Versione Stampabile
|
| Vai a 1, 2 -> |
| |
 |
 |
|
Wolfetto88
|
Consigliere

|
| Registrato: 19/07/07 |
| Messaggi: 351 |
|
|
19 Febbraio 2010, 23:20 Auguri sognami |
|
Lo apro un pochino prima...x una bella persona che ho conosciuto e che continuo a conoscere...ti auguro di passare una bella giornata e divertiti mi raccomando...te lo meriti...tanti auguri sognetta...
 _________________ Kiudi gli okki... e prova a volare.. xke sognare nn ha limiti..
|
|
| Chat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
20 Febbraio 2010, 02:07 |
|
Oggi è un giorno davvero speciale perchè sarà un compleanno da non dimenticare..... Tanti regali ti attendono, tante candeline si spengono noi ancor quì a festeggiare quando sarà un compleanno davvero speciale!!! Topina mia AUGURI DI divertiti e mi rakkomando nn troppo
|
|
| Forum |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
sognami
|
Forestiero

|
| Registrato: 19/04/09 |
| Messaggi: 49 |
| Residenza: NEL MIO MONDO |
|
20 Febbraio 2010, 02:36 |
|
TARA NN SO CM RINGRAZIARTI...................GRAZIE DI CUORE NN MI SAREI MAI ASPETTATA UNA COSA SIMILE...TI MANDO UN'ABBRACCIO TI VOGLIO BENE.............
TOPI GRAZIE DI CUORE ANCHE A TE.. TI VOGLIO BENE............
SOGNAMI  _________________ E' STRANO QUANDO UN MONDO PIENO DI GENTE POSSA SEMPBRARTI DESERTO QUANDO QUALCUNO TI MANCA................................................
|
|
| Blog |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Ciccino
|
Cittadino

|
| Registrato: 10/02/08 |
| Messaggi: 75 |
| Residenza: in qualche parte del mondo |
|
20 Febbraio 2010, 09:53 |
|
AUGURISSIMI DI CUORE ALE  _________________ I veri amici sono quelli che entrano in casa tua quando tutti gli altri escono
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
myele
|
Esule

|
| Registrato: 03/11/09 |
| Messaggi: 97 |
|
|
20 Febbraio 2010, 11:01 |
|
X TE L AUGURIO KE OKNI PICCOLA E GRANDE COSA KE IL TUO CUORE DESIDERA POSSA REALIZZARSI...........BUON COMPLEANNO!!!!!
|
|
| Community |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Miriana
|
Mascotte Alcolizzata

|
| Registrato: 30/06/06 |
| Messaggi: 1141 |
| Residenza: Naples xD |
|
20 Febbraio 2010, 11:40 |
|
Auuuuguriiiiiiiiiiiii soooognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa =)  _________________ Le cicatrici che porti sono i segni di chi combatte.
|
|
| VideoChat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
giraffina87
|
Esule

|
| Registrato: 05/11/09 |
| Messaggi: 81 |
| Residenza: Casa mia |
|
20 Febbraio 2010, 14:07 |
|
tesorina, che questo per te sia il giorno più bello!!!!!
bacioniiiiiiii
|
|
| Bacheca |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
azzurra 90
|
Ninfa Ciucca

|
| Registrato: 21/06/08 |
| Messaggi: 347 |
| Residenza: a casina mia |
|
20 Febbraio 2010, 16:08 |
|
tantissimi auguri sognami!! dimentica per oggi i brutti pensieri che hai avuto (da quanto ho letto mi pare così) e sogna davvero...ma x altri mille anni no stop! _________________ Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi.
|
|
| Diari |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
follettina
|
Consigliere

|
| Registrato: 04/06/08 |
| Messaggi: 227 |
|
|
20 Febbraio 2010, 17:23 |
|
Gli auguri più sinceri sono quelli fatti col cuore... gli auguri più belli sono quelli che ricevi dalle persone speciali... spero che i miei siano i più belli, ma sicuramente sono quelli più sinceri! Auguri di buon compleanno!!!
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
tegolina
|
Forestiero

|
| Registrato: 24/09/09 |
| Messaggi: 21 |
|
|
20 Febbraio 2010, 17:26 |
|
AUGURIIIIIIIII _________________ QUANDO NON SEI IN GRADO DI COMBATTERE, DEVI ABBRACCIARE IL TUO NEMICO. SE HA LE BRACCIA INTORNO A TE, NON PUO' PUNTARTI CONTRO IL FUCILE.
|
|
| Pub |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Web Irish Pub
|
Spirito del Pub

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: tanti |
| Residenza: Internet |
|
23 Mag 2012, 09:05 Chat |
 |
Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!
|
|
| |  |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
| Vai a 1, 2 -> |
|