Versione Stampabile
|
|
| |
 |
 |
|
|
26 Novembre 2009, 08:30 auguri kik junior |
|
Non sono ancora mamma, non conosco quella che deve essere una sensazione bellissima, il sentire una vita nascere, crescere, muoversi dentro di me...
Non conosco l'amore incondizionato che forse si può avere solo per un figlio... anche se sento qualcosa di simile per mio nipote.
Come ogni donna... spero un giorno di diventare madre, di provare queste sensazioni, di conoscere la forma d'amore più bella che esista... di avere anche io questo bellissimo dono-esperienza che la vita ci regala, spero soprattutto di avere una persona con cui condividere ogni piccolo istante di quel momento della mia vita che un giorno arriverà. Non so se sarò una buona madre, ma avrò occasione di sbagliare e imparare.
Fatta questa parentesi, oggi è il compleanno di Kik junior.... la piccolina compie 3 anni... Questo è senza dubbio un giorno speciale anche per la mia cummà... del resto 3 anni fa era lei a dar alla luce la sua cucciola...
Cummà un bacio a te e alla piccola da parte mia... Ti voglio bene... _________________ coccinella sei volata fino a qui ti ha portata forse il vento o la fortuna sei venuta a vedere l'amore come si fa...
|
|
| Chat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
kik81
|
Banshee del whiskey

|
| Registrato: 06/03/08 |
| Messaggi: 61 |
|
|
26 Novembre 2009, 09:37 |
|
CHE CARINA MIA COMMA' GRAZIE DI CUORE DI BACIO IO X LEI  _________________ Vivere per il presente, sognare per il futuro, imparare dal passato.... fai della tua vita un sogno e di un sogno una realtà kik
|
|
| Forum |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
26 Novembre 2009, 11:15 auguri a kik junior |
|
ammora tanti dolcissimi bacetti a tua figlia di un buon kompleanno .......... kik tvttttb _________________ l'amore non deve implorare,nemmeno pretendere l'amore,deve avere la forza di diventare, certezza dentro di se' allora non e' piu' trascinato,ma si fa' trascinare.
|
|
| Blog |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
mike89
|
Consigliere

|
| Registrato: 11/06/08 |
| Messaggi: 271 |
| Residenza: napoli |
|
26 Novembre 2009, 12:03 |
|
tantissimi auguroni alla mia nipotina preferita  _________________ eh,raccontano ke lui si trasformò in albero e che fu per scelta sua che si fermò.restava li a guardare la terra partorire fiori nuovi.cosi fu nido per conigli e colibri...
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
bella stella 79
|
Spiritella Ciucca

|
| Registrato: 02/08/08 |
| Messaggi: 62 |
| Residenza: a casa mia |
|
26 Novembre 2009, 16:13 |
|
buon compleanno amoreeeeeeeeeeeeeeeee...... la zia presto verra' a trovartiiiiiiiii kiss x te e x la mamma piu' sex del web.......... ancora tanti tanti tanti auguri alla piccola zairaaaaaa tvtb nicaaaa  _________________ una notte seduta sulla spiaggia senti' la luna ke mi disse.... se ti fa' piangere xke' nn lo lasci? ed io le risposi luna tu lasceresti il tuo cielo???.................smack !!!!
|
|
| Community |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
kaos_23
|
Esule

|
| Registrato: 25/08/08 |
| Messaggi: 72 |
|
|
26 Novembre 2009, 17:07 happy birthday |
|
un augurio speciale alla piccola zaira 100 di questi giorni e tanta felicità a te e alla tua mamma.
|
|
| VideoChat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
ele 80
|
Esule

|
| Registrato: 14/05/08 |
| Messaggi: 357 |
|
|
26 Novembre 2009, 18:35 |
|
olè piccola auguroni
|
|
| Bacheca |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
@SoFiA@
|
Consigliere

|
| Registrato: 17/12/08 |
| Messaggi: 141 |
| Residenza: casa mia...in puglia |
|
26 Novembre 2009, 21:07 |
|
tantissimi auguri principessa...cosa augurarti a parte una vita felice?...beh ti auguro di riuscire a conservare quasta tua fanciullezza nel cuore anke quando sarai donna..un po come è riuscita la tua mamma..poi cos'altro? beh ti auguro ke in tutto il resto nn somigli alla mamma zozza ahahahha a parte gli skerzi...beh questo ele è un modo x dirti ancora ke x me sei speciale e ke il mio è un sentimento vero e nn virtuale...tvtroppo bene ammore della mia life _________________ non kiedermi cosa amo...non saprei risp..kiedimi xkè amo...quel profumo di caffè troppo rassicurante la mattina...
|
|
| Diari |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
kik81
|
Banshee del whiskey

|
| Registrato: 06/03/08 |
| Messaggi: 61 |
|
|
26 Novembre 2009, 23:08 |
|
GRAZIE A TUTTI DI CUORE SIETE DOLCISSIMI SIETE LA MIA GRANDE FAMIGLIA VIRTUALE CHE RIESCE A FARMI PROVARE EMOZIONI REALI V V B RAGAZZI :heart  _________________ Vivere per il presente, sognare per il futuro, imparare dal passato.... fai della tua vita un sogno e di un sogno una realtà kik
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Bolli
|
Consigliere

|
| Registrato: 15/05/08 |
| Messaggi: 406 |
|
|
27 Novembre 2009, 09:10 |
|
Auguri piccolina e tranquilla ti capisco sò che non è facile avere una madre così .........scherzo kik ....Piccolina hai una mammina stupenda e soprattutto tettona ......... vabbè dai si fa per dire _________________ [img:425f51c8c2]http://i50.tinypic.com/65d56a.gif[/img:425f51c8c2]
|
|
| Pub |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Web Irish Pub
|
Spirito del Pub

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: tanti |
| Residenza: Internet |
|
23 Mag 2012, 08:54 Chat |
 |
Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!
|
|
| |  |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
|
|