buon natale ^_^ [1]

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

buon natale ^_^ Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > serate di festa
Versione Stampabile
Vai a 1, 2  ->

iris_coccinella
Fata della Spina

Fata della Spina
Messaggio Inviato: Dom Dic 23, 2007 10:43 am    Oggetto: buon natale ^_^ Rispondi citando
……………………………………………………………………………………….eh si……………………………………………………………………………………..
……………………………………………………………………………………ci siamo……………………………………………………………………………………
……………………………………………………………………….siamo quasi a natale!................................................................
………………………………………………………………avrei voluto passare per tutti i blog,……………………………………………………………
…………………………………………………………avrei voluto scrivere a ognuno una e-mail……………………………………………………….
………………………………………………………(per lo meno a quelli dei quali ho l'indirizzo)………………………………………………………
…………………………………………………….vorrei vedere tutti i miei amici prima di natale…………………………………………………….
……………………………………………….vorrei telefonare a tutti quelli che non potrς vedere…………………………………………………
………………………………………ma lo sappiamo bene che il tempo θ una risorsa limitatissima,………………………………………..
…………………………………..spesso giΰ occupata da mille cose. e allora non so se ce la farς………………………………………….
………………………intanto lascio qui i miei auguri per un natale sereno davvero, per una gioia vera……………………………
……………….auguro a tutti voi che passate di qua giornate serene con chi amate, tranquillitΰ, calore………………………
…..auguro a tutti occhi nuovi per aspettare strizzando gli occhi ll'arrivo di gesu' bambino davanti alla finestra,….
mentre fuori fa freddo e qualcuno vi sta chiamando da perchθ la cena θ pronta da un pezzo e calda sulla tavola
vi auguro la musica di natale che suona lontana nell'aria e allegra nei cuori, vecchie melodie, pianoforte, suono
….di campanelle. vi auguro di vedere la gioia nel volti illuminati di chi aprirΰ i vostri regali, perchθ donare θ………
……altrettanto bello che ricevere, se non di piu'.vi auguro anche quella leggera malinconia che prende nei…………
………….giorni di festa, quel breve momento nel quale ci accorgiamo che il tempo θ passato ancora……………………
……………………………………ma per qualcuno si θ fermato, tanto o poco tempo fa…………………………………………………………
………………………………………………………………..ma basterΰ una musica allegra,………………………………………………………………..
…………………………………………………………….il pianto di un bambino appena nato……………………………………………………………
…………………………………………………………..che lotta per restare in questo mondo,…………………………………………………………
……………………………………………………………….il sorriso di uno che ce l'ha fatta,……………………………………………………………….
………………………………………………………per far sparire ogni pensiero malinconico…………………………………………………………..
e ritornare con lo sguardo sorridente alle luci delle candele, all'albero di natale, al profumo del muschio del ………………………………………………………………………………..presepe………………………………………………………………………………………

riri
Fata Alcoolica

Fata Alcoolica
Messaggio Inviato: Dom Dic 23, 2007 10:54 am    Oggetto: Rispondi citando
BUON NATALE LO AUGURO ANCHE IO A TUTTI I MIEI CARISSIMISSIMI AMICI DI CHAT e dico"A chi ama dormire ma si sveglia sempre di buon umore, a chi saluta ancora con un bacio, a chi lavora molto e si diverte di piω, a chi va in fretta in auto ma non suona ai semafori, a chi arriva in ritardo ma non cerca scuse, a chi spegne la tele per fare due chiacchiere, a chi θ felice il doppio quando fa la metΰ, a chi si alza presto per aiutare un amico, a chi ha l'entusiasmo di un bambino e i pensieri di un uomo, a chi vede nero solo quando θ buio, a chi non aspetta il Natale per essere migliore...Buon Natale!" .................. Rolling Eyes mi ricordavo na cosa aspe mo la scrivo Laughing allora "Siamo verso Natale, e il figlio del pastore sardo vorrebbe ricevere un regalo. Prende carta e penna e si mette a scrivere la letterina per Babbo Natale. "Carro Babbo Nattale. Per il ggiorno della tua festa, vorrei riccevvere una biccicletta rrossa".Arriva la mattina di Natale, il bambino va a vedere sotto l'albero e non trova nulla. Un po' perplesso, si rimette al tavolo a scrivere un'altra letterina: "Carra Beffana. Per il ggiorno della tua festa, vorrei riccevvere una biccicletta rrossa".Arriva anche il giorno dell'Epifania, ma la bicicletta rossa non arriva. Allora guardandosi intorno, il bambino osserva il presepe, prende la Statuina del bambin Gesu', se la mette in tasca e si rimette al tavolo a scrivere un'altra letterina."Carra Maddonna. Se vvuoi rivvedderre ttuo ffiglio....". era umoristico cmnq voglio a tutti un mondo di bene

