Versione Stampabile
|
| Vai a 1, 2, 3 -> |
| |
 |
 |
|
|
12 Gennaio 2009, 00:45 Auguri Nanettola |
|
Venti anni fà è nata una stella, stanotte in cielo una nuova costellazione è komparsa in cielo, formata da una stella per ogni tuo anno compiuto, l'ultima è apparsa oggi. Auguri sorè  _________________ Quelli come me regalano sogni, anche a costo di rimanerne privi.
HAZET 36 FASCIO DOVE SEI?!?!?!?!?!???
|
|
| Chat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
12 Gennaio 2009, 10:45 |
|
1 nota x ogni anno compiuto. 1 sinfonia di 20 note xfette xdire a tutti ke oggi sei nata tu. Auguri Vivi, ke sia sereno e felice qst e tutt i giorni a venire.  _________________
|
|
| Forum |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Miriana
|
Mascotte Alcolizzata

|
| Registrato: 30/06/06 |
| Messaggi: 1141 |
| Residenza: Naples xD |
|
12 Gennaio 2009, 11:11 |
|
augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii nanuccia belllaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ke tt qll ke vuoi s possa desiderare. bacino. _________________ Le cicatrici che porti sono i segni di chi combatte.
|
|
| Blog |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
NATY
|
Esule

|
| Registrato: 12/05/08 |
| Messaggi: 228 |
|
|
12 Gennaio 2009, 12:39 auguri nana |
|
Un carissimo augurone alla simpaticissima nana... con affetto Naty
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
riri
|
Consigliere

|
| Registrato: 19/05/07 |
| Messaggi: 108 |
| Residenza: Nella mia citta |
|
12 Gennaio 2009, 12:54 |
|
Pensa un po mi sono trovata a passare oggi......ed e' il compleanno della nanona!!!!! ...che **lo che ho!!!cmq buon compleanno nanottola e speriamo che questo anno in piu' possa donarti tanta tanta tanta................................................tantissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa altezza baci!!! _________________ "se accetti la luce del sole e il calore devi accettare anche tuoni e lampi"
|
|
| Community |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
kiki
|
Consigliere

|
| Registrato: 15/09/07 |
| Messaggi: 182 |
|
|
12 Gennaio 2009, 13:05 |
|
Amo non ho bisogno di farteli qui gli auguri...stasera ti vedo e ti stupro kome si deve....intanto ti diko ke TI AMO e GRAZIE DI ESISTERE......Sei unika.....
|
|
| VideoChat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Black Rose 666
|
Ambasciatore

|
| Registrato: 19/08/07 |
| Messaggi: 522 |
| Residenza: in un giardino pieno di rose rosse |
|
12 Gennaio 2009, 13:15 |
|
Stai diventando vecchia eh??? Tanti auguri amo' _________________ † You Must Enter The Darkness First To Know The Light †
|
|
| Bacheca |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
zagorina
|
Esule

|
| Registrato: 20/03/08 |
| Messaggi: 117 |
|
|
12 Gennaio 2009, 13:17 |
|
tanti auguri nana con affetto zagor e zagorina
|
|
| Diari |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
idem
|
Esule

|
| Registrato: 02/06/08 |
| Messaggi: 306 |
|
|
12 Gennaio 2009, 13:24 |
|
nana tantissimi auguri che bell'età 20 anni goditeli tutti
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
elFø_gÜërRÎêrø
|
Principe del Brindisi

|
| Registrato: 12/09/07 |
| Messaggi: 2844 |
| Residenza: caserta |
|
12 Gennaio 2009, 13:28 |
|
[b]vivi oggi fai 20 anni, ma io gia lo sapevo mel'hai detto quando ci siamo incontrati.. cmq amore nanoso.. ricordo ancora quando ci siamo incontrati. sembra ieri... tu rosa e anto che venivate verso di noi e io e tina verso di voi foggia tu che mi salti addosso e anto che ti slurpa tina buahahah è stato bellissimo io che tremavo mentre accendevo la siga a rosa eravamo tutti tesi ed emozionatissimi.. però dopo un pò tutto passò e sembrava come se ci conoscessimo da anni. vivi che mi fece leccare il suo mini dito con la maionese ahsauhasaush vabbe nn vojo dilungarmi sul nostrop iccolo raduno. quello che volevo dire che vivi è veramente una donna da incontrare ed è simpaticissima e un ottima amica ti voglio bene vivi spero di vederti presto bacio'.
Tanti auguri per i tuoi 20 viviazza [/b]
 _________________ "Il sesso è naturale, la vita dei preti no"
|
|
| Pub |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Web Irish Pub
|
Spirito del Pub

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: tanti |
| Residenza: Internet |
|
23 Mag 2012, 08:59 Chat |
 |
Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!
|
|
| |  |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
| Vai a 1, 2, 3 -> |
|