Versione Stampabile
|
|
| |
 |
 |
|
myele
|
Esule

|
| Registrato: 03/11/09 |
| Messaggi: 97 |
|
|
15 Gennaio 2010, 08:34 auguri nostradamus mio dolce amiko!!!! |
|
CIAO nostradamus.....azz ma è il tuo compleanno tanti auguri tesòòòòò TVB.......non sono un pò troppi però cmq alla tua amiketto mio un bacio carnaleee ahahah.......
|
|
| Chat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
15 Gennaio 2010, 08:41 |
|
meno male..che ho letto myele....anch`io ti faccio i miei sentiti auguri..carmine.. cin cin..bacione...
|
|
| Forum |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
15 Gennaio 2010, 15:12 buon compleanno |
|
nostra....auguri tesoro..... buon compleanno ti auguro tanta felicita' _________________ l'amore non deve implorare,nemmeno pretendere l'amore,deve avere la forza di diventare, certezza dentro di se' allora non e' piu' trascinato,ma si fa' trascinare.
|
|
| Blog |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
silvio61
|
Cittadino

|
| Registrato: 03/07/08 |
| Messaggi: 85 |
|
|
15 Gennaio 2010, 22:02 augurio |
|
OOOOOOOOO CARMINEEEEEE
FAI IL COMPLEANNOOOO E NOI NON SAPPIAMO NIENTE ..NNNAGGIAAAAA
AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
TANTE BELLE COSE AMICO MIO GRANDEEEE..CIASO A PRESTOOOOOOOO [/img] _________________ ci resta più facile vedere gli sbagli altrui che i nostri.............
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Nostradamus
|
Cittadino

|
| Registrato: 29/06/08 |
| Messaggi: 73 |
|
|
16 Gennaio 2010, 14:09 |
|
weeeee....ve possino......mi sento vecchio.....ahahahah.......comunque grazie a tutti.....melania....silvio...francesca....regina......vi voglio bene amici miei....come ci incontriamo vi offro qualcosa..( nella vita non si sa mai )
grazie di cuore.....siete grandi .
......bacio........silvio..a te no pero eh?.....ahahahahah _________________ amico...la piu bella cosa tu possa avere.......la piu bella cosa tu possa essere.
|
|
| Community |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
@SoFiA@
|
Consigliere

|
| Registrato: 17/12/08 |
| Messaggi: 141 |
| Residenza: casa mia...in puglia |
|
16 Gennaio 2010, 15:19 |
|
|
babbo scusa ma ieri proprio nn ho letto..tantissimi auguroni...tvb smackkkkkk _________________ non kiedermi cosa amo...non saprei risp..kiedimi xkè amo...quel profumo di caffè troppo rassicurante la mattina...
|
|
| VideoChat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
16 Gennaio 2010, 17:09 |
|
auguri nostra anche se in ritardo  _________________ coccinella sei volata fino a qui ti ha portata forse il vento o la fortuna sei venuta a vedere l'amore come si fa...
|
|
| Bacheca |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Nostradamus
|
Cittadino

|
| Registrato: 29/06/08 |
| Messaggi: 73 |
|
|
16 Gennaio 2010, 22:00 |
|
sofiiiiii......grazie.....tvb anche io
iris...ti ringrazio....un anche a te...per la splendida persona che sei....e per i colori per cui tifi..
grazie a tutti.....  _________________ amico...la piu bella cosa tu possa avere.......la piu bella cosa tu possa essere.
|
|
| Diari |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
ele 80
|
Esule

|
| Registrato: 14/05/08 |
| Messaggi: 357 |
|
|
16 Gennaio 2010, 23:01 |
|
buon compleanno devil sei un grande amico tvb smak
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Web Irish Pub
|
Spirito del Pub

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: tanti |
| Residenza: Internet |
|
23 Mag 2012, 08:59 Chat |
 |
Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!
|
|
| |  |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
|
|