Buon Compleanno Miriana! [1]

Lo sai, seppur sia lì ci tenevo ad aprirlo io il post del tuo compleanno, come ogni anno in cui sono stata presente, per essere sempre la prima, qui ed ovu

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

Buon Compleanno Miriana! Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > serate di festa
Versione Stampabile
Vai a 1, 2  ->

GoCCiaDoCeAnO
Forestiero

Forestiero
Messaggio 04 Agosto 2011, 23:01   Buon Compleanno Miriana! Rispondi citando
Lo sai, seppur sia lì ci tenevo ad aprirlo io il post del tuo compleanno, come ogni anno in cui sono stata presente, per essere sempre la prima, qui ed ovunque..
Non lo so come stia andando, non so se stai leggendo ciò accanto a me o stai facendo la stron*etta leggendolo senza di me -.-, quest’età dovrebbe essere il traguardo che ogni ragazzo/a desidera eh? Tutti, eccetto te..
Che di maturità ne hai fin troppa, tanto da capire che i 18 anni, poi i 19, i 20 portano solo enormi responsabilità, ancor di più di quelle di un diciassettenne il cui pensiero è quello di prender buoni voti a scuola e non essere bocciato..
Ma tu si sa cuccio, sei speciale.. Ti ricordi gli altri anni? Cosa sognavamo? Sognavamo di esser insieme a festeggiare il tuo compleanno, ed oggi lo siamo. Posso finalmente non solo abbracciarti con il cuore, ma abbracciarti davvero.
Oggi è la tua festa, il tuo giorno. Quello in cui sarai tu la protagonista, e niente e nessuno ti rovinerà tutto, niente e nessuno ti porterà via la scena dalle mani, quella protagonista a cui piace essere al centro dell’attenzione, ma che contemporaneamente si vergogna, si imbarazza, e finge sorrisi per nasconderlo, esattamente come fai in cam a volte, nascondendosi il viso tra le mani.
Sei cresciuta tanto, sei diventata sempre più forte, senza mai perdere la fragilità, quando una persona che ami ti ferisce, quando una stupida, cioè io, non ti parla per tutto il giorno e ti tratta con freddezza, quando poi il problema non sei tu o gli altri, sono io, non riesci a ferire, ma rimani lì e cerchi di capire il perché di ogni gesto. Non si trovano persone come te, persone disposte a sacrificare se stesse pur di difendere chi gli sta a cuore, persone giuste come te, che sanno distinguere il giusto dallo sbagliato, anche se ciò che vorrebbero fare è assolutamente sbagliato.
Sai.. A distanza di due anni posso gridarlo davvero a tutti SEI UNA PERSONA MERAVIGLIOSA. Ed io sono fiera di averti nella mia vita, fiera di passare ogni giorno insieme a te, fiera di trovarmi davanti la traiettoria dei tuoi occhi e poter guardare nel loro profondo cosa c’è. Sono fiera ed orgogliosa di come hai affrontato la vita fino ad oggi, di come abbia combattuto le tue battaglie a testa alta, SONO ORGOGLIOSA DI TE AMORE MIO.
E niente piccola mia, tantissimi auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.. Sarai una favola sicuramente stasera *___*. Sorridi, sorridi, sorridi e basta, spero ancora una volta che tu possa essere felice, che questo traguardo ti porti tanta, ma tanta felicità. Ti meriti il mondo, perchè sei speciale, perchè sai perdonare più di chiunque altro, anche se la gente ti ha messa in ginocchio, perchè sei tanto nella vita di chi ti ama, perchè sai riempire le giornate piene di sorrisi a chi sta con te, senza far vedere la tua di tristezza per far felici gli altri.. Tu tu tu sei l’immenso amore.

Come dici tu? Io&Te ogni fiata.
Ancora auguri amore mio.

Tony:
Amò non te lo aspettavi eh? =) ora noi festeggiamo e credevi che non avessi potuto farlo cmq? Shusahsausahsu E alla fine eccoci qua.. anke x te è arrivato.. hai passato quel confine invisibile che ti darà molte armi in + per arrivare dove hai sempre sognato.. anke se secondo me quelle armi le hai da quando ti conosco.. Ma ora è ufficiale.. E’ stranissima questa data vè? Ricordo il mio.. Credevo di poter fare qualsiasi cosa e il giorno dopo ti svegli e ti accorgi che è tutto come al solito.. vabbè dai ma tu sei tu, non c’è paragone shsusahusahsau.. vedrai che adesso basterà uno skiocco di dita e tt sarà realtà *___* shsuhsaushua.. e che dire.. Bellissima amo adesso nessuno potrà più dire ‘’sei piccola’’ anke se non lo sei mai mai mai stata.. e ora entri nel mondo degli ‘’adulti’’ che con te sarà sicuramente mejo di ql ke è ora.. Ora sentiremo parlare dappertutto *___* shsuhsau oddio so troppo contento, non so manco che dì.. e nnt sono felice oggi e te? Una bella sorpresa no? Shuashuashsus e ovviamente ora ke la data fatidica è stata passata e 6 da qst altra metà dl lunga scalinata(qlk dice che inizia tutto ora) ti auguro davvero con tutto il cuore che tt i tuoi sogni siano molto + facili da realizzare.. mi piacerebbe che avessi tanta felicità e che ti diverta davvero tanto =******** il bello deve ancora venire =) e se vuoi x qls cosa conta su di me =).. mi devi dare un pezzetto di torta eh.. sahsusahsaushau ti adoro tanton.. buon compleanno di cuore amo <33

lenisetta
Ninfa Ciucca

Ninfa Ciucca
Messaggio 05 Agosto 2011, 05:41   Rispondi citando
Boo hoo! Partyman EWIWAAAAA SEI DIVENTATA MAGGIORENNE CUCCIOLA AUGURISSIMI DI CUORE ,TI AUGURO TUTTO IL BENE DEL MONDO Rock ya
Forum Il profilo di lenisettaInvia messaggio privato

Tomb Raider
Sacerdotessa del Malto

Sacerdotessa del Malto
Messaggio 05 Agosto 2011, 08:17   Rispondi citando
Buongiorno Miri...
Buongiorno Perlina e Tonio..non posso che condividere ogni parola ogni pensiero che avete dedicato a lei..è già una bellissima dedica per una persona speciale....mi unisco agli auguri...... augurissimi per il tuo Compleanno Miriiiiiii..oddio che dirti Io e Te ormai ci conosciamo da due anni eh si si come sono passati diciamo pure volati.
Miri sei bella amica mia e non sto osservando il tuo volto sulle foto o quando ti vedo in cam..ma sei bella dentro piano piano ho imparato a sentire i tuoi pensieri e quella tua ironia
intrappolata in umiltà che davvero pochissime persone hanno.
Divertitevi ragazzi che finalmente vi potete abbracciare di persona e vivere questa vostra GRANDISSIMA AMICIZIA..un bacioooooooooooooo grande grande Mè!!!

Blog Il profilo di Tomb RaiderInvia messaggio privato

PikkolaFrancy
Ospite

Messaggio 05 Agosto 2011, 14:45   Rispondi citando
beh che dire, mi sn commossa alle parole di roberta! Io è un anno che ti conosco e sto ancora imparando a conoscerti, ma posso dire che di te una cosa l'ho capita anche io fin da subito cioè che sei davvero una persona speciale... La tua amicizia cn roberta e tonio è meravigliosa e sembra a me un sogno vedervi nelle foto assieme dopo anni e anni che lo sognavate figuriamoci voi Razz Beh che altro dire... Spero che oggi Miri sia il giorno più importante della tua vita, cavoli maggiorenne Laughing anke se nn c'ero ancora credo che cmq rimarrai sempre la mascotte e la piccola della chat Embarassed Sei meravigliosa tesoro auguri ancora e godetevi al meglio questa settimana un bacio Francy
Foto

Cassie
Forestiero

Forestiero
Messaggio 05 Agosto 2011, 15:41   Rispondi citando
Tantissimi Auguriiii Mirianaaaa Twisted Evil questo giorno nn lo dimenticherai mai (nn è una minaccia) Laughing xche hai vicino a te Rolling Eyes due persone importanti quindi Divertitevii e nn fate le zozze Embarassed ...Tanti Auguriii!!
Community Il profilo di CassieInvia messaggio privato

elFø_gÜërRÎêrø
Principe del Brindisi

Principe del Brindisi
Messaggio 05 Agosto 2011, 20:32   Rispondi citando
Ma che belli i miei due stron-zetti mi hanno fatto commuovere.. Crying or Very sad

Pupa,vita,gioia,speranza, so che ti ho fatto gli auguri su face, sul telefonino, ma se non te li faccio qui, il posto che ci ha fatto incontrare ed amare, come due falene giganti"... aropp a gent parl a mal, e ric stu bastardo di elfo c'ha qualcosa nei confronti della miri.. eh no,ecco sfatiamo tutto scassam tt cos. ahaha

cmq sto scrivendo come un fatto di exstasi o di marjuana,cmq nun ò sacc.

ti volevo fare i miei più sinceri auguri, ormai sono molti anni che te li faccio e m'agg rutt ò ca** e ti fa, ma ti voglio bene e ci stanno benissimo ogni anno ahauhahuaa Heart
poi oggi che la nostra piccola admin diventa maggiorenne era inevitabile...

Tantissimi auguri puffetta blu, sperando che questo giorno speciale insieme alle tue "amiche"speciali, sia il più bello in assoluto. un bacio Wink

VideoChat Il profilo di elFø_gÜërRÎêrøInvia messaggio privato

*bacco*
Forestiero

Forestiero
Messaggio 05 Agosto 2011, 22:40   Rispondi citando
Anche se in ritardo ci tenevo ad'esserci........
Auguri di Heart Miri!!!!! Adesso sei maggiorenne e la vita cambierà .....e le scelte saranno più importanti , ma son sicuro che tu con la maturità che hai sarai in grado di far fronte a tutte le avversità...... Super Super Super Super Super Super Super Super Super

XxFrAxX
Ospite

Messaggio 06 Agosto 2011, 07:39   Rispondi citando
AUGURONI MIRIANAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!![size=24] irish_drink
Diari

Miriana
Mascotte Alcolizzata

Mascotte Alcolizzata
Messaggio 06 Agosto 2011, 08:04   Rispondi citando
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII..
VI AMO Smile

gringhellina
Consigliere

Consigliere
Messaggio 07 Agosto 2011, 02:36   Rispondi citando
arrivata in ritardo perdonami ih ih ih comunque meglio tardi che mai auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Buon Compleanno

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio 23 Mag 2012, 18:21  Chat

Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!

Entra in CHAT

Vai a 1, 2  ->
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > serate di festa
Pagina 1 di 2
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: