I messaggi di babyrevolution [21]

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

La ricerca ha trovato 214 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio
  Argomento: Auguriiiiiiiiii Fratellinoooooooo
babyrevolution

Risposte: 3
Consultazioni: 561

Forum: serate di festa   Inviato: Sab Set 23, 2006 8:03 pm   Oggetto: Auguriiiiiiiiii Fratellinoooooooo
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii Fratèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
Non potevo mancare proprio io!
Io ti ho fatto un regalo. Ho avuto una chiacchierata con la Fly, che non può postare per due motivi,
ma che si uni ...
  Argomento: Tratto da undici minuti
babyrevolution

Risposte: 0
Consultazioni: 487

Forum: il tavolo dell'Amore   Inviato: Lun Set 04, 2006 11:33 am   Oggetto: Tratto da undici minuti
La passione ti fa smettere di mangiare, di dormire, di lavorare, di vivere in pace.
Molti si spaventano perchè, quando compare, distrugge tutto ciò che di vecchio incontra.
Nessuno vuole mettere ...
  Argomento: Nuovo di zecca
babyrevolution

Risposte: 8
Consultazioni: 817

Forum: Chi entra e chi esce   Inviato: Sab Ago 26, 2006 9:45 am   Oggetto: Nuovo di zecca
Ciao Franco!
Ben venuto tra noi complimenti ottima scelta!
  Argomento: Trio inquietante
babyrevolution

Risposte: 0
Consultazioni: 481

Forum: il tavolo dell'allegria   Inviato: Mar Lug 25, 2006 5:07 pm   Oggetto: Trio inquietante
Zidane, Materazzi e Moggi sono su una spiaggia in Arabia Saudita a bersi una cassa di alcool di contrabbando, quando

all'improvviso arriva la polizia e li arresta. Il solo possedere alcool in Arab ...
  Argomento: Ricerca sulla Francia
babyrevolution

Risposte: 1
Consultazioni: 554

Forum: il tavolo dell'allegria   Inviato: Mer Lug 19, 2006 7:08 pm   Oggetto: Ricerca sulla Francia
RICERCA SULLA FRANCIA:

Geografia:
La Francia confina a Nord con il Mare del Nord e il Belgio,
a Ovest con l'Oceano Atlantico, a Sud con il Mar Mediterraneo
e la Spagna, a Est con la Svizzera, la ...
  Argomento: Dilemma grande dilemma
babyrevolution

Risposte: 4
Consultazioni: 533

Forum: il tavolo della Società   Inviato: Dom Lug 16, 2006 7:23 pm   Oggetto: Dilemma grande dilemma
Forse dev'essere il caldo abbinato allo studio ma volevo conoscere il vostro parere.
Vorrei sapere a quale età si ha il diritto di dire: "Io ho vissuto"? E se davvero esiste un età è davve ...
  Argomento: AUGURI BUTTI!!!!!!!!!
babyrevolution

Risposte: 9
Consultazioni: 1385

Forum: serate di festa   Inviato: Dom Lug 16, 2006 12:53 am   Oggetto: AUGURI BUTTI!!!!!!!!!
Se potessi placare il tempo
fermerei quei momenti
che ci hanno visto vicine,
che ci hanno rese amiche.
Fermerei ogni attimo in cui
mi hai dato affetto
mi hai regalato un sorriso.
Fermerei ogni ...
  Argomento: Leva's Polka - Loituma
babyrevolution

Risposte: 5
Consultazioni: 3956

Forum: aspettando la band   Inviato: Gio Lug 06, 2006 1:00 pm   Oggetto: Leva's Polka - Loituma
Sei un grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  Argomento: Esistono ancora i sognatori?
babyrevolution

Risposte: 24
Consultazioni: 2326

Forum: il tavolo della Società   Inviato: Dom Lug 02, 2006 11:59 am   Oggetto: Esistono ancora i sognatori?
Sono d'accordo con entrambi, ma vorrei aggiungere a ciò i versi di una canzone che mi viene in mente.
"Certi sogni sono come le stelle irraggiungibili, però quanto è bello alzare gli occhi e vedere c ...
  Argomento: .......Emozioniamoci.......
babyrevolution

Risposte: 19
Consultazioni: 3198

Forum: aspettando la band   Inviato: Ven Giu 23, 2006 9:42 am   Oggetto: .......Emozioniamoci.......
Per me la musica è un momento di evasione totale, un universo parallelo nel quale entro ogni volta che voglio lasciare tutto e tutti fuori dalla porta. Per la mia immane curiosità se dovessi fare una ...

Pagina 21 di 22 Vai a <-  1, 2, 3 ... , 20, 21, 22  ->
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a:  

noteBored template and graphics
© 2004 designed by boo