Inviato: Ven Ago 03, 2007 6:23 pm Oggetto: non sono daccordo
scusate ma vi rendete conto che gia intervenendo per consolare elfo spinoso avete dimostrato che gente che vale la pena di conoscere ce nč?
E allora fatevelo dire dal vecchietto la vita non č mai facile ogni giorno una difficolta e sono quelle che ti formano e ti fanno diventą un uomo.
Io nella vita sempre stato fiducioso affabile gentile e disponibile, risultato?
Un sacco d'insaccocciate, ma io sono cosi e non voglio cambiare perche sto bene con me stesso, e chi mi capisce, e mi ama alla fine l'ho trovato.
Ho un sacco di persone a cui sto simpatico, compagni di percorso, dico io, ma amici?
Un amico č meglio di un'amante di una moglie di un figlio, č qualcuno disposto a darti anche senza ricevere, sempre pronto ad aiutarti, senza nessun egoismo č pensate possa esistere?
Chissą, passiamo la vita a cercarlo un amico e raramente lo troviamo, forse perche idealizziamo la cosa, forse perchč anche quando trovi qualcuno che ti aiuta e ti capisce non puoi essere sicuro che un giorno non se ne andrą per la sua strada spinto dall'egoismo che č in tutti noi, č questo č naturale e giusto.
Quindi elfo resisti i tempi migliori arrivano sempre le cose cambiano e un pizzico di felicitą č a portata di tutti.
Prova a fare del volontariato, vai ad assistere qualche povero disgraziato ceco o incollato ad una sedia, qualcuno che veramente dovrebbe maledire la vita, e scoprirai che spesso queste persone sono contente anche cosi.
Non mollate mai ragazzi la vita prima o poi vi sorridera restate voi stessi, l'altra metą che vi manca č da qualche parte che vi cerca. _________________ troppi galli a canta' nun schiara mai juorno
certo č vero la vita nn č sempre rose e fiori purtroppo...ma arrendendosi cosģ si risolvee qualcosa???eh no.....bisognia credere(perchč sicuramente č cosģ)che ci sono bellissime persone in giro ...elfo la gente di merda c'č di sicuro ma se guardi bene in giro ci sono persone con un cuore gigante pronte a dare l'anima x chi hanno accanto...elfo tirati su e fai un respirone,un bel sorriso a vedrai sicuramente le cose in un'altro modo:) _________________ se vuoi raggiungere qualcosa che č lontana nn correre,ti stankeresti presto...cammina lentamente e pian pian raggiungerai il tuo desiderio....lelisha