smackkkete _________________ "Un cuore a volte muore per un dolore vero..e strappa via la pelle e la riporta agli angeli... ..un cuore è dimora per l eternità... ..un cuore viaggia solo e non dimentica... "(Un cuore-B.Antonacci)
"prima o poi dovrò imparare a non amare più cosi..prima o poi..asciugherò le mie ferite con il fuoco di un falò..e mi sentirò felice della vita che farò..prima o poi..non qui..non purtroppo con te..."(Parliamo al singolare-Nek)
Auguriiiiiiii al genio del pube più gnocco della chat!!!!
_________________ Peccato che le persone vedano solo le differenze che le separano. Se osservassero con più amore vedrebbero soprattutto ciò che c'è in comune tra loro!
...già fatti per telefono ma ovviamente non potevo non farteli anche qui
...ecatombolo ti voglio bene....
t'ho conosciuto che eri un PUPO avevi appena fatto18 anni il tuo culo ancora profumava di pasta fissan
muahahahahahahahhahhaha e mo sei no scureggione de professione!!!!!!!!ORMAI SEI UN UOMO!!! MUAHAAHAHHAHAHAAHHAHA
Residenza: Napoliiiiii ascendente Roma :D cor core in salento mhuahaa
Inviato: Dom Dic 03, 2006 4:25 pm Oggetto: auguriiii
ekaaaa auguriiiiiiii........un augurio al più bello al più zozzo della chat ekuzzoooooooooooooooooo....tanti auguri ad ekaaa tanti auguriiiiii a aaa teee.... entro 10 ore ti arriveà come regalo una ragazza 22 enne molto bella bionda alta formosa..te gusta?apri la posta è li ahahahahhaha _________________ ''Continuerò io a vivere in questo triste mondo che di lei privato non è migliore di una stalla.''
Sai ke lei nn tornerà............
Quando vedi MIRIANA scappa kara!!!
MASCOTTE FOREVER!!!! SIEMPRE SIEMPRE
GRAZIE A TUTTI...SIETE DELLE CACCOLE IN SALAMOIA...MA VE VOJO BENE!!! MUAHAHAHAHAH! _________________ "Un Suicidio Elegante E' La Suprema Forma D'Arte!"