Buon compleanno amor mio. [Miriana] [1]

Roby: Ed ecco arrivato anche il tuo compleanno amore mio, compleanno di un'età innominabile.. è il compleanno di una persona che da questa vita merita il m

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

Buon compleanno amor mio. [Miriana] Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > serate di festa
Versione Stampabile
Vai a 1, 2  ->

_sTëLLÎnä_
Folletta Schiumosa

Folletta Schiumosa
Messaggio 04 Agosto 2010, 23:01   Buon compleanno amor mio. [Miriana] Rispondi citando
Roby:
Ed ecco arrivato anche il tuo compleanno amore mio, compleanno di un'età innominabile..
è il compleanno di una persona che da questa vita merita il meglio, perchè è tanto speciale, tanto da non renderseno conto a volte..
Lo sai cosa vorrei oggi per te? Vorrei esser lì, abbracciarti, guardare quegli occhi tuoi, e passare questo giorno insieme..darti il mio regalo.. e donarti attimi eterni di felicità..
E invece posso solamente essere così distante da te fisicamente, ma così vicina, stringendo il cuore tuo al mio, accarezzarlo fino ad arrivare alla tua anima, renderti felice e donarti sorrisi interminabili, che durano per sempre..e farti gli auguri più sinceri..
Un anno fa ho conosciuto una persona così apparentemente diversa da me, che non credevo mai avrebbe occupato un posto così importante nel cuore mio, che con il suo orgoglio e la sua voglia di riuscire in tutto ciò che fa, ha mostrato ogni giorno di più di essere un qualcosa di unico, che nessuno mai potrà eguagliare..
Ed ha reso orgogliosi di lei molte persone che la amano, che ammirano i suoi modi di fare, la sua tenacia, la sua forza, il suo esser così perfetta..
Ed il tempo passa, e molti avvenimenti ti hanno sconvolto la vita, ti hanno colpita, ti hanno fatto male, ma tu da abila guerriera, la quale sei, hai sempre superato tutto..diventando sempre + matura, sei diventata quella persona forte, che anche con mille ferite non si piange addosso, ma combatte..
Quella persona stupenda che tutti vorrebbero avere nella propria vita, perchè dai tanto chiedendo solo un pò di rispetto, di affetto, di dolcezza, di attenzione..
Un anno è volato e le nostre mani si uniscono ogni giorno di più per diventare una cosa sola, come quei profondi sentimenti che ci legano..
Il tempo è passato così in fretta con te, quelle giornate piene di sorrisi andate via in un attimo, come la nostra età, la nostra adolescenza, il nostro essere ragazzine che si sfuma,
per lasciare in fretta il posto a delle piccole donne, quella piccola donna che hai imparato ad esser tu già da tempo..
E che dirti.. Lo sai quello che sei per me.. e voglio gridartelo qui un'altra volta..
TU PER ME SEI IL MONDO, ciò che da bambina mi è mancato, ciò che ho desiderato, ciò che ho implorato di mandarmi nella vita..
Perchè nonostante il tuo sottovalutarti molte volte, tu sei il PARADISO di questo mondo infame, una persona corretta, sensibile,
dolce, una persona dalle mille qualità e dai quei piccoli difettucci che vedono solo gli invidiosi e che li reputano odiosi..
Sei la persona più splendida dll universo amore mio.
E BUON COMPLEANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
Alza gli occhi verso lo stesso cielo che guardo io, e sappi che il proximo anno lo guarderemo insieme.
Ancora mille auguri amore mio.. Ti ameggio. <3
Vorrei che per ogni stella che guardi, un tuo sogno ed un tuo desiderio più nascosto si esaudirebbe,

Tony:
Oddio amo oggi compi il tuo sedicesimo compleanno(+ uno ovviamente).. o meglio dire il tuo diciottesimo compleanno, sottraendone uno? vabbè quello è, ma non lo nominiamo..
sai, ti trovo + grande di un anno rispetto al 5 agosto 2009? Ma è normale, non si resta mai come si è..
cmq seriamente un altro anno è andato.. E sono felice, perchè sono due anni e mezzo che ti conosco, ed in quest ultimo anno grazie a te..
alla tua pazienza, al tuo cercare di rendermi pù maturo abbiamo litigato poco.. credo sia il segno ke stiamo crescendo, insieme. è già un inizio XD
Ma oggi non è tempo di parlare di me, sono qui a farti i miei auguri, a scrivere di te, xkè qst giorno è il TUO, il giorno dei tuo compleanno..
Ed oggi potrai chiedermi qls cosa, cerckerò in tutti i modi di esaudire le tue richieste... Tutto. anche l'impossibile...
Oggi è un giorno molto molto molto speciale x te.. xkè è il tuo compleanno..ed ogni compleanno è sempre speciale, il tuo + di tutti.. xkè è una tappa della vita.. e qst è forse l
la + importante.. xkè l'anno prox ci sarà la svolta decisiva.. ma parliamo di adesso.. è passato un anno.. un anno in cui sn successe tante cose.. cose belle cose brutte cose ke hanno lasciato il segno.. sei cambiata.. ma è normale sia così..
non si sarebbe mai potuto fermare il tempo a quando ti conobbi la prima volta, quando avevi solo 15 anni..
ed ora.. guardandoti in cam.. leggendo ogni giornole tue parole.. si rafforza smp di + il mio voler stare cn te..
passare del tempo cn te.. xkè qnd sto cn te.. tt il resto si annulla.. è cm se entrassimo in una stanza tt bianca dv siamo sl io e te.. e + ti guardo + ti leggo + mi convinco della xsona speciale ke sei.. e di qnt la gente abbia xso allontanandoti ..
di qnt sei importante nella vita mia.. di qnt sei bella dolce allegra di qnt sei fuori dal mondo anke xD ma anke del tuo lato malinconico, quando d un tratto il tuo viso s incupisce.
che tanto odio vedere, perkè vorrei vederti felice, ma che adoro cmq. xkè anke quella è Miriana.. quei momenti in cui ti si legge in viso qnt sei fragile.. qnt tu abbia bisogno d'affetto.. e poi d'un tratto BUM! e ritorna l'amo ke cn due pupazzetti fa ridere e l'amo ke mi vuole bannare e scalare di una posizione x uno skerzo idiota
-.- shuashuashua ma fa nnt anke bannato.. anke scalato di un posto.. io ti adoro e ti adorerò
smp.. xkè tu sei la xsona + bella di qst mondo.. la xsona + fantastica di tt il pianeta.. e nnt mi farà cambiare idea.. ti adoro amo <3 TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO festa' festa' festa' =*************** <33

