Versione Stampabile
|
|
| |
 |
 |
|
Tomb Raider
|
Sacerdotessa del Malto

|
| Registrato: 03/03/09 |
| Messaggi: 2117 |
| Residenza: Roma |
|
24 Dicembre 2011, 11:13 Buon Natale a tutti Voi.. |
|
Buon Natale...
Amo molto il Natale.. l'atmosfera.. le luci i colori..i profumi i dolci (eh sì sono golosa!) lo scambio di doni fatto col cuore...per tutti questi motivi..Auguro a me e voi un Natale speciale..stando con le persone che vi amano.
PS: A chi non ama il Natale e sono molti gli auguro di essere sereni.. chissà magari il natale vi riserva qualche sorpresa.
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a tuttiiiiiiiiiiiii Voi...Me!!! _________________ Vivi come se il Paradiso fosse UtèñtE!!
|
|
| Chat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Bruno_Cenlì
|
Forestiero

|
| Registrato: 26/11/11 |
| Messaggi: 27 |
|
|
24 Dicembre 2011, 13:28 Buon Natale |
|
Un abbraccio affettuoso a tutti voi
Buon Natale _________________ "ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente!" Maestro Oogway
|
|
| Forum |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Coniglietto
|
Forestiero

|
| Registrato: 23/02/10 |
| Messaggi: 42 |
| Residenza: il mio mondo |
|
24 Dicembre 2011, 15:08 |
|
tanti auguri anche a te cara meli e nn mangiare troppi dolci golosona ...
e tanti auguri a tutta la chatt...
che il significato di questo giorno persuada la vostra anima
un fiocco di neve vi accarezzi il viso
e si sciolga posandosi sul petto ormai caldo perchè riscaldato dal cuore e dall'amore che questo giorno regala...
che il vostro regalo più bello sia un bacio donato con affetto...
che l'alba di domani vi regali serenita e pace e vi faccia tornare il sorriso...
ragazzi tanti auguri di cuore a tutti
p.s:meli spero che per natale un bacino me lo mandi _________________ ogni giorno vivilo kome se fosse l'ultimo...
l'ultimo vivilo kome se fosse il primo...
|
|
| Blog |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
The Dark Vampire
|
Banshee del whiskey

|
| Registrato: 01/10/07 |
| Messaggi: 800 |
| Residenza: in un castello abbandonato..!!!! |
|
26 Dicembre 2011, 03:45 |
|
scusate scusate se vi sto trascurando ma il ritorno a casa, parenti, amici e ragazzo
nn sto avendo proprio tempo di passare a salutarvi ma siete sempre nei miei pensieri...!!!
auguroni a tutti voi di un sereno e felice natale un bacione e a presto...!!!!!
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
azzurra 90
|
Ninfa Ciucca

|
| Registrato: 21/06/08 |
| Messaggi: 347 |
| Residenza: a casina mia |
|
28 Dicembre 2011, 19:50 |
|
Per me sono stati giorni di tensione e pare che siano ancora da risolvere,ma ci tenevo tanto a farvi gli auguri...dato che ormai è passato spero solo che sia stato un Natale sereno e soprattutto in famiglia,o almeno con chi avete di più caro. Un bacione a tutti,non vedo l'ora di rimettermi a scrivacchiare e chiacchierare con voi. Auguri!!! _________________ Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi.
|
|
| Community |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Tomb Raider
|
Sacerdotessa del Malto

|
|
29 Dicembre 2011, 11:49 |
|
Rieccomi qui....dopo la breve pausa Natalizia.
Mamma mia sembra passato un secolo dall’ultimo post...cmq ragazzi grazie e tantissimi auguri anche a Voi.
Come state? ...ditemi un'pò avete trascorso bene il Natale? .. come e dove l'avete trascorso? ..raccontatemi.
Io l’ho passato in famiglia con i miei.. tra pranzi e cene... la sera della vigilia è stata una vera Festa.. con la “F” a caratteri cubitali.. in quanto..come tutti gli anni c'eravamo proprio tutti..(poveraaaaaaa nonnaaaaaaaaaaaaa e mamma).
A fine serata ci siamo messi a giocare a tombola come nella migliore tradizione ed ho avuto un sedere bestiale!!! ( mai SUCCESSO CHE VINCESSI )..tra me e mia cugina ci siamo pappati quasi tutti i premi..quante risate...Poi abbiamo svuotato la tavola ed abbiamo cominciato a suddividere i regali sul tavolo...che confusione..pacchi a destra e sinistra noi in piedi e le sedie piene...invasi da carte e fiocchi..abbiamo..a turno aperto un regalo a testa e gli altri ad ammirare e commentare...abbiamo fatto le 2 per aprire tutto..eheheh avevamo iniziato a mezzanotte e mezza.
Posso dirvi che sono stata davvero bene con la mia famiglia e non tanto per i regali.. ma per l’atmosfera.. la gioia il sentirci così uniti anche dopo la morte di nonno.. senza null’altro pretendere… ho goduto ogni singolo istante di tutti...e sono stata veramente bene.
Ma vorrei dire un GRAZIE anche a tutte le persone che in questi giorni mi hanno mandato tantissimi messaggi di auguri...hanno reso la magia del mio Natale ancora più accesa..GRAZIE A TUTTI VOI!!
Ora ditemi..i regali sono stati di vostro gradimento o Babbo Natale ha lasciato qualche amarezza? naggia ..ormai sono grande per Babbo Natale ehehehe..mi rifaccio con la befana (solidarietà femminile…)..
un piccolo pensiero... Me!!! http://www.youtube.com/watch?v=YwM1GQNDvnM _________________ Vivi come se il Paradiso fosse UtèñtE!!
|
|
| VideoChat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
ROMANOVERO
|
Forestiero

|
| Registrato: 01/07/08 |
| Messaggi: 5 |
|
|
29 Dicembre 2011, 17:22 auguri |
|
BUON FINE ANNO..... CI SI VEDE A GENNAIO _________________ PIANGE IL DEBOLE I FORTI NON PIANGONO MAI!
|
|
| Bacheca |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Tomb Raider
|
Sacerdotessa del Malto

|
|
02 Gennaio 2012, 10:15 |
|
Siamo già a lunedì e io neanche mi sono resa conto di come sono volati questi ultimi giorni.. In ritardo vorrei fare gli auguroni a tutti che il 2012 ci porti tanta felicita' serenita' e magari qualche euro in piu nel portafoglio eheheehh.. a parte gli scherzi che sia un'anno ricco di iniziative e speriamo bene...( Monti ci farai penare) ehehehe....ciao a tutti.Me!!! _________________ Vivi come se il Paradiso fosse UtèñtE!!
|
|
| Diari |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Web Irish Pub
|
Spirito del Pub

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: tanti |
| Residenza: Internet |
|
23 Mag 2012, 18:30 Chat |
 |
Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!
|
|
| |  |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
|
|