Black Rose 666
Consigliere

Consigliere
Messaggio Inviato: Dom Dic 23, 2007 11:15 am    Oggetto: Rispondi citando
Embarassed approfitto di qsto post per farvi ank io gli auguri di buon natale.....festivita ke uso solo kome scusa per potermi strafocare di dolci..... Embarassed .........buone vancanze Twisted Evil

Community! Il profilo di Black Rose 666Invia messaggio privato

Darfel_Nep
Consigliere

Consigliere
Messaggio Inviato: Dom Dic 23, 2007 11:58 am    Oggetto: Rispondi citando
finalmente θ arrivata la pausa natalizia dalla scuola! olθ ! w il natale!
p.s.
nn che la befana valga meno

"Legionari scatenate l'inferno!" l'ha detto quealcuno ma nn ricordo chi .....
Il profilo di Darfel_NepInvia messaggio privato

MoLLyLoka
Consigliere

Consigliere
Messaggio Inviato: Dom Dic 23, 2007 2:11 pm    Oggetto: Rispondi citando
belle parole Iris...
grazie per gli augri Very Happy
e contraccambio :
AUGURI A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

mi raccomando strafogati di dolci Black!!eheheh Very Happy Very Happy

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Butterfly
Principessa Alcolizzata

Principessa Alcolizzata
Messaggio Inviato: Dom Dic 23, 2007 4:11 pm    Oggetto: Rispondi citando
Con la speranza che sia un Natale sereno......
Con la speranza che sia un Natale divertente.....
Con la speranza che sia un Natale speranzoso.....
Con la speranza che sia un Natale caldo e avvolgente per tutti......
Con la speranza che non aspettiate il Natale per essere migliori........
Con la speranza che sia un Natale .... come voi lo desiderate.....

BUON NATALE

miriana
Mascotte Analcolica

Mascotte Analcolica
Residenza: Napoliiiiii ascendente Roma :D cor core in salento mhuahaa
Messaggio Inviato: Dom Dic 23, 2007 4:17 pm    Oggetto: Rispondi citando
Eh... Non potevo mankare anke io agli auguri........ Il Natale θ una festa stupenda.... ce ne sarebbe da parlare ore ed ore.... ma nn mi va di fare il solito discorsetto moralista......
Cmq... si sΰ.... questa festa riempie di gioia tutti.... unisce xsone lontane e vicine..... ci apre il cuore all'amore....... e tra canti, dolci, famija, riscopriamo il piacere di stare insieme........
Partendo da i piω pikkoli θ una festa aspettatissima..... L'ingenuitΰ di quei bimbi, ke scartando i pakketti sotto all'albero... pensano Gesu θ davvero nato Smile---- la gioia passa agli adulti, ke tra baci e coccole, scartano anke loro il pakketto anke se il vero regalo θ stringere la mano della xsona ke amano... Mentre fuori, l'aria fredda ci rikorda ke tutto θ di bianko candore.... e quando guardando fuori dalla finestra magari vediamo una stella cometa dividere il cielo con uno squarcio di luminositΰ... diciamo sotto voce....... IL NATALE θ ARRIVATO....
Dopo un introduzione... non mi resta ke augurarvi un felice Natale...... passatelo in famija... cn le xsone ke + amate... e regalate un sorriso a kiunque, non c'θ regalo + bello.... e cmq.... BUON NUOVO ANNO ANKE... un bacione.... Dalla vostra Miriana Smile
MASCOTTE FOREVER!!!! SIEMPRE SIEMPRE Razz

Il profilo di mirianaInvia messaggio privato

Darfel_Nep
Consigliere

Consigliere
Messaggio Inviato: Lun Dic 24, 2007 11:02 am    Oggetto: Rispondi citando
e brava butterfly

"Legionari scatenate l'inferno!" l'ha detto quealcuno ma nn ricordo chi .....
Il profilo di Darfel_NepInvia messaggio privato

CarmenElectra
Consigliere

Consigliere
Messaggio Inviato: Lun Dic 24, 2007 2:29 pm    Oggetto: Rispondi citando
anke io do i miei AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI I CHATTAROLI DEL PUB!

UtθρtE
Cavaliere della Scura

Cavaliere della Scura
Messaggio Inviato: Mar Dic 25, 2007 1:47 am    Oggetto: Rispondi citando
Auguri di Buon Natale a tutti anche da parte mia

Il profilo di UtθρtEInvia messaggio privato

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio Inviato: Mer Gen 07, 2009 7:07 pm    Oggetto: Link Sponsorizzati

Vieni a chattare su buon natale ^_^ in CHAT!

Vai a 1, 2  ->
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > serate di festa
Pagina 1 di 2
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: