AuGuRiiiiiiiii AvRiLlAaaAaAaAaA

Web Irish Pub ->  Forum ->  serate di festa ->  AuGuRiiiiiiiii AvRiLlAaaAaAaAaA

AuGuRiiiiiiiii AvRiLlAaaAaAaAaA

[

Anche se invecchi ogni anno di più, sarai sempre la stessa, mitica ragazza di sempre! Guarda le stelle, e pensa che per ogni puntino luminoso ti dico "Auguri"... devo continuare? ^^ ti voglio bene
friend!
Scritto da eLfø_gÜëRrÎêRø il Domenica, 1 Giugno 2008 alle ore 1:32

Scritto da iris_coccinella il Domenica, 1 Giugno 2008 alle ore 7:59

grazie amori mieiiiiiii ops'ops'ops'

raga grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... sono commossa! Embarassed Crying or Very sad il mio primo compleanno ke festeggio qui nel pub! voglio solo dire che...vi voglio bene..a tutti.. x me questa non è solo una chat,è un covo di amici! anke se un pò matti...... Laughing vi giuro raga,non ho mai frequentato nessuna chat, ma quando ho conosciuto voi,questo pub è diventato una sorta di rifugio x me.. e devo ringraziare voi,tutti quanti, dai moderatori ai pr (come me Razz fiera di esserlo..! Cool grazie anke x qst.. Embarassed ) ringrazio anke tutti gli altri utenti,ospiti e tutti quelli ke mi conoscono... Embarassed VI LOVVO Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed thank you Partyman Mangia bevuta irish_drink Rock ya bacio a tutti! Gives thy a finger
Scritto da kasinista il Domenica, 1 Giugno 2008 alle ore 9:02

Auguri mia splendida 20enne!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Embarassed irish_drink
Scritto da Black Rose 666 il Domenica, 1 Giugno 2008 alle ore 10:41

auguri avrilllllllllllll!!! Embarassed T ANO COL CUORE
Scritto da tarantino88 il Domenica, 1 Giugno 2008 alle ore 12:19

augurissimissimi avril

tanti auguriiii
Scritto da stellinasenzacielo il Domenica, 1 Giugno 2008 alle ore 15:48

Tanti auguri Kasi Embarassed ...goditela al meglio e nn sl questo gg del tuo complex...tnti auguri ancora e 1000 altri come questi Wink Partyman Bacio Bacio Bacio Ange
Scritto da Angelina J. il Domenica, 1 Giugno 2008 alle ore 18:29

Auguri avrilla... rimani giovane e frizzante per sempre Wink
Scritto da UtèñtE il Domenica, 1 Giugno 2008 alle ore 19:06

Very Happy augurissimi avrilllllllllllllllllll
Scritto da miriana il Domenica, 1 Giugno 2008 alle ore 19:28

Augurissimissimi mia ganza Avrillaaa buon 20' compleanno e 100 di questi giorni e 1000 di questi anni Smile Smile Smile irish_drink irish_drink Bacio Bacio
Scritto da Damien MC il Domenica, 1 Giugno 2008 alle ore 23:08

Avrillina

Scusa il ritardo ... ero al mare ... tantissimi auguroni di buon compleanno piccola dolce kasi ... Embarassed adoro l'entusiasmo col quale vivi Embarassed
Scritto da Rain il Lunedì, 2 Giugno 2008 alle ore 1:12

Stelli ...

stellinasenzacielo :
augurissimissimi avril

tanti auguriiii
con l'avatar Nirvana io quasi quasi m'innamoro di te' Embarassed
Scritto da Rain il Lunedì, 2 Giugno 2008 alle ore 1:14

sorella mia auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii scusa il ritardoooooooooooooooo............ prayer a noi ESAURITE....sorelle x sempre. Embarassed Heart Bacio irish_drink Super Partyman bevuta Birra Rock ya .
Scritto da ToXic_GiRl il Lunedì, 2 Giugno 2008 alle ore 9:46

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii kasi!!!!! kiss kiss smackk smackk
Scritto da Piccolo Rapper Innamorato il Lunedì, 2 Giugno 2008 alle ore 12:30

Auguri

Sarò anke in un ritardo madornale ma ci tengo a far gli auguri a qualsiasi festeggiat, k io lo conosca o meno..quindi auguri kasinista..

xoxo..
Scritto da Deathburne il Mercoledì, 25 Giugno 2008 alle ore 15:25
webirishpub.net ©2005-2008 (diritti riservati) - AuGuRiiiiiiiii AvRiLlAaaAaAaAaA ;)