Versione Stampabile
|
| Vai a 1, 2 -> |
| |
 |
 |
|
Tomb Raider
|
Sacerdotessa del Malto

|
| Registrato: 03/03/09 |
| Messaggi: 2117 |
| Residenza: Roma |
|
28 Agosto 2010, 07:38 Buon Compleanno Utente... |
|
http://www.youtube.com/watch?v=4L1iREJcn4s&feature=related
Happy Birthday to you…
Happy Birthday to you…
Happy Birthday Capo
Happy Birthday to you…
Oggi è una giornata importante per Te... ti auguro di vivere i sogni più grandi
quelli che porti custoditi in fondo al cuore e ti auguro di accarezzare la bellezza della vita
questo è il giorno del tuo compleanno e ti auguro capo semplicemente un mondo fatto a tua misura una vita dipinta dai tuoi colori e spero che quando leggerai un sorriso possa coprire il tuo viso perchè tu sei speciale!!!
|
|
| Chat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
SweetAngel
|
Consigliere

|
| Registrato: 27/06/06 |
| Messaggi: 325 |
| Residenza: ..nel cielo stellato accanto alla luna.. |
|
28 Agosto 2010, 09:21 |
|
e così arriva anche il tuo compleanno e ancora tu non ci sei..
messaggi ,post, chiamate.. tutto invano..
In un giorno così non si può che ricordare tutte le cose passate assieme il tuo rendere meno dolorosa anche la cosa più cattiva.. la tua voglia di giocare.. la mia voglia di ascoltare.. le nostre lunghissime chiaccherate.. il mio essermi assentata,la vostra mancanza il mio ritorno.. e la tua gioia.. l'amore che dimostri avendo questa chat verso qualsiasi persona che può varcare questa grande famiglia..
Spero davvero tu passi una bella giornata che poi io mi dico sempre deve essere ne più ne meno di tutti gli altri giorni xkè è giusto vivere ogni ora che ci aspetta felicemente..
quindi.. Buon compleanno Omè.. grazie x tutte le ore trascosse assieme.. ti voglio tanto bene anzi un pò cme dici sempre Tu... bacione e abbraccio torna presto che ti tiro le orecchie ometto .. _________________ ..siamo anime vaganti..
|
|
| Forum |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Miriana
|
Mascotte Alcolizzata

|
| Registrato: 30/06/06 |
| Messaggi: 1141 |
| Residenza: Naples xD |
|
28 Agosto 2010, 10:17 |
|
Utttttttttttttttttt grande utttttttttttttttttttttttttttttttt oggi è il tuo compleanno, arrivo nella home e leggo il tuo nick, e rimango fissa per tre secondi sul nome, non me l'aspettavo fosse oggi, non così, non senza di te..
Sembriamo tutti idioti che festeggiamo il compleanno di qualcuno che non c'è, ma non importa, sacrifico la mia razionalità pensando che tra poco tornerai.. vero?
Perchè tu DEVI tornare.. siamo orfani sai?..
e beh.. almeno oggi non ti assillo con queste cose.. oggi è la tua festa, chissà dove sarai a festeggiare.. ma io voglio farti sapere che noi ti pensiamo.
BUON COMPLEANNO CAPOOOOOOOOOOOOO. _________________ Le cicatrici che porti sono i segni di chi combatte.
|
|
| Blog |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
28 Agosto 2010, 10:19 |
|
|
Tantissimi auguri di buon compleanno utente...
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
morena 82
|
Consigliere

|
| Registrato: 09/05/09 |
| Messaggi: 187 |
|
|
28 Agosto 2010, 13:01 |
|
we uttt buon compleanno
auguri smak
|
|
| Community |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
azzurra 90
|
Ninfa Ciucca

|
| Registrato: 21/06/08 |
| Messaggi: 347 |
| Residenza: a casina mia |
|
28 Agosto 2010, 13:03 |
|
Mille auguri ut!!! Noi siamo qui che ti aspettiamo ma questo lo sai già.. che sia una meravigliosa giornata e ne vengano tante altre a seguire, con la pace nel cuore e la soddisfazione per tutto ciò che fai _________________ Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi.
|
|
| VideoChat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
@orsaro nero@
|
Consigliere

|
| Registrato: 01/11/09 |
| Messaggi: 403 |
| Residenza: l'isola che nopn c'è |
|
28 Agosto 2010, 15:29 |
|
CIAO FABRIZIO IN TUA ASSENZA HO TENUTO VIVA LA CHATT CON VERSI PROVOCATORI NON ALLA TUA ALTEZZA QUESTO MI DISPIACE MA COME VEDI MATEMATICAMENTE TUTTO COMBACIA QUELLO CHE SI CREA COL TEMPO RESTA SEMPRE UGUALE SIAMO NOI CHE CAMBIAMO QUINDI RALLEGRATI FESTEGGIA IL TUO COMPLEANNO
BEVENDO BALLANDO E TROMBANDO
NON PENSARE A COSA FARE, FALLO E BASTA..!!!
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
BR
|
Consigliere

|
| Registrato: 11/02/10 |
| Messaggi: 225 |
| Residenza: LAS VEGAS...VIA DEI MATTI N.0 |
|
28 Agosto 2010, 17:26 |
|
auguri utente
anke se nn 6 presente!!! _________________ VIVI OGNI GIORNO COME SE FOSSE L'ULTIMO!!!
|
|
| Diari |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
OptimusPrime
|
Consigliere

|
| Registrato: 02/11/07 |
| Messaggi: 251 |
| Residenza: Cybertron |
|
28 Agosto 2010, 18:17 |
|
Augurissimi, "vecchio"
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
28 Agosto 2010, 18:59 |
|
fabri.. ndo stai? ke fai? co ki sei? shuashuahsua ma è pox ke noi dobbiamo festeggià da soli? ke dobbiamo dire auguri a uno ke nn c'è? certo ke si xkè noi facciamo parte del pub e si sa ki è un irishiano è malato in testa shuahsuahsua tanti auguri fabri e torna ke la tua presenza si sente.. xkè il gregge snz la guida nn va da nex parte.. almeno spero ke te la stai passando bene e sei felice.. un abbraccio grande capo  _________________
|
|
| Pub |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Web Irish Pub
|
Spirito del Pub

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: tanti |
| Residenza: Internet |
|
23 Mag 2012, 18:29 Chat |
 |
Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!
|
|
| |  |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
| Vai a 1, 2 -> |
|