auguri optimus prime [1]

Ci sono persone che entrano nel nostro quotidiano in punta di piedi... eppure sanno lasciare una traccia più profonda di quanto facciano altri. Ci sono per

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

auguri optimus prime Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > serate di festa
Versione Stampabile

iRiS_cOcCiNeLLa
Capo Spirituale

Capo Spirituale
Messaggio 29 Giugno 2010, 08:36   auguri optimus prime Rispondi citando
Ci sono persone che entrano nel nostro quotidiano in punta di piedi... eppure sanno lasciare una traccia più profonda di quanto facciano altri.
Ci sono persone che riescono a leggere la nostra anima tra le righe, ci sono persone che ti regalano un sorriso con un pensiero, con una dolcezza e una gentilezza mai fuori le righe e mai troppo invadente.
E' un pò che non ti leggo con mio immenso dispiacere, ma mai avrei potuto non mettere un post per te... te che mi hai regalato tanti sorrisi quando avevo un momento di difficoltà, te che in un modo o nell'altro era come se ci fossi...
Buon compleanno caro Op... sei sempre nei miei pensieri...

Schwarz und Weib
Forestiero

Forestiero
Messaggio 29 Giugno 2010, 09:03   Rispondi citando
Beh beh, io non so nemmeno se si ricorda di me, probabilmente, quando lui girava nel mio blog, io avevo un altro nick, ero forse ancora, una persona diversa... Ma io mi ricordo e con immenso piacere, lo faccio... Forse semplicemente perchè in quella persona che tanto evitava di mostrare il proprio essere, che tanto voleva "esistere" ma allo stesso tempo "non esistere", io ho sempre visto qualcosa di differente, di particolare... eh sì ero ancora più piccola di ora, per forza di cose Laughing e a quest'età, si cresce velocemente, si ci modella superando anche la frenesia del tempo, seppur io viva di una lentezza mostruosa Razz ma vitale, direi, per me... essì Op, forse questa persona qua che ti fa gli auguri ora, te non la riconosceresti più così facilmente, ma fa niente, io ho avuto il piacere di conoscerti in quel periodo in cui giravi come una sorta di spettro anche dalle mie parti, e mi lasciavi qualche pensiero che mi colpiva, e che spesso mi era utile, e spero di poterti anche ringraziare, attraverso questi auguri, per quello che mi hai lasciato, perchè seppur materialmente può sembrare poco, a volte le persone passano nella tua vita velocemente, ma ci rimangono impresse anche quando vanno via... Auguri, e spero arrivederci...
Forum Il profilo di Schwarz und WeibInvia messaggio privato

azzurra 90
Ninfa Ciucca

Ninfa Ciucca
Messaggio 29 Giugno 2010, 23:23   Rispondi citando
E' già passata la mezzanotte ma non potevo mancare nel farti gli auguri. Un vero spettro, che mi faceva pensare sempre al meglio, dai pensieri positivi e saggi..via nel futuro Wink auguri

OptimusPrime
Consigliere

Consigliere
Messaggio 30 Giugno 2010, 00:05   Rispondi citando
Beh avrei tante cose da dire... mi limito a riassumerle con questa citazione:
"Quando insegni, insegna allo stesso tempo a dubitare di ciò che insegni"
Ortega y Gasset

Sì, per due anni qui mi sono comportato come uno spettro che ha cercato di insegnare ciò che la Vita gli ha trasmesso, nel Bene e nel Male... ha cercato di trasmetterle ad anime speciali che questo posto gli ha donato... e che, nonostante la sua scelta di sparire in generale dal web, conserva nel cuore ciò che esse gli hanno invece insegnato... ma ciò che esso ha cercato da insegnare, era giusto o sbagliato?... ai vostri ricordi, l'ardua sentenza.
Ringrazio quindi in primis la dolcissima Marty per la sentita dedica... per poi citare la "piccola" Grande "multinick" di cui mi ricordo benissimo, "deludendo" invece i suoi comprensibili dubbi Razz e le mie splendide Rosa Nera, Dolce Angelo, Kay... per concludere con le stupende Azzurra e Farfalla... fino a Chi, un mio vago ricordo, forse ce l'ha a dispetto del passare del Tempo e sparizioni...
Wink

Foto Il profilo di OptimusPrimeInvia messaggio privato

SweetAngel
Consigliere

Consigliere
Messaggio 30 Giugno 2010, 19:05   Rispondi citando
OptimusPrime ha scritto:
Beh avrei tante cose da dire... mi limito a riassumerle con questa citazione:
"Quando insegni, insegna allo stesso tempo a dubitare di ciò che insegni"
Ortega y Gasset

Sì, per due anni qui mi sono comportato come uno spettro che ha cercato di insegnare ciò che la Vita gli ha trasmesso, nel Bene e nel Male... ha cercato di trasmetterle ad anime speciali che questo posto gli ha donato... e che, nonostante la sua scelta di sparire in generale dal web, conserva nel cuore ciò che esse gli hanno invece insegnato... ma ciò che esso ha cercato da insegnare, era giusto o sbagliato?... ai vostri ricordi, l'ardua sentenza.
Ringrazio quindi in primis la dolcissima Marty per la sentita dedica... per poi citare la "piccola" Grande "multinick" di cui mi ricordo benissimo, "deludendo" invece i suoi comprensibili dubbi Razz e le mie splendide Rosa Nera, Dolce Angelo, Kay... per concludere con le stupende Azzurra e Farfalla... fino a Chi, un mio vago ricordo, forse ce l'ha a dispetto del passare del Tempo e sparizioni...
Wink

Tantissimi auguri in ritardo... Sad ... hai inseganto molto a molti pur rimanendo nascosto e credo ancora ora anche dopo la tua decisione... ti vogliamo bene Op... un bacione grande e un abbraccio spero tu abbia festeggiato allegramente..

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio 23 Mag 2012, 09:00  Chat

Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!

Entra in CHAT

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > serate di festa
Pagina 1 di 1
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: