppo e ritiene che quell'amico oramai che la macchina va, non serve + a nulla anzi è forse un impedimento. così l'amico ha solo due possibilità o rimanere accanto in sordina facendosi schernire alle spalle o andarsene perchè ormai inutile. Io sono quell'amico e me ne vado portando cone me i + bei ricordi, ovvero quelle stanze vuote ma piene di forza, ora sono stanze piene ma senza alcun valore umano.
per qualcuno sarò stata d'aiuto(spero), per altri sarò stata impedimento, ma una cosa è certa quel che ho fatto l'ho fatto per amicizia e nn per altro.
siete tanti quindi non elencherò tutti ma nella mia testa ci siete tutti.
BAMBOLINA silenziosa a volte quasi impercettibile ma con l'occhio vigile e con la frase giusta al momento giusto! alicetta mia bedda.
GNOMO il folletto + scaltro che io abbia mai conosciuto, diplomatico latitante dall'azione invisibile!
MIRIANA la mascotte, mia prediletta, piccola ma con un carattere d'acciaio!
BOLLICINABLU la parrucca con le tette, tanto dolce quanto intelligente, sincera, diretta e onesta nonchè gnocca!
AZZURROINTENSO il mio bastardo inside, non aggiungo altro!
ICEMAN78 er bicipite dei noiantri! troppo simpatico, l'uomo dal cervello incasinato su 10 discorsi, interviene in modo corretto su 1 gli altri li confonde sempre ahahahah prendite na vacanza tommà!
SBROCCOLO isterico, iracondo, istintivo, "de coccio" ma con un cuore enorme!
BLASKETTA83 la mia parte razionale, le son bastate 3 righe per capire chi ero!un fenomeno
SAMUELE la checca indecisa, simpatia, sincerità, altruismo ne fanno uno dei migliori( non credere che mo te salvi io il mac lo voglio lo stesso)
MATTEUZZO posso dire semplicemente LO TOPPE!!!!!
UTENTE era forte, deciso, leale, ostinato ma con un ideale!
e daiiiiiii...ripensaci se te ne vai nn ti compro più ne il mac, ne la casa, ne la piscina......avevo anche pensato di comprarti una macchina!!!!! daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
C'è UN TEMPO PER TUTTO ...VERO PER CAPIRE PER VIVERE PER RITIRARSI PER CAPIRE QUANDO è IL MOMENTO DI LASCIARE UN BEL RICORDO PER TE E PER GLI ALTRI...BHè TESORA MIA....RISPETTERO' LA TUA SCELTA ...MA NON LA CONDIVIDERO' SOLTANTO PER UN SEMPLICE MOTIVO LA MIA PARTE ISTINTIVA MI MANCHERA' E PARECCHIO.....IO RIMARRO' SENZA UN LAVORO LO SAI SI!!
CMQ SIA PER ME E PER TUTTA LACHAT RESTERAI SEMPRE LA DOLCE IMPENETRABILE ALCHI...CHE CHI HA VOLUTO HA SAPUTO APPREZZARE PER OGNI SUA COSA!!! UN PILASTRO CHE NN SARà FACILMENTE RIMPIAZZABILE!!!!!!! UN BACIONE NELLA SPERANZA DI UN TUO RIPENSAMENTO ....TORNAAAAAAAAAAAAA......CMQ SIA CI MANCHERAI TANTISSIMOOOOOOOOOOOOO!!!! _________________ SORRIDI PERCHE' PIU' TRISTE DI UN SORRISO TRISTE C'E' LA TRISTEZZA DI NON SAPER SORRIDERE....J.MORRISON
ciao alchi... forse neanche ti ricorderai del mio nome... non credo che ci siamo mai parlate... ma quando mi è giunta voce che te ne saresti andata ci sono rimasta malissimo.... anche se con molte persone nella chat non parlo, non significa che non le osservi o non le consideri... questa è come una grande famiglia... mi sento mancare un pezzettino.... ciao a tutti... ALCHI,anche se non ci conosciamo molto, MI MANCHERAI.... _________________ CARPE DIEM;)
Residenza: Napoliiiiii ascendente Roma :D cor core in salento mhuahaa
Inviato: Mer Giu 27, 2007 3:00 pm Oggetto: noooooooooooooooooooooooo
ODDIO MIO... NONONO... NN LA ACCETTO STA KOSA... UN AMMINISTRATRICE CON I FIOKKI COME TE SE NON Kè UNA XSONA STUPENDA SEMPRE PRONTA AD AIUTARE GLI ALTRI (IN PARTICOLARE MI HAI SMEPRE AIUTATA) E TI SARò RIKONOSCENTE X SEMPRE.. MA NN POSSO ACCETTARE STA KOSA... ME SENTO SOLA.. SENZA DI TE... ALKI NO.... SEI STATA LA XSONA KE MI HA NOMINATA MASCOTTE E KE HA SEMPRE RIKONOSCIUTO IN ME POTENZIALE... E NN SARà + LA STESSA KOSA +!
SEI E SARAI UN PILASTRO X SEMPRE... MA IO NN MI ARRENDO... TU TORNERAI QUI TRA NOI.. LO SENTO....!!!!!!!!!!!!!!! UFFAAAA NN è GIUSTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO , LE STANZE ORA SANANNO ANKE PIENE, MA I NOSTRI CUORI NON CREDO PROPRIO! _________________ ''Continuerò io a vivere in questo triste mondo che di lei privato non è migliore di una stalla.''
Sai ke lei nn tornerà............
Quando vedi MIRIANA scappa kara!!!
MASCOTTE FOREVER!!!! SIEMPRE SIEMPRE
io arrivo qui...piombo all improvviso...e quella ke sembra uno dei pilastri d qst posto va via... nn c siamo lette mlt vlt...anzi forse pokissimo...ma spero tu m creda sincera se dico ke m dispiace...soprattutto x quello ke hai scritto e ke scrivono d te...devi essere una persona speciale...e a qst punto rimpiango la possibilità ke nn ho avuto d conoscerti...spero tu un giorni decida d tornare...t auguro un in bocca al lupo x tutto...un mega bacio... _________________ coccinella sei volata fino a qui ti ha portata forse il vento o la fortuna sei venuta a vedere l'amore come si fa...
dai alchi ci mancherai,pero nn e giusto come faremo senza di te sei forte ci mancherai ti mandi un bacio grandissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
non penso scorresse buon sangue tra noi o forse non skorreva niente cmq... sincera me dispiace se vai via alla fine eri una ke valeva(ke vale e me riferisco alla chat perkè nel personale nun te conosco)... mettevi sempre e cmq gioia a tutti gli utenti... il motivo del tuo abbandono è kiaro e forse ank'io avrei fatto idem ovviamente la decisione spetta a te e non penso bastino tt i post degli utenti a te+vicini x farti cambiare idea(mo non capite male) ... cmq indipendentemente da tutto grazie per aver contrib a creare qst chat per averla resa così... buona fortuna per tutto micdg _________________ l'arma ce l'ho in gola e la uso per cantare... o mitra mj se kiamm raggamuffin
Ciao Alchi, mi chiamo Maria Elena ma tutti mi chiamano Mery, ho 16 anni e scrivo da Gaeta...Mi sono presentata perchè non ci conosciamo...Nonostante questo mi dispiace che tu te ne vada....Non ti dico di restare perchè hai i tuoi buoni motivi per andartene e al posto tuo avrei fatto la stessa cosa! Però ho visto come tutti tengono a te e da questo ho pensato che tu devi essere una persona speciale e mi sarebbe piaciuto conoscerti....
Nel caso ti andasse di fare due chiacchiere il mio contatto msn è:
follaco91@hotmail.it
Ora ti saluto e ti mando un bacione addio dolce alchi
se decidessi di contattarmi su msn allora ciao.....