Versione Stampabile
|
| Vai a 1, 2 -> |
| |
 |
 |
|
miriana
|
Mascotte Analcolica

|
| Registrato: 30/06/06 |
| Messaggi: 559 |
| Residenza: Napoliiiiii ascendente Roma :D cor core in salento mhuahaa |
|
Inviato: Sab Ott 21, 2006 3:30 pm Oggetto: bhè l'amore è eterno?? |
|
le kose belle accadono x concidenza, lo ritrovi nell'ascensore, vi scontrate, a me è sucesso in una chat..un giorno come un altro mi reco in una chat e incontro la persona + stupenda dell'universo..all'inizio avevo un po di diffidenza nei suoi confronti ma poi sento un qualkosa di diverso....mi fido e gli do il mio contatto msn....ci parlo e in un secondo capisco ke lui era speciale nn era cm tutti i ragazzi...c'era un qualksoa in lui...di super!!all'inizio pensavo ke l'amore quello vero,puro supera ogni difficoltà OGNI DISTANZA...invece è tutta una balla...mi ritrovai confusa....sola...potevo leggere le sue parole in uno skermo freddo ke quasi avvolte lo reputavo il mio migliore amiko quello ke mi rispekkiava le parole del mio dolce cucciolo.....ma nn c'è lo fatta sn crollata..ho voluto troncarla..l'0amore stava diventando troppo forte..troppo sofferto..troppo vissuto...kosi ebbe fine una kosa kosi bella,semplice raffinata ke potevo trovare nella mia vita l'AMORE....sn distrutta.. cavolo quando trovi la persona giusta x te c'è sempre qualksoa ke nn va...o nn è di buona famiglia.... o è troppo grande o nel mio kaso è a kilometri di distanza da te...vi separa quel soffio di cielo quel mondo uniko ke poi tanto uniko non è.....infondo tutte le kose belle....hanno sempre una fine...hai mai visto un matrimonio tra benestanti ke dura??hai mai visto l'arcobaleno durare + di 5 minuti??hai mai visto tramontare il sole alle 10 di sera??allora xkè l'amore dovrebbe durare x tutta la vita??tvtttb cucciolo mio....
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
marsupiale
|
Consigliere

|
| Registrato: 30/08/06 |
| Messaggi: 242 |
| Residenza: Australia |
|
Inviato: Sab Ott 21, 2006 7:13 pm Oggetto: |
|
Esatto è proprio la distanza che fa male... soprattutto nel tuo caso (suppongo, leggendo ciò che hai scritto).
Io da parte mia mi tengo alla larga dall'amore in chat e dall'amore a distanza per due semplici motivi:
1) non mi basta leggere la persona cara solo sullo schermo, alla lunga è certamente deprimente... pretendo di più, voglio vederla negli occhi e non in foto;
2) stando al nord, non avrei tempo di scendere ogni fine settimana (magari fino in calabria) anche solo per abbracciare la mia bella.
Potrò sembrare cinico, ma in fondo sono coerente.
Tornando in tema "Si" io credo all'amore eterno, anche se penso che trovarlo sia facile come vincere al super-enalotto... ma sono convinto che ci sia.
| Citazione: | | le kose belle accadono x concidenza, lo ritrovi nell'ascensore, vi scontrate, |
Si credo moltissimo nel colpo di fulmine, credo che il flash casuale sia più travolgente... ma a volte non è così fulminea la cosa... dipende... _________________
|
|
|
Entra in Chat! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
franco45
|
Forestiero

|
| Registrato: 25/08/06 |
| Messaggi: 6 |
| Residenza: 4663 Aarburg - Svizzera |
|
Inviato: Lun Ott 23, 2006 5:24 pm Oggetto: il mio pensiero |
|
Ciao Miriana:
Allora io sono uno di quei pochi o molti a secondo i punti di vista vivo un'amore a distanza, devo essere sincero quello che hai descritto è quello che ho provato io per la mia dolce metà, certo non è facile viverlo ci vogliono tre cose molto fondamentali in un simile rapporto.
1. La fiducia.
2. La sincerità.
3. L'amore
Sono queste le cose che possono far andare avanti un rapporto a distanza poi per il resto il cielo che vi copre è sempre lo stesso ovunque voi siate.
Per il resto che dire vivi la tua vita dall'alto dei tuoi 13 anni per l'amore quello vero il tempo ci sarà sempre vedi non che siamo negli ...anta e ci amiamo come gli ...enni
Con stima e amicizia
Francodc _________________ Non lasciare che il passato ti dica chi sei... Lascia che ti dica chi diventerai
|
|
|
Community! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
marsupiale
|
Consigliere

|
|
Inviato: Lun Ott 23, 2006 6:39 pm Oggetto: |
|
Beh credo che un 13enne debba prima conoscere l'amore "vicino"... Per quello a distanza forse è presto e cmq anche se si è sotto lo stesso cielo, non è possibile abbracciarsi o anche solo guardarsi negli occhi... cosa fondamentale soprattutto da giovani (ma anche ad ogni età) secondo la mia personalissima opinione. _________________
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
steffy
|
Forestiero

|
| Registrato: 16/05/06 |
| Messaggi: 34 |
|
|
Inviato: Gio Ott 26, 2006 10:10 am Oggetto: |
|
Secondo me l'amore puo' durare tutta la vita...basta volerlo... _________________ Ciaaaaao abbelliiiiiiii!!
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Odette
|
Forestiero

|
| Registrato: 25/10/06 |
| Messaggi: 3 |
| Residenza: Cittá del Messico |
|
Inviato: Gio Ott 26, 2006 6:34 pm Oggetto: Sí é vero.... |
|
La mia megliore amica ha conosciuto il suo compagno grazie a un chat. La storia é incredibile...bellisima. Lui ha preso l'aereo dall'Italia per venire a trovarla in Messico! senza conoscerla...Lei no l'aveva mandato mai la sua fotografia perché pensava che non era bella. Figurati! Lei invece sí lo conoceva perché lui l'aveva mandato la sua fotografia. Quando lei l'ha visto nell'aeroporto, la prima cosa che ha fatto é nascondersi...ma nascondersi di che cosa se lui non la conoceva???? per fino ha avuto il coraggio d'essere in fronte a lui e dirli: sono XXX! Puoi crederlo che entrambi erano sposati ed entrambi hanno deciso per il divorzio per stare insieme....Sí l'amore per chat puó essere vero :))))
Scusa il mio italiano ma sono messicana :) _________________ Serendipity:
E' la capacità di trovare qualcosa senza cercarla, di cogliere un'intuizione, felice e casuale, molto più di un colpo di fortuna: è una filosofia di vita
... ma esistera' ???
Creedo di sí.....nell'ARTE
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
UtèñtE
|
Cavaliere della Scura

|
| Registrato: 08/12/05 |
| Messaggi: 564 |
| Residenza: Cagliari |
|
Inviato: Gio Ott 26, 2006 11:53 pm Oggetto: |
|
L'Amore è Eterno!!!
L'amore è caduco!!!
Dipende se la A è maiuscola o minuscola... _________________
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
marsupiale
|
Consigliere

|
|
Inviato: Ven Ott 27, 2006 12:37 am Oggetto: Re: Sí é vero.... |
|
| Odette ha scritto: | Sí l'amore per chat puó essere vero ))) |
Conosco anche io una coppia che dopo la chat si è sposata... fa tutto parte del gioco delle probabilità, anche se basse può succedere e non significa sia poi più stabile. Cmq il tuo è un esempio piuttosto estremo... _________________
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
damphana
|
Forestiero

|
| Registrato: 07/10/06 |
| Messaggi: 19 |
| Residenza: PINEROLO (TO) |
|
Inviato: Ven Ott 27, 2006 10:21 pm Oggetto: |
|
da quache parte ho letto:
Per quelli che credono nell'amore eterno...
nessuna spiegazione è necessaria
Per quelli che nn cicredono...
nessuna spiegazione è possibile
...spiega tutto no?...
[/b]
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|