Versione Stampabile
|
| Vai a 1, 2 -> |
| |
 |
 |
|
|
30 Agosto 2007, 03:36 AZZURROINTENSO |
|
|
DA OGGI IN AVANTI SARO' CATTIVO E SENZA CUORE
|
|
| Chat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
farfa78
|
Forestiero

|
| Registrato: 30/03/07 |
| Messaggi: 26 |
| Residenza: isola che nn c'e' |
|
30 Agosto 2007, 10:49 |
|
.....e' una bugia...non raccontarle a te stesso le bugie non sei cattivo e senza cuore e non potrai esserlo mai.....ciao azzu' _________________ .........diamo luce a tutti i nostri sogni....sotto questo cielo azzurro coraggio.....senza paura e con il sole....
|
|
| Forum |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
alchimia
|
Esule

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: 442 |
|
|
30 Agosto 2007, 14:18 Re: AZZURROINTENSO |
|
| AzzurroIntenso ha scritto: | | DA OGGI IN AVANTI SARO' CATTIVO E SENZA CUORE |
andrè quello che hai scritto non è coerente con la tua firma nel forum...o cancelli sta stron*ata o cancelli sta firma
|
|
| Blog |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
LadyOscar
|
Consigliere

|
| Registrato: 29/08/06 |
| Messaggi: 348 |
|
|
30 Agosto 2007, 16:36 |
|
e xkè? _________________
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
UtèñtE
|
Cavaliere della Scura

|
| Registrato: 08/12/05 |
| Messaggi: 1187 |
| Residenza: Kara Lis |
|
30 Agosto 2007, 19:07 |
|
 _________________ I cigni non rompono il ghiaccio
son soli che lo sciolgono lentamente
per danzarci sopra mille anni
|
|
| Community |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Bambolina
|
Esule

|
| Registrato: 02/01/06 |
| Messaggi: 222 |
|
|
30 Agosto 2007, 20:49 |
|
Gemello, cativo non so, ma senza è da un po' che lo sei, non da oggi ti sei fatto rubare il cuore....
|
|
| VideoChat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
palermoboy87c.e.p.
|
Forestiero

|
| Registrato: 03/08/07 |
| Messaggi: 4 |
| Residenza: magny le hongre(parigi) |
|
31 Agosto 2007, 01:20 |
|
AZZURRO MA CHE DICI? TU SEI UN BRAVO PICCIOTTO, USALO SEMPRE IL CUORE EHEHEH E PENSA CHE LE DELUSIONI CI SONO MA POI TUTTO PASSA ,E IL CUORE SI RIPIGLIA EHEHE CIAO CARISSIMO AMICO MI RACCOMANDO USA SEMPRE IL CUORE E BEVI SEMPRE IL VINO CIAO CIAO PICCIOTTO , E CHE SANTA ROSALIA TI PROTEGGA _________________ palermoboy87
|
|
| Bacheca |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
pik**la
|
Cittadino

|
| Registrato: 27/04/07 |
| Messaggi: 71 |
|
|
31 Agosto 2007, 09:31 |
|
...azzu...mi sa che sei in quel momento in cui hai bisogno di "raccontarti qualcosa" come ultimo tentativo per vedere se puoi stare meglio...ma lo sai che chi dice :"d'ora in avanti sarò cattivo e senza cuore" è palesemente molto buono e sensibile???
...vedrai col tempo il cuore si rimargina...
...in bocca al lupo...
|
|
| Diari |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
jeff
|
Cittadino

|
| Registrato: 26/05/07 |
| Messaggi: 90 |
| Residenza: pr |
|
31 Agosto 2007, 11:59 se se |
|
me sa non ci riuscirai azzurro chi nasce tondo non muore quadro e per quanto ti sforzi se sei un buono lo resti a vita.
Fidati io so cosi!!  _________________ La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
SweetAngel
|
Consigliere

|
| Registrato: 27/06/06 |
| Messaggi: 325 |
| Residenza: ..nel cielo stellato accanto alla luna.. |
|
31 Agosto 2007, 12:22 azzurro..poke xsone poxono essere speciali,tu fai di qst.. |
|
Azzu..nn ti si addice come comportamento..sei una persona dolce,simpatica e solare....sei uno dei ragazzi che appena sono entrata mi accolto a braccia aperte..all'inizio era strano quasi brutto nessuno mi conosceva nessuno mi capiva ma te c'eri sempre...nn si può cambiare così...te sei e rimarrai sempre una perosna speciale con mille pregi e pochi difetti ...x come ti concosco!!!!approfitto x ringraziarti di tutto,e delle dediche che ogni tanto mi fai in radio...sei troppo dolce,grazie un mega bacione e cambia idea tanto nn ne sei capace di fare il cattivo ,nn è il tuo ruolo... ...un mega bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  _________________ ..siamo anime vaganti..
|
|
| Pub |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Web Irish Pub
|
Spirito del Pub

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: tanti |
| Residenza: Internet |
|
23 Mag 2012, 09:17 Chat |
 |
Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!
|
|
| |  |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
| Vai a 1, 2 -> |
|