Versione Stampabile
|
| Vai a 1, 2, 3 -> |
| |
 |
 |
|
lenisetta
|
Ninfa Ciucca

|
| Registrato: 17/10/07 |
| Messaggi: 542 |
| Residenza: quasi cagliari |
|
11 Luglio 2010, 06:00 AUGURI SILVIO |
|
AUGURISSIMI SILVIO BUON COMPLEANNO.. :smt ,ANKE SE ABBIAMO GIA FESTEGIATO STANOTTE KON TUTTI GLI AMICI. MA VOLEVO DIRTI ANKORA AUGURI UOMO SPECIALE TVB
|
|
| Chat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
uomotriste
|
Esule

|
| Registrato: 19/05/09 |
| Messaggi: 27 |
| Residenza: sardegna |
|
11 Luglio 2010, 06:34 |
|
|
Hai un anno in più, ma tu sei come il vino buono: invecchiando miglior............................................................i...frase banale ma creata a pennello per te...........TANTI AUGURII A TE !!! TANTI AUGURII A TE !!! TANTI AUGURII FELICI TANTI AUGURI A TEEEE!!!!!!!!!mazzaaa Sivio che me fai faa...pure cantare me tocca.....augurii di cuoreeee dia per oggi ti bacio tutto fino alla mezzanotte....bacioooooo
|
|
| Forum |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
11 Luglio 2010, 08:02 |
|
Buon compleanno Silvio  _________________ coccinella sei volata fino a qui ti ha portata forse il vento o la fortuna sei venuta a vedere l'amore come si fa...
|
|
| Blog |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
myele
|
Esule

|
| Registrato: 03/11/09 |
| Messaggi: 97 |
|
|
11 Luglio 2010, 08:42 |
|
PSS....AVVICINATI ALLO SKERMO!....ANCORA UN PO....MA NON CON IL NASO CON LA GUANCIA.....SMACK ECCO UN BACINO OGGI X TE è UN GIORNO SPECIALE...è DIFFICILE ESSERE ORIGINALI X KLI AUGURI DI COMPLEANNO....ALLORA FACCIAMO COSI....TU FAI UN SORRISO.... E IO AUGURO DI PORTARLO CON TE X TUTTO L ANNO...TANTISSIMI AUGURI .....TVB ...MELANYA
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
mystery_black
|
Forestiero

|
| Registrato: 29/06/10 |
| Messaggi: 14 |
| Residenza: labisso degli inferi |
|
11 Luglio 2010, 08:47 |
|
AUGURI SILVIO ....DOPPI AUGURI ANXI ............NN SONO 1 TIPO CHE AMA SCRIVERE TANTE COSE....................MA L IMPORTANTE E E DIRTI..........100DI QUESTI ANNI  _________________ se mi seguirai ti rendero la vita eterna
|
|
| Community |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
rin66
|
Forestiero

|
| Registrato: 16/02/09 |
| Messaggi: 3 |
|
|
11 Luglio 2010, 09:16 |
|
|
silvio sai mai ho scritto un messaggio sulla bacheca. io penso che il mio gesto si fa solo alle grandi persone e questo sei tu.tanti auguri silviooooooooooo da rin
|
|
| VideoChat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
*Biancaneve*
|
Esule

|
| Registrato: 14/07/09 |
| Messaggi: 94 |
| Residenza: PIEMONTE |
|
11 Luglio 2010, 09:37 |
|
silviooooo!!!!!!!!! augurissimi di cuore , sei una bellissima persona e lo dimostra il fatto che , tutti ti stimano e ti rispettano sei un grande!!!!!!!!!!! passatela al meglio auguri di  _________________ anche l'amicizia è amore...............................
|
|
| Bacheca |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
amy ^^
|
Forestiero

|
| Registrato: 08/09/09 |
| Messaggi: 10 |
|
|
11 Luglio 2010, 10:05 |
|
auguriiiiiiiiiiiiiiiii silvio  iteristino miooo 
|
|
| Diari |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
katiuscia
|
Forestiero

|
| Registrato: 05/11/08 |
| Messaggi: 7 |
| Residenza: si**la sugnu |
|
11 Luglio 2010, 11:01 augurissimi |
|
Ziettooooooooooooooo miooooooooo eccomi qua anke io mica potevo dimenticarmi di te!!
Asoolutamenteeeeeeeeeeeeeee ti voglio troppo beneeeeeeee!!e non pensavo sai di trovare una persona speciale come teeeeee!ti ricordi come ci siamo conosciuti noi ??qui per caso tra una parola e un 'altra sei entrato nel mio cuoricinoooooooooo e ci siamo pure imparentati !hihi
ke bello zietto sono felice di averti conosciutoooooooo spero ke non ci perderemo maiiiiii
perkè tu sei un essere specialeeeeeeee e io avro cura di teeeeeeee!ricordi questa canzone?ecco te lo detto in musica cio ke penso di te!!
Quindi eccomi qua zietto ad augurarti cento di questi anni !augurssimiiiiiiiiiiiiiiiii sinceri e tanti e se oggi sentirai un alito di vento sul tuo viso non preoccuparti sono io ke arrivo da te per darti un grosso bacioneeeeeee con lo scrosciooooooooo e un grande abbracciooooooooo!! proprio come se fossi li con te!!
un grosso bacione ancoraaaaaaaaaaaa e buon compleanno ziettoooooooo ricorda ke hai una nipotina seppur piccolina ke ti vuole un mondo di beneeeeeeeeeeee!!
weeeeeee la torta la voglio al cioccolato ti raccomando !conserva una fetta grande ho bisogno di zuccheri!ahahha
Perdonami se ieri sera non ho potuto farti auguri, sono uscita ma ti ho pensato tanto credimi!!
Adesso vado sto scrivendo un monologo!!ahhahaha mi odierai aahhahaha
ancora a auguri e buona domenicaaaaaaaaaaa zietto !!spero di esserci stasera in chat cosi ti tiro le orecchie!!ahhaha
bacioneeeeeeeeeeeee kissssssssssssssss
http://i41.tinypic.com/27x33bs.jpg spero si veda questa immagine non sono pratica purtroppo bacino ziettoooooooooo! _________________ Non rimandare mai a domani quello ke puoi fare oggi!!!
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
giraffina87
|
Esule

|
| Registrato: 05/11/09 |
| Messaggi: 81 |
| Residenza: Casa mia |
|
11 Luglio 2010, 12:20 |
|
|
al mio zietto nutelloso faccio TANTISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMI AUGURISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMI DI UN FELICISSIMOISSIMOISSIMO COMPLEANNOOOO!!!!!!!!
|
|
| Pub |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Web Irish Pub
|
Spirito del Pub

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: tanti |
| Residenza: Internet |
|
23 Mag 2012, 09:05 Chat |
 |
Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!
|
|
| |  |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
| Vai a 1, 2, 3 -> |
|