buongiorno web irish pub [1]

bhe che dire non ho dormito è stata uan di quelle notti che i pensieri e la nostalgia è padrona della mia mente del mio corpo così mi ritrovo solo ancora a

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

buongiorno web irish pub Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > Chi entra e chi esce
Versione Stampabile
Vai a 1, 2  ->

@orsaro nero@
Consigliere

Consigliere
Messaggio 03 Giugno 2010, 05:59   buongiorno web irish pub Rispondi citando
bhe che dire non ho dormito è stata uan di quelle notti che i pensieri e la nostalgia è padrona della mia mente del mio corpo così mi ritrovo solo ancora attaccato al pc alle 6.46 del mattino e dopo vari tentativi eccomi qui a darvi il buongiorno gia si preannuncia massacrante x me x via della stanchezza fisica guardando fuori della finestra gia il mercatino si sta piantando bancarella dopo bancarella e ben presto sarà completo le persone lo attraverseranno e gaurdando bancarella dopo bancarella riempirà la via di curiosi che devono fare la spesa la vita si anima il sole tarda a venire al suo posto un cielo grigio con nuvoloni minacciosi che giuornata di cacca a milano .
la vita è gia iniziata gia lavorano i primi bar sono aperti e tutti abere il caffe o il capuccino con o senza brioche chi il cordiale e via via passa il tempo.
BUONGIORNO A VOI CHE MAN MANO ENTRATE e che vorrete lasciare qui un vostro saluto non commentate la mia notte passata in bianco ma salutate il nuovo giorno come io auguro a voi amici miei di irispub ..

Calliope
Forestiero

Forestiero
Messaggio 03 Giugno 2010, 06:13   Rispondi citando
Buona GIornata anche a te corsaronero,allora siamo in due ad aver fatto una nottata insonne,forse qualche presagio,forse pensieri che affollano la mente senza trovare soluzioni reali al contesto che stiamo vivendo e subendo per una persona cara.........
Ti auguro di riuscire a riposare mentre io andrò a cercare una soluzione......a più tardi!
Forum Il profilo di CalliopeInvia messaggio privato

battito azzurro
Forestiero

Forestiero
Messaggio 03 Giugno 2010, 07:21   giorno a te Rispondi citando
Cortsetto come suona strano leggere questo buongiorno................con te che mi hai sempre fatto ridere tanto.................mi viene da chiedere Sarà la lontananza che poggia questo sottile velo di MALINCONIA??? che presunzione .................no certo che no ..............ma diventiamo vento per spazzare vie le nuvole e disegnare sul volto dell anima un caldo sole perchè anche questo giorno possa essere vissuto con la giusta dose di allegria .................Buona giornata antonio . diana
Blog Il profilo di battito azzurroInvia messaggio privato

Tomb Raider
Fata della Spina

Fata della Spina
Messaggio 03 Giugno 2010, 07:51   Buongiorno Rispondi citando
Buongiorno Corsi...ecco come ti immagino adesso...

e mentre bevi un buon caffè ti vedo cosi..

leggo che non sei riuscito a dormire...ecco quindi adesso riposati

buona giornata Melita..

bellacry
Forestiero

Forestiero
Messaggio 03 Giugno 2010, 08:03   Rispondi citando
E' notte alta e sono sveglio sei sempre tu il mio chiodo fisso, insieme a te ci stavo meglio.....
Ogni notte ritornar a cercarla in qualche bar domandare "ciao che fai?" e poi uscire insieme a lei.......
certo che i cantanti non diormono sempre per lo stesso motivo, anche per te è lo stesso?

@orsaro nero@
Consigliere

Consigliere
Messaggio 03 Giugno 2010, 10:46   Rispondi citando
sono le 11.22 e sto leggendo i vostri cuori ora amici miei guardo fuori dalla finestra e vedo che il sole è alto la vita in città è nel vivo della giornata e il mio pensiero giunge a voi e a quelle persone che credono in me senza travisare o smaliziare o dubitare ............
la differenza che le nubi sono sparite il grigiore e scomparso ora sono i raggi del sole che scaldano i nostri pensieri illumina la nostra strada e ci permette di vedere i nostri amici chiaramente allora forza sorridiamo alla vita e grazie ( diana è arrivato il sole grazie particolare a te tvb amica ) ( tombina devo dire che ultimamente ti leggo dappertutto e a parere mio scusami noto un ingiallimento nella tua vita forse sbaglio ma non so ) ( bella cry i tuoi messaggi mi piacciono sono simpatici e sinceri ma mi sto chiedendo chi sei se ci conosciamo non ricordo ...... sarà che sto invecchiando scusa cmq mi farebbe piacere conoscerti meglio se ce ne sarà l'occasione altrimenti continua così vai bene mi garbi )
( CALLIOPE GRAZIE MA SA BENISSIMO CHE PREFERISCO MI DIA NOTIZIE DI QUELLA PERSONA E SOLO DI LEI CMQ LEI SA COME LA PENSO E NON COSTRUISCA CASTELLI IN ARIA X ESCLUDERMI E BUONA GIORNATA E GRAZIE LO STESSO SA BENISSIMO CHE ORA SONO IO CHE PROVO INVIDIA NEI SUOI CONFRONTI MA NON CREDA CHE I BINARI SIANO TUTTI MORTI ) IO SPERO DI NON sbagliarmi amici lo spero con tutto il cuore ne sono convinto buona giornata a tutti

Tomb Raider
Fata della Spina

Fata della Spina
Messaggio 03 Giugno 2010, 11:54   Rispondi citando
Ciao Corsi si un pochino di ingiallimento c'è ma no nella mia vita quella per fortuna va benissimo ma nei miei pensieri e nel mio cuore una persona a me cara non stà bene..e io sono preoccupata tutto..qui!! ma come vedi non manco di salutarti o di dire la mia quando posso..cmq spero che la vita ti vada sempre bene un bacio Melita..

bellacry
Forestiero

Forestiero
Messaggio 03 Giugno 2010, 11:54   Rispondi citando
ciao corsaro, risparmia il tuo cervello e non cercare di ricordarmi perchè non ci conosciamo, grazie degli apprezzamenti, conoscersi meglio in che senso? niente incontri nè num di telefono, mi dispiace, mi sa che continuerò a garbarti così eheheheh,se vuoi sapere altro puoi cmq chiedermi quello che vuoi con un messagigo privato,beato tu che vedi il sole, io da quà vedo cielo grigio e sento vento freddo

@orsaro nero@
Consigliere

Consigliere
Messaggio 03 Giugno 2010, 16:55   Rispondi citando
ciao tombina posso brontolare un pò Very Happy Very Happy Very Happy sono contento che reagisci ma se io povero sconosciuto ho notato che nonostante la tua presenza lodevole da parte tua che molti apprezzeranno non va bene qualkosa..............certo le preokkupazioni sono normali ma forse se satcchi un giorno non succede nnt ............... cmq scusa se mi sono permesso forse se faccio i caxxi mie e lascio che le cose scorrano da sole è meglio
io non ti dico che ci sono che sono pronto ad ascoltarti in questo momento non ascolto molto me stesso e sono immerso i vari problemi personali posso solo dirti che mi dispiace

@orsaro nero@
Consigliere

Consigliere
Messaggio 03 Giugno 2010, 17:08   Rispondi citando
x bella cry perdona se non sono stato chiaro ma ora sinceramente non mi interessa aprire nuovi orizonti con altre avventure sono gia pieno di guai x le vecchie che se ho lasciato intedere qualkos mi spiiace io sono stato solo gentile con una persona che trovo particolarmente simpatica e lodevole vedere che in certe cose sei chiara e schietta sono qualità che apprezzo ma ho una certa età e non dicevo x avere unappuntamento o il tuo numero di cell apprezzo solo che lo hai pensato ma intendevo qui se un futuro prossimo ci incrociamo con gli orari punto con affetto e simpatia lascio a nche ate la firma mia
antonio

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio 11 Febbraio 2012, 18:30  Chat

Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!

Entra in CHAT

Vai a 1, 2  ->
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > Chi entra e chi esce
Pagina 1 di 2
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: