BASTA BELLE PAROLE: LA VITA FA SCHIFO!!!!!!!

Web Irish Pub ->  Forum ->  il tavolo dell'Amicizia ->  BASTA BELLE PAROLE: LA VITA FA SCHIFO!!!!!!!

BASTA BELLE PAROLE: LA VITA FA SCHIFO!!!!!!!

Quello che sto per scrivere so che è molto brutto e da stupidi, ma il mio stato d'animo mi fa sentire queste cose (giuste o sbagliate che siano).

Sono molto sfiduciato dell'essere umano in generale: si dicono tante belle parole tante belle cose sulla vita, che è unica, meravigliosa, bisoggna vivere giorno per giorno, attimo per attimo: RAGAZZI SONO BALLE!!

Quando si vede che tutto va a rotoli, che non c'è una cosa che gira per il verso giusto, che quel che fai non è capito dagli altri, allora lì capisci che tutto è inutile.

La gente ti dice una cosa e non appena volti le spalle ne fa un'altra opposta, che ipocriti, che bastardi, ma come si fa?

Alcune volte desidererei morire per non vedere tutto questo schifo, questa merda che ci circonda e che ci sommerge e penso che l'unica cosa sia farla finita e mandarla a fare in culo.

Sto attraversando un periodaccio (l'unica cosa che per ora va bene è la salute e mi rendo conto senza che qualcuno me lo dica che non è poco lo so), ma quando hai la salute, ma non tiserva a nulla non so che vantaggi si possano trarre.

Ragazzi vi voglio troppo bene e mi dispiace rattristarvi, quindi mi stoppo e vi abbraccio tutti:
SUPREMO LUNA79 JEFF MIRIANA IRIS KAY MATTOMADOLCE AVRIL LENIS DUBLINERS SFOGLIATELLA LADY OSCAR DOLCEANTO PALERMO SICILIANO SAMUELE GNOMO ICEMAN MAURY NIRVANA 2PAC PIGY DOMYNIO FARFA RIDER TARANTINO DAMAROSA mi scuso con quelli che ho dimenticato
Scritto da oro il Martedì, 31 Luglio 2007 alle ore 10:02

Ok steno, lo sai che questi modi arrendevoli mi fanno arrabbiare, ne abbiamo già parlato...ricordi l'alchimista? Dopo il momento più buio, c'è la luce...la maggior parte della gente desiste proprio in quell'attimo, ma se lo superi...sarà la vittoria...ci sono dentro anche io e lo sai...ma conosci solo una minima parte di quello che sto passando...perchè sono molto riservata...eppure mai mi è sfiorata l'idea...che questa vita non valesse la pena di essere vissuta...riemergiamo prof...l'unione fa la forza...
E sei troppo intelligente...per soccombere...
Io ci sono se hai bisogno...con un sorriso...una parola...
Scritto da luna79 il Martedì, 31 Luglio 2007 alle ore 10:53

Tranky Oro...me sa che se lo dovemo annà a pija per davvero sto kebab... Wink
Scritto da Mamertino il Martedì, 31 Luglio 2007 alle ore 11:01

Purtroppo capisco bene come ti senti ...ci sono passata così tante volte che ormai ci ho fatto quasi l'abitudine e so già che le mie parole ti serviranno solo in parte perchè quando si sta così ...quando ci si vede il mondo addosso ....le parole che uno ci dice sono quasi vane.....sono come una tirata di vento in una giornata afosa......passa...ti rinfresca per quell'istante ma poi torna quell'afa soffocante che quasi non ti fa respirare....riguardo alle "gente" come la chiami tu .....bè ho imparato che sono proprio poche le persone di cui ci possiamo fidare veramente e se hai incontrato gente falsa...bugiarda....ipocrita....bè sappi che non saranno nè i primi e nè gli ultimi.....il mondo è pieno di queste persone e la miglior soluzione che ho trovato io è si fidarsi ma con mille occhi aperti e sempre facendo attenzione alle spalle ....e questo non è segno di sfiducia ma è solo una piccola precauzione che possiamo prendere per non rimanere delusi.....io ormai non mi aspetto più nulla nè dalla vita e nè dalle persone e sono sempre pronta a rialzarmi nel caso io possa cadere di nuovo....perchè è questa la vera forza che ci rende persone speciali Wink
Scritto da Streghetta Pupetta il Martedì, 31 Luglio 2007 alle ore 11:56

sono pienamente d'accordo con streghetta quando dice:"il mondo è pieno di queste persone e la miglior soluzione che ho trovato io è si fidarsi ma con mille occhi aperti e sempre facendo attenzione alle spalle"

Wink
Scritto da Mamertino il Martedì, 31 Luglio 2007 alle ore 12:07

KO

Ragazzi ma non si può vivere sempre sul chi vive sul chi va là: QUESTO NON E' VIVERE è combattere sempre senza un attimo di tregua, senza respiro

NON SI PUO' STARE COSI'
Scritto da oro il Martedì, 31 Luglio 2007 alle ore 12:18

io purtroppo sono cresciuto non fidandomi e guardandomi sempre le spalle altrimenti qui ti mettono tutti i piedi in testa... Evil or Very Mad

hai ragione non è un bel vivere...ma è pur sempre vivere...

non smetterò di vivere per degli stro......!!!(mannaggia non posso esprimermi) Cool
Scritto da Mamertino il Martedì, 31 Luglio 2007 alle ore 12:31

dolce caro stef c'hai ragione !!!!!!!!! e' una vita da schifo nn vale la pena vivere cosi ma il coraggio di stoppare io nn lo ho e ....spravvivo sperando nella storia dell'alchimia....ma in fondo al mio cuore conosco il destino di "noi persone che sentiamo troppo" che nn riusciamo a vivere ipocritamente che cerchiamo sempre un senso.....soffrire , prendere calci nel culo ok! .....poi pero' se ci pensi e ti guardi in torno una consapevolezza c'e' una parola buona ,un gesto gentile , l'amore x il prossimo che hai dentro servono a cambiare tante cose guarda questa chat e guarda quanti ti vogliono un gran bene ...e quanti hanno bisogno di te...tvb prof nn arrenderti mai nn puo piovere x sempre
Scritto da farfa78 il Martedì, 31 Luglio 2007 alle ore 14:58

Oro ti capisoc benissimamente.. ci sn paxata mille volte x questa situazione.. soffrendo moltissimo... tutt'oggi diffido delle xsone e a volte mi sento sola!!
Fatti forza siamo qui tutti cn te.. ti voglio beneeeeeeeeee
Scritto da miriana il Martedì, 31 Luglio 2007 alle ore 16:21

Caro Ste mi dispiace sinceramente...so come ci si sente perchè ci sono passato mille volte e tuttora considero la vita indegna di essere vissuta.Ma se mi fermo per un attimo a pensare che dovrei rinunciare ad essa solo per colpa di certe persone o situazioni...beh...allora mi torna la voglia di lottare...non per il piacere di vivere o per la paura di morire...semplicemente per non darla vinta a niente e nessuno!
Non arrenderti...MAI!
Continua a lottare e se cadi rialzati e ricomincia...non sei solo,ricordatelo.
Questa è la differenza tra te e quelle persone di cui parli.
Non dimenticare mai chi sei...
Scritto da RiderOnTheStorm il Martedì, 31 Luglio 2007 alle ore 19:57

ORO amico mio, siamo una grande famiglia.....come diceva pozzetto, quando faceva l'imprenditore navale Very Happy ....giornate brutte e belle sono all'oridne del giorno;) dopotutto domani è un altro giorno.

Eppure questi stati d'animo dipendono il più delle volte , da atteggiamenti inaspettati, dalle persone con cui entriamo in contatto. Che ovviamente ci deludono oppure prendono una posizione totalmente distante dalla nostra.

Bè la vita fa schifo? Siamo sommersi dalla schifezza? Chi non si è mai detto ciò, oppure ha rivolto queste domande a chi conosce.....penso tutti

Ma la verità è.........possiamo dire noi che la vita fa realmente schifo? Cioè possiamo dire con certezza che non c'è chi stia peggio di noi, che evidentemente ha più diritto di dirlo? La verità è che la vita è un incognita dal momento in cui si viene al mondo fino al momento della morte Crying or Very sad di cui giustamente , molti poeti, ne hanno esaltato il carattere cogente, cioè l'unica certezza sotto questo cielo è la morte.a quella non si scappa.

Altri poeti ne hanno esaltato il carattere doloroso, vedi leopardi, il pastore errante nell'asia.dove i bambini piangono, non come istinto naturale, ma per il dolore di essere venuti al mondo.

Infine la morte può essere esaltata come una via necessaria da prendere per tornare al creatore.

Inutile disquisire su cosa sia la morte o la sfiducia nella vita, ma alcune cose sono chiare.la vita non si apprezza se si è sempre vincolati agli altri, la vita non si vive se non si fa qualche cazzata, la vita è soprattutto sbattere la testa al muro e non tener conto delle esperienze degli altri, la vita può voler dire isolamento in mezzo a 100 persone. La vita è sapersi rialzare dopo aver toccato il fondo. La vita è incertezza.

La vita ,caro amico, è anche combattere senza tregua ( ORO VS WORLD ), perchè una volta che il leone va in riposo, non si gode la c.d. pensione o tranquillità, ma pensa in primis che è arrivato il suo momento, che la vita l'ha fatta e che non vorrebbe essere un peso per altri.

Però ritengo personalmente che venire al mondo sia una cosa fantastica e necessaria, come anche vivere la vita, nel bene e nella cattiva sorte. Basta cercare dentro di se....è li ha portata di mano.....c'è qualcosa, basta capire cosa, che ci rende contenti e che ci da la pace Wink questo può essere la ricerca del patner, anche fare l'imprenditore occulto, il politico, la velina e calciatore.ecc

Ma è l'unica cosa in cui si crede veramente, perchè è dentro di noi.....anche se facciamo per necessità altro...c'è qualcosa che ci da la calma e ci restituisce serenità, perchè si crede sul serio in ciò che si fa.

Quindi fratè, cerca questa cosa che ti fa sentire te stesso.e vedrai che del prossimo te ne fotterai sempre e ci sarai solo tu, all'interno di una collettività Cool Sono cose che non ti fanno sopravvivere ma vivere....gli esempi sono multipli, da Maradona a Lino Banfi, che ha rifiutato la vita da impiegato in banca per seguire ciò che aveva dentro, da Newton ad Enrico Fermi.

Lo scopo della vita è ,secondo me, la ricerca di questa cosa e basta. tutto il resto sono cazzate e noia.come ti sentivi nel momento in cui hai fatto il post....

quindi per concludere o conchiudere, come dicevano i fiorentini agli inizi del XX secolo, la sfiducia non è riferita all'essere umano come nostro prossimo, perchè anche rubare putroppo io lo annovero tra le cose che possono albergare dentro di noi, nè alla vita.
La sfiducia va annoverata nella MANCANZA DEL CREDERE, cioè nella mancanza di qualche cosa che alberga dentro di noi che ci rende quello che siamo e pensiamo che il pessimismo cosmico sia l'unica soluzione possibile all'essere venuti al mondo.
Scritto da iceman il Martedì, 31 Luglio 2007 alle ore 22:48

Ste.........
per la prima volta lascio un mio graffio nel forum...
ritengo opportuno farlo in quanto , oltre alla fraterna amicizia che da subito si è creata fra noi, leggendoti mi pare di sentirtele gridare quelle frasi.
Gridarle con rabbia, con amarezza, sanguigne come tu sei sanguigno, ma anche ingenue e sensibili come tu sei ...
Non staro' certo a dirti che nonostante tutto si deve andare avanti... che la vita - sta merda di vita - va vissuta... che mentre noi parliamo e la bistrattiamo ci stanno persone nel famoso letto d'ospedale che darebbero ecc ecc....palle!
E tu conosci chi ti scrive... conosci le sue vicissitudini... le sue debolezze...ne parlavamo qualche sera fa ricordi Ste???????....
Modestamente io credo che la vita a cui siamo destinati non è altro che un groviglio di sensazioni ... un altalernarsi continuo di passaggi tra l'estasi e la depressione...un'esasperante attesa di cio' che mai sarà...
E questo in ogni sfaccettatura , sia di salute che di amore che di lavoro o realizzazioni ed aspettative personali.
Si passano inconsapevolmente stati d'animo che esaltano o trafiggono...
Si vivono situazioni emozionali paradisiache e mai sperate ma anche atrocemente devastanti...
E' la vita del resto...
La natura umana che ci distingue dal vegetale o dal minerale è colma di queste sensazioni...
Quanti calci in culo... delusioni...drammi...dispiaceri e tribolazioni...quante volte parlando a me stesso sentivo e sento i nervi sfaldarsi...il tunnel...ricordi che ti parlavo del mio tunnel Ste?...il tunnel grigio che manoa mano diventa sempre piu' scuro fino a essere nero ,laggiu in fondo...quando diventa piccolo....e piu' lo percorro piu' senti freddo....non un freddo climatico...un freddo piu' subdolo...intenso...
Forse è fortunato chi rifugge , di fronte ai paletti della vita, nella religione...ne trova sostegno, conforto, trova delle risposte...
Io manco in quello ho culo... non ci riesco a trovare un cazzo di niente in un prete che mi da un'ostia...anzi sono solito ripetere da buon CREDENTE che "ringrazio Dio per avermi fatto ateo"...
Vorrei astenermi...ma non posso...dallo sporcare ancora con due righe questo post riferite alla falsità a all'ipocrisia delle persone...
Chi piu' di me in questo periodo non dovrebbe urlarle al mondo ste cose??????
Sai a cosa mi riferisco Ste... a cosa sono costretto io ed altri ...subire in questo periodo per un emerita merda di uomo che ha fatto della paraculaggine della falsità e dell'infamia gesti incredibilmente assurdi...
Che dire........Ste di fronte alle infamie...di fronte alle cattiverie...di fronte alle malignità di alcune persone...non c'è nulla da dire...se non che sebbene le persone oneste sono destinate a prenderlo in culo...e io ...quante volte ho subito e come ben sai...anche in questo periodo subisco delusioni e sofferenze atroci...devastanti...che vanno a ledere il profondo....che sfribrano i già sfibrati nervi...che danno la disperazione.....ma che dire??????
Di fronte a tali ingiustizie a tali personaggi cosi merde e infami....io vado fiero!
Si Ste...a testa alta...che ridano di me...non importa
che mi facciano ancora piu male di quanto mi hanno fatto...non importa
che mi picchino, mi bastonino, mi rovinino...non importa
Io subiro'...amara consolazione la convinzione della propria onestà e limpidezza d'animo lo so...ma indubbio che non la scambierei mai con l'infamia di altri...
E si sa...come si dice dalle mie parti "chi lè bon a lè un cojon!"...
Allora ben venga il fesso il buono coglione...non mi interessa...
Come vedi non ho voluto darti consigli...non servono...nemmeno dire le solite palesi frasi del combatti che ce la fai...no...non serve...
Volevo solo aggiungere una mia personale considerazione...FORTUNATO TU...fortunato io...fortunato chi, come noi , si sofferma e soffe anche, nel leggere tra le pieghe di questa cazzo di società, questi aspetti....SI! fortunati perche sebbene coglioni, la sensibilità e l'intelligenza che "qualcuno "ci ha dato la usiamo e la facciamo nostra ogni giorno....a dispetto di chi questa cosa non sa manco che siano... e che vive di infamità e ipocrisie....
...............................................................................................
torno nel mio sottosuolo .....parafrasando Dostojswky.....te lo consiglio ...se non lo hai mai letto...memorie dal sottosuolo....
un abbraccio Ste....
Scritto da Antequam oblocutus sum il Mercoledì, 1 Agosto 2007 alle ore 3:10

FRATELLONEEEEEEEEEEEEE KE SUCCEDE?
sono diverse volte che mi dici antonio poi ti spiego....
ma tu zitto come sempre
cmq la vita e questa una lotta continua nn ti arrendere
se hai bisogno sai come rintracciarmi !!!! Twisted Evil
Scritto da SUPREMO il Mercoledì, 1 Agosto 2007 alle ore 7:44

oro...qui hanno già detto tutto...purtroppo in qst momenti xò la forza d andare avanti dobbiamo trovarla da soli...dobbiamo trovarla dentro d noi...credimi qst forza c è...anke se a vlt t sembra impossibile...e a parlare sn io ke ho 20 anni ma credimi sn caduta mlt vlt...e l'ultima dalla quale ho riskiato d nn alzarmi più è stata poki mesi fa e in fondo ancora vivo qst momento d delusione...ancora sn in quel vortice ke s kiama tristezza...ke s kiama disperazione...o come t pare...sn ancora nel vortice ma ho imparato a stare a galla...contando anke spesso su un sorriso d tnt persone qui...si forse mlt diranno...ke stupida...1mondo virtuale...beh magari 1 giorno scoprirò ke anke qui tnt persone m hanno solo presa in giro e ke sn false...ma x ora qui io riesco a skerzare ad essere me stessa più d qnt a vlt riesca a fare nella vita reale...cmq senza dilungarmi ciò ke volevo dirti...è ke so bene come t senti...nn ne conosco il motivo così come io nn ho mai detto i miei motivi...ma diverse le ragioni...ma lo stato d animo è lo stesso...qnd t senti soffocare...dilaniare dal dolore...da 1 dolore ke nn è fisico ma ke può anke essere ben peggiore...xkè t prende da dentro e spesso può distruggere la bella persona ke sei. nn lasciare ke cmq quello ke t accade t distrugga o t cambi...xkè sei speciale...e nn è giusto cambiare...lo dice ki a causa degli ultimi avvenimenti della sua vita è diventata un pò cinica...e ha perso tutti quelli ke erano i suoi sogni e le sue ambizioni...sentirsi vuoti nn è bello...ora sto combattendo anke contro qst mio cinismo...e contro i momenti d sconforto totale ke m rapiscono...e così devi fare tu...combatti e resta te stesso...
ringrazio anke gli altri...alcune risp m hanno davvero trasmesso tnt...anke se nn erano rivolte a me...
Scritto da iris_coccinella il Mercoledì, 1 Agosto 2007 alle ore 8:36

Shocked Shocked Shocked oro ti arrendi??? Shocked ma lotta sempre mai arrenderti
Scritto da A.C.A.B. il Mercoledì, 1 Agosto 2007 alle ore 16:13

b]
Ciao Oro.. nn son brava con le parole.. ma so come ci si sente quando tutto intorno ti rema CONTRO.. si sviluppa una forma di egoismo acceccante ..pensi che nessuno stia male come te e che nessuno ti voglia bene.. ecc ma tutto cio peggiora il tuo umore e tutto si amplifica fino a sentirti soffocare.. io ho trovato una "medicina" , per lo meno con me ha funzionato, ho iniziato a dedicare il poco tempo che avevo agli altri col volontariato, e ho ripreso cio che 20 anni fa mi aveva ridatto sicurezza .. le arti marziali.
Nel 1 caso.. occupandoti del prossimo smetterai di pensare ai tuoi problemi xche ti confronterai con altre persone .. con i loro problemi e i tuoi quasi ti sembreranno ridicoli credimi si ridimensioneranno..e poi vuoi mettere la soddisfazione quando ti guarderanno negli occhi e ti diranno un sincero grazie? sarai orgoglioso di te stesso e gratificato.
Nel secondo caso .. nn sai quanto ci si scarichi nel tirare calci e pugni ad un sacco fino a nn avere piu fiato .. subito dopo ti sentirai come nuovo.. questa e' la medicina che mi ha fatto rinascere e ringrazio anche la mia bella famiglia .. spero di esserti stata di aiuto.. niente e' perduto e sorridi .. sempre... baci da chi ti stima [/b]
Scritto da dubliners il Mercoledì, 1 Agosto 2007 alle ore 16:22

caro amico oro...
che dire, io come tutti nn attraverso un bel periodo...
tra nonni e sorelle e amici che nn stanno bene, beh io nn stò bene con loro...

solo che cerco di tirare avanti gioro dopo giorno senza arrendermi mai...
già chi si arrende è perduto... e cerco di nn perdermi perchè in fin dei conti sò che tutti hanno bisogno di me...

dicono che sò ascoltare che dò buoni consigli, ma nessuno poi ascolta questi consigli...
oppure mi lasciano indietro... e mi feriscono...

ma va bene così nn importa io vivo lo stesso la mia vita di merda (per chi nn è di merda la vita boh') a testa alta perchè sò che faccio di tutto per andare avanti e stare vicino a chi adesso stà male...

nn ti dico nemmeno io frasi di circostanza come il mio amico ante...
perchè chi ha le palle deve tirarle fuori da sè altrimenti nn funziona...
posso solo dire cerca di vivere come meglio puoi questa vita di merda perchè chi come noi c'è nato cn la vita di merda nn ne uscirà mai...
(è una frase di circostanza lo sò ma che ci vuoi fà... la dico anche a me stessa)

ciao stè un bacio ed un abbraccio
Anto
Scritto da dolceanto il Mercoledì, 1 Agosto 2007 alle ore 19:42

Ma in realtà la vita è davvero un dono di Dio? Vedo molta gente soffrire…tante pene negli ospedali...e non parlo solo di anziani, parlo di bambini che pure a un anno subiscono interventi al cuore..se queste povere creature devono combattere per tutta la vita contro malattie... no, non credo, questo non è vivere ma sopravvivere!..cmq…cè da dire che l'origine dei mali dell'uomo è il sistema di vita sbagliato, basato su valori discutibili, quali quelli nati da un materialismo smodato. A causa di questa impostazione di vita, la nostra mente è divenuta impura, e quindi sempre agitata. Oggi giorno nn si fa altro che correre. E nel correre, sul sentiero della vita inciampiamo miliardi di volte…l 'importante però è sapersi rialzare anche se il più delle volte nn è semplice. Ognuno di noi sa molto bene che la vita è piena di ostacoli, piena di promesse, piena di delusioni. È piena d'amore, di sogni di traguardi. Quindi se anche si inciampasse in qualche ostacolo non bisogna mollare, ma trovare la forza di rialzarsi e andare avanti x la propria strada…l’unica cosa certa è che viviamo in funzione di un futuro che non arriverà mai!... Molto spesso ci perdiamo fra le incertezze alla ricerca di certezze.
Concludo dicendo….
…La vita ha senso se al tramontare del sole avrai ancora voglia di vederlo sorgere ^.^
Scritto da gabbiano_solitario il Mercoledì, 1 Agosto 2007 alle ore 23:38

keidea :
Concludo dicendo….
…La vita ha senso se al tramontare del sole avrai ancora voglia di vederlo sorgere ^.^

appunto ...... qui sta il problema.....qundo questa voglia non ce l'hai piu!............
Scritto da Antequam oblocutus sum il Giovedì, 2 Agosto 2007 alle ore 11:36

ciao ste..be' inutile dire ke mi dispiace x come stai....io so kosa vuol dire forse fin troppo bene,hai ragione nel dire ke intorno c'e' solo skifo e ti do ragione,ma nn e' un buon motivo x mollare..da noi si dice.......u malu tempu un po' durare tuttu u tempo=il brutto tempo nn puo' durare tutto il tempo............la vita anke' se komplikata va vissuta nel miglior modo possibile ..vedi ank'io prima la penzavo km te..ma da quando ho guardato la morte negli okki il mio modo di penzare e' kambiato parekkio e ho kapito solo una cosa........anke se la vita in questo momento puo' sembrarti un corridoio senza via d'uscitase lo vuoi ......ma solo se lo vuoi..........lo schifo puoi kalpestarlo............un bacio ste e .........NON MOLLARE!!!!!!!!!!
Scritto da pigy il Venerdì, 3 Agosto 2007 alle ore 18:01

non sono daccordo

scusate ma vi rendete conto che gia intervenendo per consolare elfo spinoso Very Happy avete dimostrato che gente che vale la pena di conoscere ce nè?
E allora fatevelo dire dal vecchietto la vita non è mai facile ogni giorno una difficolta e sono quelle che ti formano e ti fanno diventà un uomo.
Io nella vita sempre stato fiducioso affabile gentile e disponibile, risultato?
Un sacco d'insaccocciate, ma io sono cosi e non voglio cambiare perche sto bene con me stesso, e chi mi capisce, e mi ama alla fine l'ho trovato.
Ho un sacco di persone a cui sto simpatico, compagni di percorso, dico io, ma amici?
Un amico è meglio di un'amante di una moglie di un figlio, è qualcuno disposto a darti anche senza ricevere, sempre pronto ad aiutarti, senza nessun egoismo è pensate possa esistere?
Chissà, passiamo la vita a cercarlo un amico e raramente lo troviamo, forse perche idealizziamo la cosa, forse perchè anche quando trovi qualcuno che ti aiuta e ti capisce non puoi essere sicuro che un giorno non se ne andrà per la sua strada spinto dall'egoismo che è in tutti noi, è questo è naturale e giusto.
Quindi elfo resisti i tempi migliori arrivano sempre le cose cambiano e un pizzico di felicità è a portata di tutti.
Prova a fare del volontariato, vai ad assistere qualche povero disgraziato ceco o incollato ad una sedia, qualcuno che veramente dovrebbe maledire la vita, e scoprirai che spesso queste persone sono contente anche cosi.
Non mollate mai ragazzi la vita prima o poi vi sorridera restate voi stessi, l'altra metà che vi manca è da qualche parte che vi cerca. Very Happy
Scritto da jeff il Venerdì, 3 Agosto 2007 alle ore 19:23

certo è vero la vita nn è sempre rose e fiori purtroppo...ma arrendendosi così si risolvee qualcosa???eh no.....bisognia credere(perchè sicuramente è così)che ci sono bellissime persone in giro ...elfo la gente di merda c'è di sicuro ma se guardi bene in giro ci sono persone con un cuore gigante pronte a dare l'anima x chi hanno accanto...elfo tirati su e fai un respirone,un bel sorriso a vedrai sicuramente le cose in un'altro modo:) irish_drink
Scritto da rollyna il Giovedì, 9 Agosto 2007 alle ore 23:26
webirishpub.net ©2005-2008 (diritti riservati) - BASTA BELLE PAROLE: LA VITA FA SCHIFO!!!!!!! ;)