BASTA BELLE PAROLE: LA VITA FA SCHIFO!!!!!!! [3]

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

BASTA BELLE PAROLE: LA VITA FA SCHIFO!!!!!!! Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo dell'Amicizia
Versione Stampabile
Vai a <-  1, 2, 3

jeff
Elfo della Spina

Elfo della Spina
Messaggio Inviato: Ven Ago 03, 2007 6:23 pm    Oggetto: non sono daccordo Rispondi citando
scusate ma vi rendete conto che gia intervenendo per consolare elfo spinoso Very Happy avete dimostrato che gente che vale la pena di conoscere ce nč?
E allora fatevelo dire dal vecchietto la vita non č mai facile ogni giorno una difficolta e sono quelle che ti formano e ti fanno diventą un uomo.
Io nella vita sempre stato fiducioso affabile gentile e disponibile, risultato?
Un sacco d'insaccocciate, ma io sono cosi e non voglio cambiare perche sto bene con me stesso, e chi mi capisce, e mi ama alla fine l'ho trovato.
Ho un sacco di persone a cui sto simpatico, compagni di percorso, dico io, ma amici?
Un amico č meglio di un'amante di una moglie di un figlio, č qualcuno disposto a darti anche senza ricevere, sempre pronto ad aiutarti, senza nessun egoismo č pensate possa esistere?
Chissą, passiamo la vita a cercarlo un amico e raramente lo troviamo, forse perche idealizziamo la cosa, forse perchč anche quando trovi qualcuno che ti aiuta e ti capisce non puoi essere sicuro che un giorno non se ne andrą per la sua strada spinto dall'egoismo che č in tutti noi, č questo č naturale e giusto.
Quindi elfo resisti i tempi migliori arrivano sempre le cose cambiano e un pizzico di felicitą č a portata di tutti.
Prova a fare del volontariato, vai ad assistere qualche povero disgraziato ceco o incollato ad una sedia, qualcuno che veramente dovrebbe maledire la vita, e scoprirai che spesso queste persone sono contente anche cosi.
Non mollate mai ragazzi la vita prima o poi vi sorridera restate voi stessi, l'altra metą che vi manca č da qualche parte che vi cerca. Very Happy

rollyna
Cittadino

Cittadino
Messaggio Inviato: Gio Ago 09, 2007 10:26 pm    Oggetto: Rispondi citando
certo č vero la vita nn č sempre rose e fiori purtroppo...ma arrendendosi cosģ si risolvee qualcosa???eh no.....bisognia credere(perchč sicuramente č cosģ)che ci sono bellissime persone in giro ...elfo la gente di merda c'č di sicuro ma se guardi bene in giro ci sono persone con un cuore gigante pronte a dare l'anima x chi hanno accanto...elfo tirati su e fai un respirone,un bel sorriso a vedrai sicuramente le cose in un'altro modo:) irish_drink

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio Inviato: Mer Gen 07, 2009 8:37 pm    Oggetto: Link Sponsorizzati

Vieni a chattare su BASTA BELLE PAROLE: LA VITA FA SCHIFO!!!!!!! in CHAT!

Vai a <-  1, 2, 3
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo dell'Amicizia
Pagina 3 di 3
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: