Versione Stampabile
|
|
| |
 |
 |
|
babyrevolution
|
Ballerina della Pinta

|
| Registrato: 18/02/06 |
| Messaggi: 250 |
|
|
Inviato: Sab Set 23, 2006 8:03 pm Oggetto: Auguriiiiiiiiii Fratellinoooooooo |
|
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii Fratèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
Non potevo mancare proprio io!
Io ti ho fatto un regalo. Ho avuto una chiacchierata con la Fly, che non può postare per due motivi,
ma che si unisce a me per gli auguri. Il primo motivo è che deve fare l'abbonamento
e il secondo è che in questo momento è su un treno sta arrivando a casa tua perchè, ehmmm ........
ecco...........insomma, ebbene si TE LA VUOLE DARE!!!!!!!!!!
Sta arrivando da te con tanto di completino leopardato con perizoma effetto vedo/non vedo.
Una cosa sciccosa hahahahahah Questo è il mio regalo per te! Poi dici che non ti voglio bene!
Buon divertimento fratèèèèè!!!!!!!
_________________ Peccato che le persone vedano solo le differenze che le separano. Se osservassero con più amore vedrebbero soprattutto ciò che c'è in comune tra loro!
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
marsupiale
|
Consigliere

|
| Registrato: 30/08/06 |
| Messaggi: 242 |
| Residenza: Australia |
|
Inviato: Lun Set 25, 2006 4:50 pm Oggetto: |
|
Auguri!  _________________
|
|
|
Entra in Chat! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Butterfly
|
Principessa Alcolizzata

|
| Registrato: 27/01/06 |
| Messaggi: 239 |
| Residenza: world apart |
|
Inviato: Lun Set 25, 2006 6:58 pm Oggetto: |
|
Cioè, ma sei cretina? io ti dico...fai gli aguri a sbrokkolino anche da parte mia xkè io nn posso ... e te gli sveli in questo meschino modo il MIO regalo ??...
Ps: il completino era tigrato....grrrrr, e l'effetto era "vedi? bene e allora vedi di datte na smossa"
AUGURI SILVIOOOOOOOOOOOOOOO _________________ "se fossi re istituirei cattedre per insegnare a tacere"
|
|
|
Community! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
Inviato: Mer Ott 04, 2006 3:00 pm Oggetto: |
|
E io finora non avevo risposto per 2 motivi...
1) Avevo troppi pensieri per la testa e non mi è passato manco per un istante l'idea di vedere se qualcuno mi aveva fatto gli auguri nel forum.
2) Stavo facendo le valige per fuggire moooooooolto lontano in modo che la Fly non potesse trovarmi... AHAHAHHAHAHAHAHAH scherzo butty
Un bacione soré!!! Ti aspetto Butty
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |