Roby:
Ed ecco arrivato anche il tuo compleanno amore mio, compleanno di un'età innominabile..
è il compleanno di una persona che da questa vita merita il meglio, perchè è tanto speciale, tanto da non renderseno conto a volte..
Lo sai cosa vorrei oggi per te? Vorrei esser lì, abbracciarti, guardare quegli occhi tuoi, e passare questo giorno insieme..darti il mio regalo.. e donarti attimi eterni di felicità..
E invece posso solamente essere così distante da te fisicamente, ma così vicina, stringendo il cuore tuo al mio, accarezzarlo fino ad arrivare alla tua anima, renderti felice e donarti sorrisi interminabili, che durano per sempre..e farti gli auguri più sinceri..
Un anno fa ho conosciuto una persona così apparentemente diversa da me, che non credevo mai avrebbe occupato un posto così importante nel cuore mio, che con il suo orgoglio e la sua voglia di riuscire in tutto ciò che fa, ha mostrato ogni giorno di più di essere un qualcosa di unico, che nessuno mai potrà eguagliare..
Ed ha reso orgogliosi di lei molte persone che la amano, che ammirano i suoi modi di fare, la sua tenacia, la sua forza, il suo esser così perfetta..
Ed il tempo passa, e molti avvenimenti ti hanno sconvolto la vita, ti hanno colpita, ti hanno fatto male, ma tu da abila guerriera, la quale sei, hai sempre superato tutto..diventando sempre + matura, sei diventata quella persona forte, che anche con mille ferite non si piange addosso, ma combatte..
Quella persona stupenda che tutti vorrebbero avere nella propria vita, perchè dai tanto chiedendo solo un pò di rispetto, di affetto, di dolcezza, di attenzione..
Un anno è volato e le nostre mani si uniscono ogni giorno di più per diventare una cosa sola, come quei profondi sentimenti che ci legano..
Il tempo è passato così in fretta con te, quelle giornate piene di sorrisi andate via in un attimo, come la nostra età, la nostra adolescenza, il nostro essere ragazzine che si sfuma,
per lasciare in fretta il posto a delle piccole donne, quella piccola donna che hai imparato ad esser tu già da tempo..
E che dirti.. Lo sai quello che sei per me.. e voglio gridartelo qui un'altra volta..
TU PER ME SEI IL MONDO, ciò che da bambina mi è mancato, ciò che ho desiderato, ciò che ho implorato di mandarmi nella vita..
Perchè nonostante il tuo sottovalutarti molte volte, tu sei il PARADISO di questo mondo infame, una persona corretta, sensibile,
dolce, una persona dalle mille qualità e dai quei piccoli difettucci che vedono solo gli invidiosi e che li reputano odiosi..
Sei la persona più splendida dll universo amore mio.
E BUON COMPLEANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
Alza gli occhi verso lo stesso cielo che guardo io, e sappi che il proximo anno lo guarderemo insieme.
Ancora mille auguri amore mio.. Ti ameggio. <3
Vorrei che per ogni stella che guardi, un tuo sogno ed un tuo desiderio più nascosto si esaudirebbe,