Versione Stampabile
|
| Vai a 1, 2 -> |
| |
 |
 |
|
@orsaro nero@
|
Consigliere

|
| Registrato: 01/11/09 |
| Messaggi: 403 |
| Residenza: l'isola che nopn c'è |
|
03 Giugno 2010, 05:59 buongiorno web irish pub |
|
bhe che dire non ho dormito è stata uan di quelle notti che i pensieri e la nostalgia è padrona della mia mente del mio corpo così mi ritrovo solo ancora attaccato al pc alle 6.46 del mattino e dopo vari tentativi eccomi qui a darvi il buongiorno gia si preannuncia massacrante x me x via della stanchezza fisica guardando fuori della finestra gia il mercatino si sta piantando bancarella dopo bancarella e ben presto sarà completo le persone lo attraverseranno e gaurdando bancarella dopo bancarella riempirà la via di curiosi che devono fare la spesa la vita si anima il sole tarda a venire al suo posto un cielo grigio con nuvoloni minacciosi che giuornata di cacca a milano .
la vita è gia iniziata gia lavorano i primi bar sono aperti e tutti abere il caffe o il capuccino con o senza brioche chi il cordiale e via via passa il tempo.
BUONGIORNO A VOI CHE MAN MANO ENTRATE e che vorrete lasciare qui un vostro saluto non commentate la mia notte passata in bianco ma salutate il nuovo giorno come io auguro a voi amici miei di irispub ..
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Calliope
|
Forestiero

|
| Registrato: 23/04/10 |
| Messaggi: 1 |
|
|
03 Giugno 2010, 06:13 |
|
Buona GIornata anche a te corsaronero,allora siamo in due ad aver fatto una nottata insonne,forse qualche presagio,forse pensieri che affollano la mente senza trovare soluzioni reali al contesto che stiamo vivendo e subendo per una persona cara.........
Ti auguro di riuscire a riposare mentre io andrò a cercare una soluzione......a più tardi!
|
|
| Forum |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
03 Giugno 2010, 07:21 giorno a te |
|
|
Cortsetto come suona strano leggere questo buongiorno................con te che mi hai sempre fatto ridere tanto.................mi viene da chiedere Sarà la lontananza che poggia questo sottile velo di MALINCONIA??? che presunzione .................no certo che no ..............ma diventiamo vento per spazzare vie le nuvole e disegnare sul volto dell anima un caldo sole perchè anche questo giorno possa essere vissuto con la giusta dose di allegria .................Buona giornata antonio . diana
|
|
| Blog |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Tomb Raider
|
Fata della Spina

|
| Registrato: 03/03/09 |
| Messaggi: 1941 |
| Residenza: Roma |
|
03 Giugno 2010, 07:51 Buongiorno |
|
Buongiorno Corsi...ecco come ti immagino adesso...
e mentre bevi un buon caffè ti vedo cosi..
leggo che non sei riuscito a dormire...ecco quindi adesso riposati
buona giornata Melita.. _________________ Vivi come se il Paradiso fosse sulla Terra!!
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
bellacry
|
Forestiero

|
| Registrato: 22/04/10 |
| Messaggi: 37 |
| Residenza: italia |
|
03 Giugno 2010, 08:03 |
|
E' notte alta e sono sveglio sei sempre tu il mio chiodo fisso, insieme a te ci stavo meglio.....
Ogni notte ritornar a cercarla in qualche bar domandare "ciao che fai?" e poi uscire insieme a lei.......
certo che i cantanti non diormono sempre per lo stesso motivo, anche per te è lo stesso? _________________ non sempre si ha quel che si vuole e non sempre si sa volere quello che si ha
|
|
| Community |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
@orsaro nero@
|
Consigliere

|
|
|
| VideoChat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Tomb Raider
|
Fata della Spina

|
| Registrato: 03/03/09 |
| Messaggi: 1941 |
| Residenza: Roma |
|
03 Giugno 2010, 11:54 |
|
Ciao Corsi si un pochino di ingiallimento c'è ma no nella mia vita quella per fortuna va benissimo ma nei miei pensieri e nel mio cuore una persona a me cara non stà bene..e io sono preoccupata tutto..qui!! ma come vedi non manco di salutarti o di dire la mia quando posso..cmq spero che la vita ti vada sempre bene un bacio Melita..
 _________________ Vivi come se il Paradiso fosse sulla Terra!!
|
|
| Bacheca |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
bellacry
|
Forestiero

|
| Registrato: 22/04/10 |
| Messaggi: 37 |
| Residenza: italia |
|
03 Giugno 2010, 11:54 |
|
ciao corsaro, risparmia il tuo cervello e non cercare di ricordarmi perchè non ci conosciamo, grazie degli apprezzamenti, conoscersi meglio in che senso? niente incontri nè num di telefono, mi dispiace, mi sa che continuerò a garbarti così eheheheh,se vuoi sapere altro puoi cmq chiedermi quello che vuoi con un messagigo privato,beato tu che vedi il sole, io da quà vedo cielo grigio e sento vento freddo _________________ non sempre si ha quel che si vuole e non sempre si sa volere quello che si ha
|
|
| Diari |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
@orsaro nero@
|
Consigliere

|
|
03 Giugno 2010, 16:55 |
|
ciao tombina posso brontolare un pò sono contento che reagisci ma se io povero sconosciuto ho notato che nonostante la tua presenza lodevole da parte tua che molti apprezzeranno non va bene qualkosa..............certo le preokkupazioni sono normali ma forse se satcchi un giorno non succede nnt ............... cmq scusa se mi sono permesso forse se faccio i caxxi mie e lascio che le cose scorrano da sole è meglio
io non ti dico che ci sono che sono pronto ad ascoltarti in questo momento non ascolto molto me stesso e sono immerso i vari problemi personali posso solo dirti che mi dispiace
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
@orsaro nero@
|
Consigliere

|
|
|
| Pub |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Web Irish Pub
|
Spirito del Pub

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: tanti |
| Residenza: Internet |
|
11 Febbraio 2012, 18:30 Chat |
 |
Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!
|
|
| |  |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
| Vai a 1, 2 -> |
|