BeNvEnUtA GiUsY.. "Carpe diem"

Web Irish Pub ->  Forum ->  serate di festa ->  BeNvEnUtA GiUsY.. "Carpe diem"

BeNvEnUtA GiUsY.. "Carpe diem"

Ragazzi voglio presentarviuna mia amica irish_drink (carpe diem) conosciuta come "giusy" x le sue foto in gallery Embarassed è da poco che ha internet e che entra in chat con noi... e voglio dargli il benvenuto nella chat e nei forum con tutti voi irish_shamrock irish_jig_boy Partyman sperando che giusy sia un altra chatters dallo spirito forte come ogniuno de noi Guy with axe Heart e adesso la canzoncina di benvenuto x giuseppin Gives thy a finger
Girotondo, girotondo,
noi giriamo tutto il mondo.
C'è Gianduia e Meneghino,
Pulcinella e Arlecchino.
C'è Brighella e Pantalone,
Meo Patacca e Balanzone,
Beppe Nappa siciliano,
Stenterello che è toscano...
Girotondo, girotondo,
noi viaggiam per tutto il mondo,
e con noi portiam la gioia
che è nemica della noia.
Benvenuta ancora tra noi rosa Birra bevuta

Scritto da eLfø_gÜëRrÎêRø il Domenica, 22 Giugno 2008 alle ore 14:59

grazie x il benvenuto alo!! e ringrazio tutti qll ke mi daranno il benvenuto!! mi fa piacere essere qui..!!sn sempre1 lunatica e cm lunatica ke si rispetti vi saluto...dalla luna col furgone qst è tutto!!!!ciao

Very Happy Dancing irish_shamrock irish_shamrock irish_shamrock
Scritto da Carpe diem il Domenica, 22 Giugno 2008 alle ore 15:17

Benvenutissima giusy Smile ti aspettiamo in chat. un bacio
Scritto da miriana il Domenica, 22 Giugno 2008 alle ore 16:03

Benvenuta giusy
Scritto da UtèñtE il Domenica, 22 Giugno 2008 alle ore 17:42

Benvenuta nel WIP giusy Wink
Scritto da tarantino88 il Domenica, 22 Giugno 2008 alle ore 18:50

benvenuta
Scritto da iris_coccinella il Domenica, 22 Giugno 2008 alle ore 22:50

pikkia anke qua mi tormenti Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil maro Twisted Evil Twisted Evil kmq pikkiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaabenvenuta in qst mondo di pazzi Very Happy Very Happy fa a seria ke cio dik a cirù Rolling Eyes Rolling Eyes
Scritto da dea della vendett@ il Mercoledì, 25 Giugno 2008 alle ore 13:18

Ciao

Benvenuta Carpe Diem..sopero ti troverai bene in questo posto..e che troverai gente interessante cn cui parlare..

Alla prox..

Xoxo
Scritto da Deathburne il Mercoledì, 25 Giugno 2008 alle ore 15:05

dea della vendett@ :
pikkia anke qua mi tormenti Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil maro Twisted Evil Twisted Evil kmq pikkiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaabenvenuta in qst mondo di pazzi Very Happy Very Happy fa a seria ke cio dik a cirù Rolling Eyes Rolling Eyes

Cettina, giusy non tormenta nessuno lei si diverte con noi scema gnick gnack Heart ecco xke gli sto insegnando il movimiento sexy Embarassed

cmq giusy non pensare a tina e fumati una sigaretta sopra
Scritto da eLfø_gÜëRrÎêRø il Giovedì, 26 Giugno 2008 alle ore 0:10
webirishpub.net ©2005-2008 (diritti riservati) - BeNvEnUtA GiUsY.. "Carpe diem" ;)