Versione Stampabile
|
|
| |
 |
 |
|
blasco76
|
Forestiero

|
| Registrato: 15/09/06 |
| Messaggi: 21 |
|
|
Inviato: Gio Set 13, 2007 2:31 am Oggetto: blasko &blasketta |
|
be allora e un po de sere che io e la mia sorellina facciamo radio insieme be che ne dite?? ve piace un ve piace ?? dobbiamo correggere qualcosa??? be io e lei siamo per il bello della diretta quindi quindi ce divertiamo anche a fa delle figure e ce divertiamo a di cavolate ma pure a di cose serie be prossimamente vi faremo delle sorprese almeno spero un bacio a tutti fatece sape che ne pensate
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
iceman
|
Esule

|
| Registrato: 10/01/06 |
| Messaggi: 141 |
| Residenza: ROMA |
|
Inviato: Gio Set 13, 2007 12:07 pm Oggetto: |
|
ALLA GRANDE RAGAZZI..........andate benissimo è solo che ora che mi fa male l'occhio, dopo l'operazione, non entro tanto;)comunque andata alla grande, ovviamente l'unico problema è l'audio di quando parlate, un pò basso....ma voi non ci potete fare nulla. se no casa di blasco diventa un vero casotto...........per il resto lo ripeto, va tutto alla grande;) _________________ ELECTA UNA VIA NON DATUR RECURSUS AD ALTERAM
|
|
|
Entra in Chat! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
miriana
|
Mascotte Analcolica

|
| Registrato: 30/06/06 |
| Messaggi: 555 |
| Residenza: Napoliiiiii ascendente Roma :D cor core in salento mhuahaa |
|
Inviato: Gio Set 13, 2007 1:37 pm Oggetto: |
|
nn ho avuto l'onore di ascoltarvi in chat gia ci sto tt il pomeriggio... di sera è di rado.. ma cmq.. sikuramente siete stupendi due grandi dj ..kiss _________________ ''Continuerò io a vivere in questo triste mondo che di lei privato non è migliore di una stalla.''
Sai ke lei nn tornerà............
Quando vedi MIRIANA scappa kara!!!
MASCOTTE FOREVER!!!! SIEMPRE SIEMPRE
|
|
|
Community! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
dolceguerriera
|
Consigliere

|
| Registrato: 26/03/07 |
| Messaggi: 279 |
| Residenza: napoli |
|
Inviato: Dom Set 16, 2007 11:37 pm Oggetto: |
|
niente+
solo... blasketta fatte skype _________________ l'arma ce l'ho in gola e la uso per cantare... o mitra mj se kiamm raggamuffin
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
babyrevolution
|
Ballerina della Pinta

|
| Registrato: 18/02/06 |
| Messaggi: 250 |
|
|
Inviato: Lun Set 17, 2007 12:12 am Oggetto: |
|
Hai visto blasco? Te lo dico sempre io che devi alzare il volume muhahahahahahahah _________________ Peccato che le persone vedano solo le differenze che le separano. Se osservassero con più amore vedrebbero soprattutto ciò che c'è in comune tra loro!
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |