8 febbraio, il giorno in cui è nata una stella. Non si dice tanto ''per'', è proprio vero che il cielo da quel giorno si è acceso di una lucina in più, e l
07 Febbraio 2012, 21:00 Buon compleanno stellina :)
8 febbraio, il giorno in cui è nata una stella.
Non si dice tanto ''per'', è proprio vero che il cielo da quel giorno si è acceso di una lucina in più, e la terra forse pure il doppio.
Perchè tu sei qui, con noi.. con me, e non c'è cosa più bella.
Sono qui ad aprire il post cinque ore prima della mezzanotte, cinque ore prima del tuo compleanno, perchè voglio essere la prima a lasciare qui qualcosa per te, la prima che invierà un sms a mezzanotte e si spera la prima persona a cui penserai se dovessi sceglierne una con cui passare il tuo compleanno.
Ancora auguri Bimba.
_________________ Le cicatrici che porti sono i segni di chi combatte.
[b]TANTI AUGURI STELLINA
Complimenti Miriana bellissimo video....tanto di cappello alla vostra bellissima amicizia...è una cosa rara...nn fatevela scappare!!! Un bacine grande![/b] _________________ una donna in genere preferisce essere bella anzichè intelligente perchè in generale l'uomo medio ha la vista più sviluppata del cervello!!
ciao stron*ì sono 9 vesi che sono qui dentro quasi 10 e ho conosciuto una stellina a volte timida a volte stron*a e anche bastarda ma una vera amica una di quelle sincere una di quelle sincere da un po di tempo stiamo sempre insieme parliamo molto andiamo molto d accordo bhe che posso dire ti voglio un gran bene sei una ragazza speciale ci sei sempre quando qualcuno a bisogno di parlare di sfogarsi ci sei sempre x me e nn finirò mai di dirti grazie di esserci grazie di nn lasciarmi mai da sola grazie x tutte quelle volte che mi hai fatto sorridere x tutte quelle volte con la mia testardaggine o anche immaturità mi hai fatta ragionare mi hai dato tanti consigli bhe questo post e da parte mia e di tina sai lei nn e così brava a scrivere queste cose la conosci no che io sia brava ma diciamo che quando scrivo esprimo meglio quello che sento cmq mi ha detto di dirti questo tina (sorellina mia io nn son brava kn i discorsi kn i
paroloni, sei una xsona stupenda st conoscendo
in te na ragazza bravissima ke sa komportarsi d
amika... spero ke qsto giorno sarai felicee ke le xsone ke ti vojono bene ti rendono tale....
tantissimi auguri ) stron*ì auguri x il tuo compleanno ti auguro tanta felicità e di realizzare i tuoi sogni ti voglio tanto bene ancora a auguri da me e tina [b]
Wa, gioiè compi 19 anni ?? pensav che ancor dovevi diventare maggiorenne naggia. ahuaauh
comunque a parte gli scherzi, ti auguro di ubriakarti e divertirti, di trombare e divertirti, di fumare e divertirti, di struppijare miriana e divertirti.. ahauaha... ti auguro tantissime cose, e ti auguro un buonissimo compleanno
guarda, non so chi è che disse per la prima volta che dopo i 18 anni gli anni volano... beh, è proprio così quindi mi raccomando, fai tutto come se fosse l'ultimo giorno, perchè gli anni passano velocemente, e questa è l'età giusta per fare la wuttana aauahaha ti amo Tanti auguri
p.s volevo lasciarti una torta, ma il sito faceva capricci...
_________________ "Il sesso è naturale, la vita dei preti no"
La mia Stellì fa gli anni!!! Tantissimi auguri tesorina!
Beh... non sono capace di scrivere messaggi mielosi, ma sappi che ti voglio bene davvero !
Aspetto presto un tuo . nel sussurra! Uahahahahahahah
Augurissimi ancora gioia!!! _________________ E quando saranno passate la gioventù e la bellezza, quando le membra avranno perduto la loro vigoria e arriverà la morte, rimarrà l'amore per le anime nostre.
Eccomi.. Tantissimi auguri anche da parte mia shorellì.. scusami se nn sn molto espansivo.. Le cose ke volevo dire le leggesti ieri sera quelle valgono =).. Cm egalo sii meno stron*a almeno oggi -.- shuashuahsuashua _________________