Inviato: Sab Gen 05, 2008 6:08 pm Oggetto: avete film da consigliare?
Ultimamente, anche se razionalmente so che e' una castroneria, ho la terribile sensazione di aver visto tutti i film che potevano piacermi
Ne ho visti un bel po', ed ora e' rimasta solo la "feccia da multisala"
Si ok sono un attimo drastico , ma non trovo piu' titoli validi da un po'...avete qualche film valido da consigliarmi?
Per dare un' idea minima di che mi piace piu' o meno, non in ordine, ci sono: "le strane coincidenze della vita", "V x vendetta", "requiem for a dream", "american psycho", "il ladro di orchidee", "essere john malcovich"," i figli degli uomini", "mulholland drive", "i tenembaum","four rooms", american beauty", "i soliti sospetti" ecc ecc. Mi piace qualcosa dei vecchi di woody allen, salvatores, De palma, gondry,linklater ecc, altri ora nn mi vengono. spero dia un idea, in poce parole, non quelle cose con un esplosione ogni 30 secondi ecco.
Aiutatemi senno' mi rincoglionisco coi documentari
allora, se ti piace lynch prova con Inland Empire, è moolto viaggio si si, altrimenti se non hai mai visto "strade perdute" te lo consiglio vivamente.
Un Buon THe Departed di Scorsese si consiglia volentieri, mi ha sorpreso in positivo, altrimenti c'è sempre il grande lebowski che consiglio sempre per una serata cineforum ahahaha _________________ I got a certan little girl shes on my mind
No doubt about it she looks so fine
Shes the best girl that I ever had
Sometimes shes gonna make me feel so bad
Hush, hush
I thought I heard her calling my name now
Hush, hush
She broke my heart but I love her just the same now
Hush, hush
Thought I heard her calling my name now
Hush, hush
I need her loving and Im not to blame now
allora, se ti piace lynch prova con Inland Empire, è moolto viaggio si si, altrimenti se non hai mai visto "strade perdute" te lo consiglio vivamente.
Un Buon THe Departed di Scorsese si consiglia volentieri, mi ha sorpreso in positivo, altrimenti c'è sempre il grande lebowski che consiglio sempre per una serata cineforum ahahaha
ehi Blonde! Vedo che siam sulla buona coi consigli, solo che li ho visti... vedi gli ho visti tutti . Ora mi faccio fare un elettroshock cosi non me li ricordo piu'
con werner herzog come sei messo? _________________ I got a certan little girl shes on my mind
Hush, hush
Hush, hush
Hush, hush
Hush, hush
Natale a Miami
Natale a New York
Natale in crociera tutti i film di Boldi e De Sica..hihi moooooooooolto sensati! _________________ La musica è un rifugio per tutti quelli che pensano in versi...camminano in rima..e sognano melodie
visti sia ed wood, che Brazil, terry gilliam mi sta ancora piu' simpatico da quando ho visto il documentario,"lost in mancha", sul suo fallimento di girare "don chischotte", poveraccio...
Ma parliamo pure di sto herzog che non son sicuro di averne visti di suoi...
Molly!!!! ho una crisi esistenziale/cinematografica, e tu scherzi nominando quelle atrocita'?! scappa perche' ti sei giocata tutto con me
la speidzione di Pizarro in sud america alla ricerca di Eldorado...
sennò il classico dei classici Nosferatu XD remake del vecchio film degli anni venti _________________ I got a certan little girl shes on my mind
Hush, hush
Hush, hush
Hush, hush
Hush, hush
la speidzione di Pizarro in sud america alla ricerca di Eldorado...
sennò il classico dei classici Nosferatu XD remake del vecchio film degli anni venti
Al negozio , ho trovato "aguirre", ma non trovo "la spedizione di pizarro..."pero ho trovato altri titoli anche recenti sempre di herzog , che mi paiono interssanti, poi ti diro'.
Be', senza impegno, quando ti/vi vengon in mente, postate pure. Preferibilmente film tra l' 80, fin ad oggi ovviamente. Oh ma mica per forza impegnati o seriosi, pero' non scontati insomma dai . Ad esempio tempo fa' ho visto due film comici recenti francesi che non mi son dispiaciuti per niente: "il cacciatore di teste" e "l' antidoto", c'e' un attore che fa sbligare poretto
cmq
io ieri ho visto full metal jacket non so se ti può interessare o no.. _________________ La musica è un rifugio per tutti quelli che pensano in versi...camminano in rima..e sognano melodie