auguri x zagorina

Web Irish Pub ->  Forum ->  serate di festa ->  auguri x zagorina

auguri x zagorina

X i tuoi 20 anni ti auguro un mondo di bene, sei la ragazza più dolce che io abbia mai conosciuto
Quella che mi ha dato tutta se stessa senza preclusioni di sorta quella che mi conforta quando sto male, quella che sopporta il mio carattere alle volte un po’ brusco alle volte troppo preciso quella che mi fa incavolare perché ha un carattere di di merda.
Raccoglierò i diamanti dalle tue gote. Li raccoglierò nella mia mano facendoli scivolare dalla punta delle dita. Ne farò un prisma nel quale imprigionare la luce del mondo ed userò questo bagliore per proiettare i colori dei tuoi pensieri sul mio petto, incidendoli sul cuore, in ogni loro sfumatura. Pensieri, sentimenti, emozioni di ogni secondo, di ogni minuto, di ogni ora del tuo vivere.
Ti amo piccola ti amo con tutto me stesso andrei sulla luna e tornerei x te auguri di buon compleanno tuo Zagor
Scritto da zagor71 il Lunedì, 28 Luglio 2008 alle ore 20:44

Auguri Zagorina!!! irish_drink
Scritto da RiderOnTheStorm il Lunedì, 28 Luglio 2008 alle ore 21:32

Auguri Nicolè rosa
Scritto da eLfø_gÜëRrÎêRø il Lunedì, 28 Luglio 2008 alle ore 21:38

Troppe volte spreco molte parole per dire cose insensate,
per una volta ne spenderò poche per una cosa molto importante:

Buon Compleanno dolcissima Nico ......
Ivan con le sue parole mi ha fatto commuovere, tanto,
dopo le sue parole tutto quello che volevo dire sembra sciocco....
Lascio a te esprimere il desiderio che dovrà avverarsi invece di augurarti tante cose scontate, appena si avvererà quello sarà il mio augurio per te....
Con tanto affetto .......

Fly
Scritto da Butterfly il Lunedì, 28 Luglio 2008 alle ore 22:00

Embarassed mia figlia cresce Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed che dire...muahahahah io non potrò dimenticare quanto mi odiassi all'inizio...e forse anche con ragione...ma più grande di quel ricordo è la dolcezza scoperta da quando poi abbiamo iniziato a conoscerci... buon compleanno nico...il mio augurio è che tu possa avere sempre la forza per lottare per ciò in cui credi e che per te è essenziale per essere felice...
Scritto da iris_coccinella il Martedì, 29 Luglio 2008 alle ore 6:58

A NIKOOOOOOOOOOOOOOOO AUGURISSIMIIIIIIIIIIII . Boo hoo! MI RAKOMANDO ZAGOR ,UN BEL BALLETTO CINESE. Razz Razz TVB Laughing
Scritto da lenisetta il Martedì, 29 Luglio 2008 alle ore 8:14

auguri patatonzola mia bella Embarassed Embarassed

Scritto da LadyOscar il Martedì, 29 Luglio 2008 alle ore 9:57

Amanta mia augurissimi....un bacione Heart gnick gnack bevuta irish_drink dalla tua kikina!!!
Scritto da ToXic_GiRl il Martedì, 29 Luglio 2008 alle ore 10:37

Zagyyy tantissimi auguri dal tuo scemo Embarassed ti auguro tutta la felicità di qst mondo e se nn bastasse andrò anke su altri pianeti Very Happy
Scritto da Piccolo Rapper Innamorato il Martedì, 29 Luglio 2008 alle ore 10:57

Tanti auguri a te... Embarassed mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa zagorina fa che questo gg sia un gg speciale e ke tu possa festeggiarlo tutti i gg a venire con la tua simpatia e solarità... Bacio Very Happy
Scritto da Angelina J. il Martedì, 29 Luglio 2008 alle ore 12:38

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii zagorucciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Scritto da MaLe iN pOLveRe il Martedì, 29 Luglio 2008 alle ore 14:37

auguri zagoriiiiiiiiiinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Super irish_shamrock Partyman Rock ya bevuta
Scritto da mike89 il Martedì, 29 Luglio 2008 alle ore 14:41

zagorina

ciao zaghettaaaaaaaa.... 20 tirate d'orecchia da parte mia.....un per ogni anno.... sono un uomo di pche parole io... quindi tanti auguri a te e alla tua giugulare... hahahahahaha ciao
Scritto da uomo il Martedì, 29 Luglio 2008 alle ore 15:39

augurissimi zagoriiiiiiiiiiiiiiiiiii Smile un bacione Smile
Scritto da miriana il Martedì, 29 Luglio 2008 alle ore 15:47

Frana vorrei scriverti tante cose ma riassumendo ti dico ke ti voglio bene Embarassed e ke se una ragazza fabulosa Laughing .

irish_jig_boy irish_drink Tantissimissimi auguri irish_drink irish_jig_boy
ti voglio bene rosa
Scritto da LaSocia il Martedì, 29 Luglio 2008 alle ore 16:08

Zaghina

Tantissimi auguroni di cuore sorellina zagorina ...
Scritto da Rain il Martedì, 29 Luglio 2008 alle ore 18:48

Auguri rina Wink
Scritto da UtèñtE il Martedì, 29 Luglio 2008 alle ore 21:07

zagorinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tantissimi auguri di buon kompleanno irish_drink irish_jig_boy
Scritto da dea della vendett@ il Martedì, 29 Luglio 2008 alle ore 21:38

Zagorina ank se nn ti conosco bene ti auguro 1 felice compleanno... ...p cient'anne......please rimanimi 1 fetta di torta x qnd finisco la dieta...tanti auguroni ankora..
Scritto da Carpe diem il Martedì, 29 Luglio 2008 alle ore 23:14

ringrazio tutti voi x le belle parole e x gli auguri ..ma in modo particolare al mio amore zagor71 grazie amore sei fantastico....
Scritto da zagorina il Giovedì, 31 Luglio 2008 alle ore 12:51
webirishpub.net ©2005-2008 (diritti riservati) - auguri x zagorina ;)