Azzurro Intenso lascia la Chat [1]

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

Azzurro Intenso lascia la Chat Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > Chi entra e chi esce
Versione Stampabile
Vai a 1, 2, 3  ->

AzzurroIntenso
Esule

Esule
Messaggio Inviato: Sab Nov 10, 2007 2:30 am    Oggetto: Azzurro Intenso lascia la Chat Rispondi citando
Non so come iniziare......gli addii sono sempre difficili......ma e' giunto il momento di dirvi addio......AZZURROINTENSO lascia la chat. Colgo l'occasione di salutare tutte quelle persone con cui ho vissuto attimi intensi in questi 2 anni da quando e' nata la chat. Ora non mi riconosco piu' in questa chat frequentata da gente falsa., nick cammuffati da persone che in realta' hanno tutt'altri intenti. Cmq la decisione e' presa non verro' piu' in chat e mi manchera' anche la radio. Molti di voi sanno dove trovarmi e come contattarmi lascio tantissimi ricordi lascio molti amici ma vado a ritrovare altri amici che come me hanno lasciato prima di me la chat per gli stessi motivi. RICORDATEVI che vi voglio un mondo di bene e il vostro ANGELO AZZURRO sara' sempre a vegliare su di voi. Siete tantissimi da salutare e abbracciare non vi elenco tutti ma chi mi conosce sa come sono e sa quanto e' grande il mio CUORE per farvi stare dentro tutti quanti. Vi adoro mi mancherete.
Il profilo di AzzurroIntensoInvia messaggio privato

Black Rose 666
Consigliere

Consigliere
Messaggio Inviato: Sab Nov 10, 2007 8:01 am    Oggetto: Rispondi citando
Shocked rimango sconvolta dalle tue parole........mi dispiace ke tu te ne vada.....dawero.....e cm hai detto anke tu nn sei la 1 persona ke lascia la chat....e forse nn sarai nemmeno l ultima.........spero di risentirti..........percio nn t dico addio ma....ARRIVEDERCI AZZU

Entra in Chat! Il profilo di Black Rose 666Invia messaggio privato

farfa78
Forestiero

Forestiero
Messaggio Inviato: Sab Nov 10, 2007 11:13 am    Oggetto: Rispondi citando
Shocked e no azzu' no! non me lo puoi fareeee
ti prego resisti dai.....si puo tornare ...si puo essere migliori...
ricordi lo scorso autunno eravamo pokissimi salivo e trovavo sempre solo un paio di nik awaitizzati.....
la chat e' cresciuta nel bene ....nel male.....
i limiti sono tanti ....
siamo persone diverse non andremo mai tutti daccordo ovvio
ma rompre x qualcuno no....
e' nel tuo stile combattere...lo so non arrenderti non molliamo ...daiiiiiiiii
anchio in un momento di sconforto volevo lasciare la chat....ma anche se ce modo di beccarsi altrove il pub e' sempre il nostro primo luogo di incontro...e anche litigare puo esser bello
a nome di tutti quanti ti voglion bene tornaaa il tuo cuore e' grande e saggio....
xcio' ti aspetto andrea tornerai vero?
tvb farfina

OptimusPrime
Consigliere

Consigliere
Messaggio Inviato: Sab Nov 10, 2007 11:33 am    Oggetto: Rispondi citando
prendersi delle pause dal virtuale, che siano momentanee o definitive, fa sempre bene... in bocca al lupo! per tutto e qui tutti sperano di rileggerti Wink

|Optimus Prime|The Greatest Autobots Commander|
Il profilo di OptimusPrimeInvia messaggio privato

MoLLyLoka
Consigliere

Consigliere
Messaggio Inviato: Sab Nov 10, 2007 12:57 pm    Oggetto: Rispondi citando
..non ti conosco (purtroppo) però...
credo che se te ne vai,tu persona seria,la chat rimarrà sempre più con persone come le definisci tu false..
e poi non credo sia giusto che tu devi rinunciare a questa chat,che dal quel che ho capito,ti dispiace lasciare per delle persone false...
ovvio...io non ti conosco e quindi effettivamente dovrei starmene zitta..
spero che cambierai idea...

ciao ciao Very Happy

SweetAngel
Fata Alcoolica

Fata Alcoolica
Residenza: _nn senti il mio respiro?vado tra le anime di qst mondo_
Messaggio Inviato: Sab Nov 10, 2007 1:39 pm    Oggetto: Rispondi citando
azzuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ti prego nn lascairci nn andare...
ci sarà un vuoto incolmabile se ci lasci..io non voglio...no...
le persone diverse da te le troverai ovunque..persone con cui litigare ci sn in qlsiasi altra parte..
mancherai a tutti,sei una persona speciale..sociale e fai sempre sorridere chiunque..
mancherai x la radio,x le stelline nella cam..mancherai x le tue faccie buffe e x il tuo viso difficile da vedere intero ma sempre a metà..
ma nn solo x qst xkè ormai siamo una grande famiglia e perdere una persona..è brutto..
ripensaci azzu,noi qui ti vogliamo bene..magari se vai da qlk altra parte trovi brutta gente..
uffi uffi..la giornata ora è scritta,sul mio volto ci sarà tristezza ...e..
ti lascio qst messaggio xkè ci devi ripensare,lo lascio con le lacrime al viso pensando che te ne vai..ma ti ricorderò sempre con il sorriso xkè sei una bravo e dolce ragazzo..
.....................................ti voglio bene...................
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
vivilo in fondo perchè lui non torna più...
Il profilo di SweetAngelInvia messaggio privato

RebelSeph
Forestiero

Forestiero
Messaggio Inviato: Sab Nov 10, 2007 2:10 pm    Oggetto: Rispondi citando
non ho avuto il modo e il tempo x conoscerti...cmq non credo esista una chat frequentata da tutta gente "vera" senza nick camuffati e via dicendo...cmq hai fatto la tua scelta e bisogna accettarla Wink

Il profilo di RebelSephInvia messaggio privato

cioccolata
Forestiero

Forestiero
Messaggio Inviato: Sab Nov 10, 2007 2:35 pm    Oggetto: mi mancherai... Rispondi citando
azzù Crying or Very sad me perchè ci lasci??tu sei parte integrante della chat....di sicuro avrai i tuoi motivi...pero' nn è giusto che per colpa d'altri ci lasci tutti. mi dispiace proprio tanto...io per fortuna ho il tuo contatto Smile cosi almeno ogni tnto ci parliamo. ma ti assicuro che nn sara' piu' lo stesso senza te...cmq e per sempre...MITICO AZZùùùùùùùù Wink ti voglio bene ..pazzerello
Il profilo di cioccolataInvia messaggio privato

SOLITARIA
Forestiero

Forestiero
Messaggio Inviato: Sab Nov 10, 2007 3:14 pm    Oggetto: nn sarà lo stesso sena azzurrino Rispondi citando
allora.....come iniziare....
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad x forza così!!!!!!!!io nn posso immaginare ke tu possa mollare i tuoi amici a causa di qualke coglione.
ti conosco da tanto,certo nn bene,ma quel poco ke basta x sentirti parte della mia vita.
Ti voglio bene...te ne ho sempre voluto e tu lo sai,x questo motivo ti rispetto e di conseguenza rispetto le tue decisioni, ma nn x questo le condivido.
sei stato il primo kon kui abbia legato e so ke mi mankeranno le tue kazzate.
Spero ke un giorno(presto) tu ritorni a far parte di noi.
TI VOGLIO BENE.......TE NE VORRO' SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/b] Wink
Il profilo di SOLITARIAInvia messaggio privato

kiwi_sl
Forestiero

Forestiero
Messaggio Inviato: Sab Nov 10, 2007 4:05 pm    Oggetto: Rispondi citando
ehehheheh

allora adesso con chi litighero'?????????????
scherzi a parte.... Andrea non è da me consigliare o altro, se hai preso sta decisione è perche' lo reputi giusto e io rispetto...che dire??? ci siamo detti pochi giorni fa reciprocamente che ai primi tempi...oltre un anno e mezzo fa....ci stavamo reciprocamente sul cazz a vicenda e ogni scusa era buona per litigare...ehehhe...2 galletti nel pollaio eheheh...ecc eccc....
ma un acosa poi con il tempo l'abbiamo capita entrambi e questo ha fatto nascere in noi stima e rispetto reciproco.....sono uguali azzu e kiwi...uguali nell'essere veri e noi stessi sempre.....e questo , almeno per me, lasci com ericordo....il tuo essere vero, nel bene o nel male....
ciao azzzzz
Il profilo di kiwi_slInvia messaggio privato

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio Inviato: Gio Dic 04, 2008 4:20 am    Oggetto: Link Sponsorizzati

Vieni a chattare su Azzurro Intenso lascia la Chat in CHAT!

Vai a 1, 2, 3  ->
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > Chi entra e chi esce
Pagina 1 di 3
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: