Ogni anno è un pezzo di strada percorso... si cresce, si migliora o si peggiora, si cade, ci si rialza, si riprende a camminare... Lungo la strada incontr
Ogni anno è un pezzo di strada percorso... si cresce, si migliora o si peggiora, si cade, ci si rialza, si riprende a camminare... Lungo la strada incontriamo tante persone... in questo tuo pezzetto da poco percorso ci sono anche io... insieme alle tante persone che ti stanno accanto perchè sei unico... e potessi farti un regalo speciale vorrei vedessi con i miei occhi quanto ti voglio bene...
Tanti auguri d o l c i ò _________________ coccinella sei volata fino a qui ti ha portata forse il vento o la fortuna sei venuta a vedere l'amore come si fa...
Volevo farti gli auguri in modo speciale ma non ho molta fantasia comunque sappi che nella loro semplicità sono gli auguri di una persona che ti vuole un sacco di bene...buon compleanno gigi
aggiungo una parentesi mia...sono qua da un anno e sei stato fra i primi amici con cui ho legato...un legame che sarà duraturo...quando ti ho fatto gli auguri mi sono commossa e pure ora lo stesso...grazie gigi di tutto Natascia e Luano
gabbiano che dire non abbiamo mai parlato molto ma il saluto non è mai mancato, negli ultimi mesi qualcosa è cambiato si scherza tra battute e ne sono felice il portone è sempre aperto ti aspetto tvb
LUISITO... BUON COMPLEANNO....KE SIA SPECIALE.KOME LO SEI TU.. E MI RAKOMANDO.E ORA DI TRATTARE BENE SISINO POVERINO..CI STANNO TANTE GIGGINE KE LE RONZANO ATTORNO TANTI AUGURI ANKORA SBACIUK ..TVB
BUON COMPLEANNOOOOOOOOOOOOOOOO GABBIANO TI AUGURO UN ANNO RICCO DI FELICITA' _________________ Vivere per il presente, sognare per il futuro, imparare dal passato.... fai della tua vita un sogno e di un sogno una realtà kik
Nel giorno del tuo compleanno possano l'amore e la felicità essere il dono più bello che riceverai.
auguroni di cuore . _________________ l'amore non deve implorare,nemmeno pretendere l'amore,deve avere la forza di diventare, certezza dentro di se' allora non e' piu' trascinato,ma si fa' trascinare.
Tanti auguri vecchio mio, tanti auguri a me.
E oggi sono 29 (che numero romantico..ahahah). Dire circa un terzo di secolo fa più effetto ^__^
Di solito compiere gli anni significa pensare a quello che si vuole, dire “questo è l’anno dove troverò finalmente un lavoro giusto! o “da qua al prossimo, riuscirò a fare quello che voglio, insomma, cose simili….
Stanotte ho pensato un po a tutto quello che sono stato e quello che ho raggiunto.
Mi son passati davanti agli occhi molti visi. E chissà dove sono finiti la maggior parte. Chissà qual è l’immagine che hanno di me e, soprattutto, si ricordano di me quando io mi ricordo di loro?
Sono stato GIGI, il casinaro, il riflessivo, l’oratore, l’illuso, il sognatore, il buono, l’amico,il generoso, il solare, l’amorevole, il furbacchione come dicono gli altri e ancora e ancora e ancora…sono stato tutto questo e per qualcuno sarò solo questo. Lo trovo divertente semplicemente perché so che non si potrà mai recuperare, né far cambiare idea. Ecco, trovo divertente anche questo: che un giorno di festa diventi un giorno dalle mille domande. Io me le faccio rigorosamente ogni anno e non solo in questo giorno e termino sempre con una: imparerò mai?
Imparerò mai ad usare qualche filtro mentale e non gettare senza pensare nell’universo semantico qualche stupida nozione, opinione o accusa?
Imparerò mai ad abbandonarmi veramente tra le braccia di una persona senza pensare che, prima o poi, questa mi deluderà?
Imparerò mai?
Ho 29 anni, ho avuto un’infanzia invidiabile con mille amichetti e….,bei ricordi si..quando accendevamo il fuoco in mezzo alla strada..quando facevamo il bagno alle persone che passavano per strada col finestrino della car aperto..e tant’altro, ho creduto molto nelle persone e sognato tanto nelle situazioni, ho compreso e sofferto, sofferto senza comprendere, ho viaggiato nelle illusioni e nei sogni, ho colorato dei giorni, cancellato delle emozioni, sopportato l’ingratitudine, ho masticato rancore,mi sono accorto che le cicatrici nell’anima sono molte di più di quelle che pensavo, ho riso come uno scemo e pianto sotto la pioggia, ho guardato il cielo e scherzato con le nuvole e mi sono detto che da qualche parte si arriva sempre…perché si deve arrivare se si vuole vivere…E credo ancora di poter diventare una persona migliore. Basta crederci
Ed è una caxxata quella bella frase di un libro che diceva che sei ancora vivo quando hai una storia da raccontare: sei ancora vivo quando credi. E puoi credere in un Dio o nella persona che hai di fianco…ma quando credi in quello che sei e in quello che hai fatto, nonostante il bene ed il male, bè, vuol dire che gli anni che hai trascorso non sono stati del tutto inutili. E, con un pizzico di fortuna, un pizzico di sale e olio..(faccim a ‘nzalat) non lo diventeranno mai.
E trovo ancora divertente che esista qualcuno che mi vuole bene anche quando parlo a vanvera dicendo vongole e cozze (faccim o a zupp e cozz) come ho appena fatto in questo enorme e smisurato discorso…ahahahahahhah (sto facendo il menù)
E dopo 29 anni, sebbene lo faccia a denti stretti, posso dire ancora “ti voglio bene” ad una persona.
E oggi mi voglio bene un po’ di più anche io
Buon compleanno a me.
Volevo ringraziare tutti gli amici della chat senza escludere nessuno …grazie... per l'amicizia che mi date, grazie... per la fiducia nei miei confronti..daltronde sono arrivato alla conclusione che i veri amici rimarranno per sempre al tuo fianco nella cattiva e buona sorte...
Ps. Dol…”na parola è poca e due son troppo”..gia sai
Ps. Naty è stato un piacere averti conosciuto…
Ps. Idem adesso che abbiamo aperto il portone dobbiamo ariare la stanza..quindi apriamo anche le finestre
Ps. Pannokkia…mmm…sisino sta sempre in forma
Ps. 88…è ora di passare al 99
GRAZIE A TUTTI GLI ALTRI