I compleanni sono traguardi che raggiungiamo, composti dai nostri vissuti. Gioia, tristezza, lacrime e sorrisi, sconfitte e vittorie, giorni passati insiem
I compleanni sono traguardi che raggiungiamo, composti dai nostri vissuti.
Gioia, tristezza, lacrime e sorrisi, sconfitte e vittorie, giorni passati insieme con la stessa intensità. Ti auguro il meglio e poi tutto il resto è scritto nel video... TI ADORO
Da parte di Tony: Sorellina è arrivato il grande giorno...Fra 365 giorni sarai maggiorenne XD vabbè parliamo di oggi, è arrivato cosi velocemente e inaspettatamente che non ho ho avuto nemmeno il tempo di fare il discorso solenne pieno di belle parole XD ma sono sicuro che a te va bene anche senza il bel discorso, perchè proprio come tu dici, ti basta sta solo con miri e me,. Putroppo il pc ha deciso che non devo esserci e dovremo accontentarci degli sms... Vabbè non pensiamo a ste cose, oggi è un giorno dedicato a te e tutto per te, e spero tanto che almeno oggi hai un bel sorriso lucente e splendente senza quel velo di tristezza dietro. E spero che niente e nessuno rovini questa giornata...Putroppo non ho nessun regalo da darti a parte il mio bene immenso. Ah comunque shorellina AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIII ti adoro tanto <3(ci vediamo tra 365 giorni) XD
_________________ Le cicatrici che porti sono i segni di chi combatte.
auguroni stellina ti stai facendo grande pic**lina mi raccomando festeggialo bene e fai la brava tvb stelli' _________________ IO CREDO SEMPLICEMENTE CHE QUELLO CHE NON TI UCCIDE TI RENDE PIU' STRANO!!! BY THE JOKER
Tanti auguri stellina scadente... festeggia e divertiti mi raccomando.... _________________ Kiudi gli okki... e prova a volare.. xke sognare nn ha limiti..
cavoli... stai diventando vecchia!!!!! occhio ai capelli bianchi!!!
scherzo piccola!!! ti faccio un mare di auguri per il tuo compleanno... e ricordati di portare la torta..... XD bacio!!!
CIAO STELLINA,TANTI AUGURONI DI CUORE PER IL TUO COMPLEANNO
NON CI CONOSCIMO ANKE SE A VOLTE CI SIAMO INCRCIATE IN CHATT
TANTI AUGURONI DI VIVERE SEMPRE ALLA GRANDE E IN PIENO TUTTI I GIORNI KE HAI DAVANTI!
CIAOOOOOOOOOOOO!!!! _________________ uragano titty