BASTA BELLE PAROLE: LA VITA FA SCHIFO!!!!!!! [1]

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

BASTA BELLE PAROLE: LA VITA FA SCHIFO!!!!!!! Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo dell'Amicizia
Versione Stampabile
Vai a 1, 2, 3  ->

oro
Cittadino

Cittadino
Messaggio Inviato: Mar Lug 31, 2007 9:02 am    Oggetto: BASTA BELLE PAROLE: LA VITA FA SCHIFO!!!!!!! Rispondi citando
Quello che sto per scrivere so che è molto brutto e da stupidi, ma il mio stato d'animo mi fa sentire queste cose (giuste o sbagliate che siano).

Sono molto sfiduciato dell'essere umano in generale: si dicono tante belle parole tante belle cose sulla vita, che è unica, meravigliosa, bisoggna vivere giorno per giorno, attimo per attimo: RAGAZZI SONO BALLE!!

Quando si vede che tutto va a rotoli, che non c'è una cosa che gira per il verso giusto, che quel che fai non è capito dagli altri, allora lì capisci che tutto è inutile.

La gente ti dice una cosa e non appena volti le spalle ne fa un'altra opposta, che ipocriti, che bastardi, ma come si fa?

Alcune volte desidererei morire per non vedere tutto questo schifo, questa merda che ci circonda e che ci sommerge e penso che l'unica cosa sia farla finita e mandarla a fare in culo.

Sto attraversando un periodaccio (l'unica cosa che per ora va bene è la salute e mi rendo conto senza che qualcuno me lo dica che non è poco lo so), ma quando hai la salute, ma non tiserva a nulla non so che vantaggi si possano trarre.

Ragazzi vi voglio troppo bene e mi dispiace rattristarvi, quindi mi stoppo e vi abbraccio tutti:
SUPREMO LUNA79 JEFF MIRIANA IRIS KAY MATTOMADOLCE AVRIL LENIS DUBLINERS SFOGLIATELLA LADY OSCAR DOLCEANTO PALERMO SICILIANO SAMUELE GNOMO ICEMAN MAURY NIRVANA 2PAC PIGY DOMYNIO FARFA RIDER TARANTINO DAMAROSA mi scuso con quelli che ho dimenticato

luna79
Cittadino

Cittadino
Messaggio Inviato: Mar Lug 31, 2007 9:53 am    Oggetto: Rispondi citando
Ok steno, lo sai che questi modi arrendevoli mi fanno arrabbiare, ne abbiamo già parlato...ricordi l'alchimista? Dopo il momento più buio, c'è la luce...la maggior parte della gente desiste proprio in quell'attimo, ma se lo superi...sarà la vittoria...ci sono dentro anche io e lo sai...ma conosci solo una minima parte di quello che sto passando...perchè sono molto riservata...eppure mai mi è sfiorata l'idea...che questa vita non valesse la pena di essere vissuta...riemergiamo prof...l'unione fa la forza...
E sei troppo intelligente...per soccombere...
Io ci sono se hai bisogno...con un sorriso...una parola...
Entra in Chat! Il profilo di luna79Invia messaggio privato

Mamertino
Consigliere

Consigliere
Messaggio Inviato: Mar Lug 31, 2007 10:01 am    Oggetto: Rispondi citando
Tranky Oro...me sa che se lo dovemo annà a pija per davvero sto kebab... Wink

Streghetta Pupetta
Cittadino

Cittadino
Messaggio Inviato: Mar Lug 31, 2007 10:56 am    Oggetto: Rispondi citando
Purtroppo capisco bene come ti senti ...ci sono passata così tante volte che ormai ci ho fatto quasi l'abitudine e so già che le mie parole ti serviranno solo in parte perchè quando si sta così ...quando ci si vede il mondo addosso ....le parole che uno ci dice sono quasi vane.....sono come una tirata di vento in una giornata afosa......passa...ti rinfresca per quell'istante ma poi torna quell'afa soffocante che quasi non ti fa respirare....riguardo alle "gente" come la chiami tu .....bè ho imparato che sono proprio poche le persone di cui ci possiamo fidare veramente e se hai incontrato gente falsa...bugiarda....ipocrita....bè sappi che non saranno nè i primi e nè gli ultimi.....il mondo è pieno di queste persone e la miglior soluzione che ho trovato io è si fidarsi ma con mille occhi aperti e sempre facendo attenzione alle spalle ....e questo non è segno di sfiducia ma è solo una piccola precauzione che possiamo prendere per non rimanere delusi.....io ormai non mi aspetto più nulla nè dalla vita e nè dalle persone e sono sempre pronta a rialzarmi nel caso io possa cadere di nuovo....perchè è questa la vera forza che ci rende persone speciali Wink

Mamertino
Consigliere

Consigliere
Messaggio Inviato: Mar Lug 31, 2007 11:07 am    Oggetto: Rispondi citando
sono pienamente d'accordo con streghetta quando dice:"il mondo è pieno di queste persone e la miglior soluzione che ho trovato io è si fidarsi ma con mille occhi aperti e sempre facendo attenzione alle spalle"

Wink

oro
Cittadino

Cittadino
Messaggio Inviato: Mar Lug 31, 2007 11:18 am    Oggetto: KO Rispondi citando
Ragazzi ma non si può vivere sempre sul chi vive sul chi va là: QUESTO NON E' VIVERE è combattere sempre senza un attimo di tregua, senza respiro

NON SI PUO' STARE COSI'

Mamertino
Consigliere

Consigliere
Messaggio Inviato: Mar Lug 31, 2007 11:31 am    Oggetto: Rispondi citando
io purtroppo sono cresciuto non fidandomi e guardandomi sempre le spalle altrimenti qui ti mettono tutti i piedi in testa... Evil or Very Mad

hai ragione non è un bel vivere...ma è pur sempre vivere...

non smetterò di vivere per degli stro......!!!(mannaggia non posso esprimermi) Cool

farfa78
Forestiero

Forestiero
Messaggio Inviato: Mar Lug 31, 2007 1:58 pm    Oggetto: Rispondi citando
dolce caro stef c'hai ragione !!!!!!!!! e' una vita da schifo nn vale la pena vivere cosi ma il coraggio di stoppare io nn lo ho e ....spravvivo sperando nella storia dell'alchimia....ma in fondo al mio cuore conosco il destino di "noi persone che sentiamo troppo" che nn riusciamo a vivere ipocritamente che cerchiamo sempre un senso.....soffrire , prendere calci nel culo ok! .....poi pero' se ci pensi e ti guardi in torno una consapevolezza c'e' una parola buona ,un gesto gentile , l'amore x il prossimo che hai dentro servono a cambiare tante cose guarda questa chat e guarda quanti ti vogliono un gran bene ...e quanti hanno bisogno di te...tvb prof nn arrenderti mai nn puo piovere x sempre
Il profilo di farfa78Invia messaggio privato

miriana
Mascotte Analcolica

Mascotte Analcolica
Residenza: Napoliiiiii ascendente Roma :D cor core in salento mhuahaa
Messaggio Inviato: Mar Lug 31, 2007 3:21 pm    Oggetto: Rispondi citando
Oro ti capisoc benissimamente.. ci sn paxata mille volte x questa situazione.. soffrendo moltissimo... tutt'oggi diffido delle xsone e a volte mi sento sola!!
Fatti forza siamo qui tutti cn te.. ti voglio beneeeeeeeeee
MASCOTTE FOREVER!!!! SIEMPRE SIEMPRE Razz

Il profilo di mirianaInvia messaggio privato

RiderOnTheStorm
Cittadino

Cittadino
Messaggio Inviato: Mar Lug 31, 2007 6:57 pm    Oggetto: Rispondi citando
Caro Ste mi dispiace sinceramente...so come ci si sente perchè ci sono passato mille volte e tuttora considero la vita indegna di essere vissuta.Ma se mi fermo per un attimo a pensare che dovrei rinunciare ad essa solo per colpa di certe persone o situazioni...beh...allora mi torna la voglia di lottare...non per il piacere di vivere o per la paura di morire...semplicemente per non darla vinta a niente e nessuno!
Non arrenderti...MAI!
Continua a lottare e se cadi rialzati e ricomincia...non sei solo,ricordatelo.
Questa è la differenza tra te e quelle persone di cui parli.
Non dimenticare mai chi sei...

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio Inviato: Gio Dic 04, 2008 1:49 am    Oggetto: Link Sponsorizzati

Vieni a chattare su BASTA BELLE PAROLE: LA VITA FA SCHIFO!!!!!!! in CHAT!

Vai a 1, 2, 3  ->
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo dell'Amicizia
Pagina 1 di 3
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: