|
|
 |
|
Versione Stampabile
|
| Vai a 1, 2 -> |
| |
 |
 |
|
_sTëLLÎnä_
|
Folletta Schiumosa

|
| Registrato: 17/01/09 |
| Messaggi: 198 |
|
|
03 Dicembre 2009, 00:00 BuoN CoMPleAnnO ToNyyy |
|
DA PARTE DI MIRIANA...
E anche questi 23 anni sono arrivati...
Giorni e giorni di sorrisi, lacrime, kaxxate varie ma quanto vale
un amico come te?? Non so neanche darmi una risposta...perchè è ormai molto tempo
che di te ho fatto la mia ancora, uno dei miei pilastri, senza di te, senza tutte quelle persone
che mi vogliono bene, Miriana crollerebbe, perchè non sei nessuno
se dietro le tue spalle non c'è qualcuno che ti sorregge, che ti regala un pezzo di ali, visto che tu ormai le hai perse nella continua lotta per l'amore.
A volte mi rendo conto che con te sono troppo dura, ma come spesso ti dico
tu sei ancora un piccolo cucciolo, hai bisogno di attenzioni, cure, e tante tante sgridate,
perchè a ciocciolatini non imparerai mai.
Scusami se a volte sono così dura, così fredda nel risponderti quando mi arrabbio, ma è che alcune cose
le ho provate sulla mia pelle, e non appena mi sfiorano mi sento bruciare..
Tu sei una persona stupenda, davvero, non potrei mai dire il contrario,una persona indispensabile nella vita mia,
la nostra amicizia, anche con Roby è diventata così salda che NULLA al mondo potrà mai scalfirla, simbolo
è il bracciale che noi tutti portiamo al polso, che spero poteremo fino alla fine dei nostri giorni, come simbolo
di tutto quello che siamo, di tutto quello che saremo.
Mi piacerebbe tanto questo giorno abbracciarti, darti i miei auguri di persona, darti un pacchettino e leggere la gioia
nei tuoi occhi, ma per adesso lasciamo tutto al vento, ci penserà lui, forse anche la luna farà la sua parte, te alza gli occhi al cielo,
e anche se ci saranno dei nuvoloni a coprirla, il mio ti ADORO ti arriverà dritto al cuore..
Tantissimi auguri di buon compleanno amo, divertiti tanto.
Ti voglio bene.

DA PARTE MIA...
bearrrrrrrrr ed è arrivato anche il tuo compleanno...
e come ha già detto miri, un amico come te è difficile da trovare quasi impossibile direi...
sono felice del rapporto che si è instaurato, di una splendida amicizia che va aldilà di ogni cosa...
e spero davvero che un gg questo legame prosegua anche fuori da questa chat, dove tutto è iniziato...
avrei voluto scrivere tante parole... ma mi si è cancellato tutto...(raro x cm sò fatta.. sto proprio male ahahah)..
ti dico solo auguri di cuore, spero che questo giorno lo passi nel miglior modo possibile...
siamo e saremo con te sempre, avrei voluto anche io farti gli auguri di persona, abbracciarti e passare qst giorno insieme, gioire con te, ma lo faremo il più presto possibile..
ti adorooooooo cn tutto il cuore fratellììììì...
(skusa la banalità)
 _________________ Vivi e lasciami vivere.
|
|
| Chat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
kaos_23
|
Esule

|
| Registrato: 25/08/08 |
| Messaggi: 72 |
|
|
03 Dicembre 2009, 01:16 haappy birthday |
|
we tonyyyyyyyyyyyyyyyy tanti aguriiiii se mi avvisavi prima ti potavo a slave ahhaahah ti auguro di passare un bella giornata divertiti piu ke puoi auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
|
| Forum |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
The Dark Vampire
|
Banshee del whiskey

|
| Registrato: 01/10/07 |
| Messaggi: 800 |
| Residenza: in un castello abbandonato..!!!! |
|
03 Dicembre 2009, 09:20 |
|
auguri di buon compleanno tò
|
| Blog |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
03 Dicembre 2009, 10:25 buon compleanno tony |
|
buon compleanno tony e 1000 di questi giorni ciao simpatikone:smt113  _________________ l'amore non deve implorare,nemmeno pretendere l'amore,deve avere la forza di diventare, certezza dentro di se' allora non e' piu' trascinato,ma si fa' trascinare.
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
mike89
|
Consigliere

|
| Registrato: 11/06/08 |
| Messaggi: 271 |
| Residenza: napoli |
|
03 Dicembre 2009, 12:32 |
|
aè socio augurissimi.avrei tante cose da dire sulla tua persona,ma sono cose che tu già sai e conosci.ti stimo molto lo sai,sei una gran bella persona,sei il mio socio,abbiamo fondato la OT,ci sei stato per me nei momenti difficili e sai che puoi sempre contare su di me.ancora auguri socio,non cambiare mai.  _________________ eh,raccontano ke lui si trasformò in albero e che fu per scelta sua che si fermò.restava li a guardare la terra partorire fiori nuovi.cosi fu nido per conigli e colibri...
|
|
| Community |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
ele 80
|
Esule

|
| Registrato: 14/05/08 |
| Messaggi: 357 |
|
|
03 Dicembre 2009, 18:09 |
|
volevo fari degli auguri speciali con le parole nn sono brava quindi guarda ahahahah
sei un ragazzo dolcissimo buon compleanno
|
|
| VideoChat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
lenisetta
|
Ninfa Ciucca

|
| Registrato: 17/10/07 |
| Messaggi: 542 |
| Residenza: quasi cagliari |
|
03 Dicembre 2009, 18:49 |
|
CARO TONY KE DIRE HANNO DETTO TUTTO GLI ALTRI..SEI UN RAGAZZO STUPENDO... AUGURISSIMISSIMI DI CUORE ... CENTO DI QUESTI GIORNI,... TVB ....
|
|
| Bacheca |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Bolli
|
Consigliere

|
| Registrato: 15/05/08 |
| Messaggi: 406 |
|
|
03 Dicembre 2009, 19:34 |
|
_________________ [img:425f51c8c2]http://i50.tinypic.com/65d56a.gif[/img:425f51c8c2]
|
|
| Diari |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
dirty glass
|
Forestiero

|
| Registrato: 06/06/08 |
| Messaggi: 19 |
| Residenza: italia.. |
|
03 Dicembre 2009, 19:36 |
|
CIAO TONY TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII  _________________ Cosa succede quando la crisi non è più l'eccezione alla regola,ma essa stessa regola nella nostra società?
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
03 Dicembre 2009, 22:06 |
|
Allura allora ma come possono mancare gli auguri di codesta zia né??
Non vorrei perdermi in tanti giri di parole ma ci son cose essenziali che colgo l'occasione per dirti... siamo due persone diversissime, spesso io non capisco i tuoi comportamenti, e viceversa, ma nonostante tutto tu, a modo tuo, ci sei sempre stato per me, ed io ho sempre cercato di far il mio meglio tutte le volte che mi hai parlato dei tuoi problemi... é vero sì spesso io me la prendo con te perchè te mi appari tutto strambo, molte cose le interpreto diversamente ecc, però vedi nonostante tutto da un anno a questa parte anche te fai parte della mia, e io ti apprezzo per quello che sei, anche se non ti comprendo, perchè a volte non posso far altro che stimarti per la tua capacità di sorridere al mondo anche quando stai crepando, per la tua capacità di sdramatizzare tutto, ti ammiro semplicemente perchè nonostante tutto io mi sono affezionata a te... e niente scè, potrei continuare per ore ad approfondire anche i minimi dettagli, ma infondo l'importante ed il necessario che devo dirti è che ti voglio bene
tanti auguri
|
|
| Pub |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Web Irish Pub
|
Spirito del Pub

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: tanti |
| Residenza: Internet |
|
23 Mag 2012, 18:28 Chat |
 |
Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!
|
|
| |  |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
| Vai a 1, 2 -> |
|