Versione Stampabile
|
| Vai a 1, 2 -> |
| |
 |
 |
|
|
|
| Chat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
29 Giugno 2009, 08:31 messagggio |
|
auguri optmus di cuore  _________________ l'amore non deve implorare,nemmeno pretendere l'amore,deve avere la forza di diventare, certezza dentro di se' allora non e' piu' trascinato,ma si fa' trascinare.
|
|
| Forum |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
NATY
|
Esule

|
| Registrato: 12/05/08 |
| Messaggi: 228 |
|
|
29 Giugno 2009, 09:47 |
|
Per te, l'augurio che ogni piccola e grande cosa che il tuo cuore desidera possa realizzarsi! Buon compleanno optimus
|
|
| Blog |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Ninf@ dell'Eden
|
Consigliere

|
| Registrato: 18/10/08 |
| Messaggi: 287 |
| Residenza: dove vivo |
|
29 Giugno 2009, 10:15 |
|
opti tanti auguri _________________
PERFETTA NELLA MIA IMPERFEZIONE....
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Miriana
|
Mascotte Alcolizzata

|
| Registrato: 30/06/06 |
| Messaggi: 1120 |
| Residenza: Naples xD |
|
29 Giugno 2009, 10:44 |
|
Optiiiiiiiiii, vero, vero.. hai sempre una parola di conforto x tutti.. e meriti tanto...
Buon complenno =) bacino. _________________ Le cicatrici che porti sono i segni di chi combatte.
|
|
| Community |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Bolli
|
Consigliere

|
| Registrato: 15/05/08 |
| Messaggi: 406 |
|
|
29 Giugno 2009, 13:34 |
|
Buon compleanno compagno di blog _________________ [img:425f51c8c2]http://i50.tinypic.com/65d56a.gif[/img:425f51c8c2]
|
|
| VideoChat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
@SoFiA@
|
Consigliere

|
| Registrato: 17/12/08 |
| Messaggi: 141 |
| Residenza: casa mia...in puglia |
|
29 Giugno 2009, 14:45 |
|
|
anke se nn ho avuto il piacere di scrivere abbastanza x conoscerti ti auguro di cuore un felice compleanno _________________ non kiedermi cosa amo...non saprei risp..kiedimi xkè amo...quel profumo di caffè troppo rassicurante la mattina...
|
|
| Bacheca |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
LaSocia
|
Consigliere

|
| Registrato: 30/04/07 |
| Messaggi: 185 |
| Residenza: Napoli ma vivo a Brescia :( |
|
29 Giugno 2009, 17:56 |
|
Buon compleanno opti smack _________________ Non smettere mai di cercare ciò che ami o finirai ad amare ciò che trovi
|
|
| Diari |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
29 Giugno 2009, 19:33 |
|
Wow, il robotte del pub compie gli anni oggi...
Beh Op, io gli auguri te li voglio fare con un affetto tanto sincero quanto curioso ecco, perchè te sei una persona che non son mai riuscita a conoscere, ma che ho diciamo "imparato" ad ammirare per quel po' che fai scorgere al mondo, qua...
Ho imparato ad apprezzarti un po' per quelle poche parole che spesso hai espresso, ma che infondo hanno sempre avuto un significato tanto chiaro quanto sincero...
Ho imparato insomma che di gente come te, che riesce ad esser così "piacevole", ce n'è poca, e qua si ha la fortuna di poter percepir quel poco che esterni, e rimanarne quasi shockkati, ecco.
Beh, non mi dilungo perchè poi comincio a far appesantir le balle (e questa non era una breaking news )...
Tanti Auguri
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
OptimusPrime
|
Consigliere

|
| Registrato: 02/11/07 |
| Messaggi: 251 |
| Residenza: Cybertron |
|
29 Giugno 2009, 19:43 |
|
grazie di cuore a Tutte... baci robotici
e ovviamente un grazie speciale all'autrice di questo splendido pensiero... dolcissima come sempre...tvb  _________________
|
|
| Pub |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Web Irish Pub
|
Spirito del Pub

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: tanti |
| Residenza: Internet |
|
11 Febbraio 2012, 17:44 Chat |
 |
Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!
|
|
| |  |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
| Vai a 1, 2 -> |
|