"È come un grande amore, solo mascherato un po'
Ma che si sente che c'è
Nascosto tra le pieghe di un cuore che si dà
E non si chiede perché [..]
E ricordati che finché tu vivrai
Un amico è la cosa più vera che hai
È il compagno del viaggio più grande che fai
Un amico è qualcosa che non muore mai..."
Ci sono occasioni in cui ogni parola è superflua. Potrei stare qui a cercare le parole giuste, a inventare i versi più belli che abbia mai scritto... ma nulla potrebbe descrivere l'amicizia che ho per te... ma è qualcosa che so io, che sai tu... è una cosa nostra, qualcosa che va al di là delle parole, vive di gesti, di sorrisi, di risate, di confidenze, di emozioni forti... come quell'abbraccio lunedì pomeriggio in stazione
Ti adoro tesoro mio... Buon compleanno... _________________ coccinella sei volata fino a qui ti ha portata forse il vento o la fortuna sei venuta a vedere l'amore come si fa...
tantissimi auguri tomb le mie sono poche semplici parole rispetto alle tue,bellissime e sempre profonde..non posso che augurarti uno splendido compleanno _________________ Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi.
04 Aprile 2010, 08:53 Buon compleanno tesorino kisssss
Tomb... tanti, tanti, taniti auguri di cuore e che sia un inizio di una nuova vita felice e piena di tante cose belle che te stessa desideri....... un bacione e un abbraccio di sincera amicizia
AUGURONI MELITA!!!!!
Bè DOPO LA TORTA DI IRIS E IL SUPER REGALO DI ELE E ZIO POZZI ......................
COSA TI POTRO MAI REGALARE!!!!!!!!!!!!!
AHAHAHAHAHAH[/url][/quote] _________________ uragano titty
KLIKKA QUI MELY
http://www.youtube.com/watch?v=IUi_P4ZHuDo
SCEGLI TU QUELLO KE PREFERISCI
AHAHAH CI HO PROVATO MA STI DISEGNI AZZ
AHAHAHAH ME LO RISPIEGHERAI
1 BACIO
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII _________________ uragano titty
scusami questo ritardo sono stato preso da atro ultimamente mi dispiace sono in ritardo comunque spero che li accetterai lo stesso i miei auguri o forse li ho già fatti e sono completamente fuso da non ricordare non importa te li ripeto o ti li do adesso ACCETTALI x favore così potro dire che un angelo dolcissimo mi è apparso nel mio cammino e mi ha detto che sono un testone ma che con la mia simpatia porto un pò di allegria che sono pesante orso ma continuo a non mollare sono vero e idiota ma sincero così tanto da augurarti un mare di soddisfazione che la vita a volte priva ognuno di noi x fatti che non dipendono dalla nosrtra volonta che ti farai una famiglia che vivrai 1000 anni che troverai quel'equilibrio che ti fa sorridere sempre, si sorridere sorridere alle persone, sorridere alla vita, sorridere e essere felice .
tanti auguri e pieni di felicità .
da Antonio