Chat Il profilo di _sTëLLÎnä_Invia messaggio privato

UtèñtE
Cavaliere della Scura

Cavaliere della Scura
Messaggio 04 Agosto 2010, 23:44   auguri bella ;-) Rispondi citando
Festeggia piano che il nemico ci ascolta

http://www.youtube.com/watch?v=0hM63y5dBaY

Ma ricorda il me ne frego e il motto del berlusca: molti scleri molto audience

Scusa se m'è uscita la nomination ieri, trilly è precisa ma i suoi bisesti mi confondono Mr. Green

Forum Il profilo di UtèñtEInvia messaggio privato

ASD aka NGM
Forestiero

Forestiero
Messaggio 05 Agosto 2010, 00:59   Tanti auguri bedda mia... Rispondi citando
Ho cercato un modo speciale
nel vero stile di Natale
Ma ti conosco ancora un po' poco
per farti gli auguri ad uopo...
per ora accontentarti dovrai...
di questi auguri che riceverai...

Tantissimi auguri, da un amico non banale... Il sig. Natale! Wink
Blog Il profilo di ASD aka NGMInvia messaggio privato

Lunetta_
Forestiero

Forestiero
Messaggio 05 Agosto 2010, 01:23   Rispondi citando
...piccola, grande...che importa...comunque Miriana...quindi unica...testarda, mai ipocrita... sensibile, solare...quante cose sai già essere nonostante la tua giovane età...tanti auguri tesoro...un pensiero per te...bacio
Foto Il profilo di Lunetta_Invia messaggio privato

elFø_gÜërRÎêrø
Principe del Brindisi

Principe del Brindisi
Messaggio 05 Agosto 2010, 05:49   Rispondi citando
Vorrei scriverti qualcosa di più carino per farti gli auguri, ma non so mai che cavolo dire -.-.
Quindi Piccola Mascotte, tu che ormai hai rapito i cuori di tutta questa bella gente, hai sempre dato il mejo di te con grinta e volontà e ti ammiro per questo. Sei una persona speciala e molto matura per la tua giovane età...(io mo parlo come se avess 50 anni,) però tu sei sempre stata molto matura già quando eri piccina picciosa eheheh. e cmq tutt o blocc, vorrei farti i miei umili auguri, ca**eggia oggi mi raccomando, spacca tutto!!
un bacione puparòòòòòòò ti voglio bene Wink
Community Il profilo di elFø_gÜërRÎêrøInvia messaggio privato

dolceamora
Cittadino

Cittadino
Messaggio 05 Agosto 2010, 07:36   auguri Rispondi citando
[b] buon compleanno MIRIANA....auguri di cuore rosa

SweetAngel
Consigliere

Consigliere
Messaggio 05 Agosto 2010, 09:26   Rispondi citando
tanti auguri Patata .. un mega bacio e abbraccio... cuore enorme Wink

Miriana
Mascotte Alcolizzata

Mascotte Alcolizzata
Messaggio 05 Agosto 2010, 12:06   Rispondi citando
Non lo so.. non lo so... non so che dire..sto piangendo alleluia XD..
ringrazio tutti voi per l ammirazione.. per il rispetto e per il bene che mi volete..
E' che mi sento così fragile oggi.. quindi meglio non dire niente voi mi capirete comunque..
GRAZIE A TUTTI. Smile

oblivion
Forestiero

Forestiero
Messaggio 05 Agosto 2010, 13:39   Tanti Auguri Miria Rispondi citando
Con affetto e simpatia, gioia e allegria, con amore e energia, tanti auguri amica mia!!!!
Buon compleanno, ciau Alessandro!!
Foto Il profilo di oblivionInvia messaggio privato

morena 82
Consigliere

Consigliere
Messaggio 05 Agosto 2010, 13:55   Rispondi citando
auguri miarianuzza Very Happy Very Happy
Pub Il profilo di morena 82Invia messaggio privato

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio 23 Mag 2012, 09:31  Chat

Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!

Entra in CHAT

Vai a 1, 2  ->
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > serate di festa
Pagina 1 di 2
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: