| Autore |
Messaggio |
Argomento: amicizia uomo o donna |
babyrevolution
Risposte: 19
Consultazioni: 2737
|
Forum: il tavolo dell'Amicizia Inviato: Lun Apr 30, 2007 9:42 pm Oggetto: amicizia uomo o donna |
 |
Argomento: Ciao a Tutti Sono Nuovo |
babyrevolution
Risposte: 20
Consultazioni: 1708
|
Forum: Chi entra e chi esce Inviato: Lun Apr 23, 2007 9:28 am Oggetto: Ciao a Tutti Sono Nuovo |
Ciao Nuvola benvenuto! Certo che ti facciamo un pò di spazio
|
Argomento: Un caloroso saluto a tutti... |
babyrevolution
Risposte: 3
Consultazioni: 323
|
Forum: Chi entra e chi esce Inviato: Ven Apr 20, 2007 8:46 pm Oggetto: Un caloroso saluto a tutti... |
Ciao Marco benvenuto!
Alla tua salute offro io |
Argomento: la fine... |
babyrevolution
Risposte: 5
Consultazioni: 593
|
Forum: il tavolo dell'Amore Inviato: Mer Apr 18, 2007 8:39 pm Oggetto: la fine... |
Chi è l'autore della poesia? |
Argomento: Ciao a Tutti Sono Nuovo |
babyrevolution
Risposte: 20
Consultazioni: 1708
|
Forum: Chi entra e chi esce Inviato: Mer Apr 18, 2007 8:34 pm Oggetto: Ciao a Tutti Sono Nuovo |
Ciao James innanzitutto benvenuto! Anche se non ci sono mai stata sono sicura che la sardegna è bellissima, ma convinci la tua compagna perchè l'esperienza di un viaggio in auto in irlanda è da pr ... |
Argomento: piacere di conoscervi |
babyrevolution
Risposte: 8
Consultazioni: 595
|
Forum: Chi entra e chi esce Inviato: Mer Apr 18, 2007 8:25 pm Oggetto: piacere di conoscervi |
Ben venuto Max! Ci si vede al bancone!
|
Argomento: APPI BAN |
babyrevolution
Risposte: 6
Consultazioni: 896
|
Forum: serate di festa Inviato: Sab Mar 10, 2007 1:17 pm Oggetto: APPI BAN |
Anche se manca qualche mese mi anticipo. Per il mio compleanno chiedo il ban di Gnomo .
Se Gnomo fa il furbo e quel giorno non entra il ban deve essere spostato alla sua prima entrata utile! ... |
Argomento: Videochat? |
babyrevolution
Risposte: 14
Consultazioni: 1915
|
Forum: supporto tecnico Inviato: Sab Mar 10, 2007 11:52 am Oggetto: Videochat? |
Anche io ho cam e mic o meglio ho il mic incorporato nella cam l'idea è buona ma spero che non si rovini l'ambiente! |
Argomento: Come sarebbe la vita se la vivessimo al contrario? |
babyrevolution
Risposte: 7
Consultazioni: 954
|
Forum: il tavolo dell'allegria Inviato: Dom Feb 11, 2007 2:34 am Oggetto: Come sarebbe la vita se la vivessimo al contrario? |
La vita dovrebbe essere vissuta al contrario.
Tanto per cominciare si dovrebbe iniziare morendo, e così tricchete
tracchete il trauma è già bello che superato. Quindi ti svegli in un
letto di o ... |
Argomento: Accorrete numerosiiii anzi di più!!! |
babyrevolution
Risposte: 5
Consultazioni: 782
|
Forum: dal palchetto Inviato: Lun Feb 05, 2007 5:30 pm Oggetto: Accorrete numerosiiii anzi di più!!! |
Noi dello staff abbiamo deciso di mettere alla prova la vostra capacità creativa l'idea è questa:
Noi vi diamo una situazione, un luogo e dei personaggi e voi continuate la storia attenendovi a delle ... |
| |