Versione Stampabile
|
|
| |
 |
 |
|
eLfø_gÜëRrÎêRø
|
Folletto Sbronzo

|
| Registrato: 12/09/07 |
| Messaggi: 1149 |
| Residenza: caserta |
|
Inviato: Ven Gen 04, 2008 5:13 pm Oggetto: Avete mai visto un vero elfo ??? |
|
[/b] cari ragazzetti la domanda è avete mai visto un elfo ??? sapete xke non avee mai visto un elfo ? xke pultroppo ELFO_guerriero li ha uccisi tutti x non avere concorrenza e cosi accedere all trono degli elfi saggi... poi visto che ci troviamo fra elfi folletti e etc avete mai visto anche loro ? no
sapete xke ? elfo_guerriero voleva ucciderli .. ma pultroppo non li ha mai visti nemmeno lui
pazzi pazzi rompi caxxi venite da divo e cmprate il calendario + venduto in amerika e oltre .
byby divo
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Divo
|
Forestiero

|
| Registrato: 27/12/07 |
| Messaggi: 21 |
|
|
Inviato: Ven Gen 04, 2008 5:21 pm Oggetto: |
|
Mannaggia questo posto lo dovevo scrivere io ho sbagliato lo mandato cme elfo cmq sia chiaro a tutti che non ci saranno + elfi in circolazione
bababababbabababbababab ciuppatiiiiiii
|
|
|
Entra in Chat! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
piùirlandesenonsipuò
|
Consigliere

|
| Registrato: 06/11/07 |
| Messaggi: 213 |
| Residenza: una grande foresta nel regno della malinconia |
|
Inviato: Ven Gen 04, 2008 9:31 pm Oggetto: |
|
be tu nn mi crederai ma io ho un folletto ho anche un post su di lui _________________ (\_/)
(°_°)
(^ ^)w i pub
|
|
|
Community! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
A.C.A.B.
|
Consigliere

|
| Registrato: 05/06/07 |
| Messaggi: 272 |
|
|
Inviato: Sab Gen 05, 2008 2:59 am Oggetto: |
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
dionisio
|
Fante del Luppolo

|
| Registrato: 11/02/07 |
| Messaggi: 200 |
| Residenza: Siracusa |
|
Inviato: Sab Gen 05, 2008 9:21 am Oggetto: |
|
La follia ormai è di casa in questa chat  _________________
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Darfel_Nep
|
Consigliere

|
| Registrato: 18/10/07 |
| Messaggi: 394 |
| Residenza: Casa mia.........almeno credo |
|
Inviato: Sab Gen 05, 2008 12:42 pm Oggetto: |
|
divo , se saresti attento , ti saresti accorto che irlandese fece un post in cui dichiarava di avere un folletto _________________
"Legionari scatenate l'inferno!" l'ha detto quealcuno ma nn ricordo chi .....
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
eLfø_gÜëRrÎêRø
|
Folletto Sbronzo

|
| Registrato: 12/09/07 |
| Messaggi: 1149 |
| Residenza: caserta |
|
Inviato: Sab Gen 05, 2008 5:51 pm Oggetto: |
|
Ahahaha io non metto in dubbio la parola di irlandese ma io gia non credo alla religione hihihi poi mi dite che esistono i folletti io mi sparo cioe io sono dell parere che se una cosa non la vedo o non la sento non esiste quindi ragazzi vi devo dare un altra brutta notizia che potrebbe spezzare il cuore di mola gente Babbonatale non esiste nemmeno la Befana mi dispiace che questo l'ho avete dovuto sapere dalla mia bokka ma un giorno o in un altro questo veniva fuori quindi meglio che avrete ascoltato me che le dure parole dei vostri genitori
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
kiki
|
Consigliere

|
| Registrato: 15/09/07 |
| Messaggi: 173 |
|
|
Inviato: Gio Feb 07, 2008 10:14 am Oggetto: |
|
ale non sniffare la farina........guarda i risultati.. ...se proprio devi sniffa roba buona....... _________________ SiLeNcE!!!!!!I KiLL YoU...........+_+
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Eli
|
Forestiero

|
| Registrato: 06/02/08 |
| Messaggi: 20 |
|
|
Inviato: Sab Feb 09, 2008 1:13 pm Oggetto: |
|
| elfo_guerriero ha scritto: | Ahahaha io non metto in dubbio la parola di irlandese ma io gia non credo alla religione hihihi poi mi dite che esistono i folletti io mi sparo cioe io sono dell parere che se una cosa non la vedo o non la sento non esiste quindi ragazzi vi devo dare un altra brutta notizia che potrebbe spezzare il cuore di mola gente Babbonatale non esiste nemmeno la Befana mi dispiace che questo l'ho avete dovuto sapere dalla mia bokka ma un giorno o in un altro questo veniva fuori quindi meglio che avrete ascoltato me che le dure parole dei vostri genitori  |
Che peccato...e io che mi illudevo ancora sulla befana almeno ....Comunque io un elfo l'ho visto...la morosa di uno che conosco (ci tengo a dire che NON è mio amico) sembra davvero un elfo ha un visetto strano e sembra sempre spiritata o posseduta da qualcosa...
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |