TI FACCIO I MEI MIGLIORI AUGURI,UN AUGURIO DI CUORE KE TU POSSA REALIZZARE TUTTI I TUOI SOGNI,MI SEMBRA IERI QUANDO TI HO CONOSCIUTA E MI HAI INSEGNATO A C
TI FACCIO I MEI MIGLIORI AUGURI,UN AUGURIO DI CUORE KE TU POSSA REALIZZARE TUTTI I TUOI SOGNI,MI SEMBRA IERI QUANDO TI HO CONOSCIUTA E MI HAI INSEGNATO A CHATTARE E MI DAVI CONSIGLI, ERI UNA CUCCIOLA SON PASSATI 6 ANNI, ORA SEI UNA DONNA, SEMPRE CON UN GRANDE CUORE NON CAMBIARE MAI, AUGURI ANKORA TVB LENIS.scusate il maiuscolo. non sono brava in italiano..
Buonasera Dott.ssa,
ecco sei riuscita ad arrivare al punto che ti eri prefissata; sono contento per te, ti auguro un mondo di bene, continua per la tua strada e vedrai che tutto quello che desideri si avverà. Che Dio vegli suoi tuoi passi. Un abbraccio
Vincenzo _________________ Vivendo di fatica, si ama in verità la vita. E amando la fatica della vita, ne capiamo il segreto più profondo (n.m.)
Mi sa che sono arrivato un bel po in ritardo, ma comunque voglio farteli lo stesso...
Come ha detto lenis, sembra ieri che ci siamo conosciuti, ero veramente un piccolo bastardo moccioso quando entravo e ti vedevo chattare... e ora non mi ricordo manco da quanto tempo ci conosciamo... siamo stati colleghi, amici, poi admin insieme... ti ricordi quando c'eravamo solo io tu e ut ? hihihi ti devo dire che mi mancano molto quei tempi, nulla togliere ai colleghi attuali, ci mancherebbe.. ma eravamo un piccolo trio sciolto sciolto e certe cose le risolvevamo subito al momento, è stato un bel team, na bella esperienza culturale e sociale.. mi son divertito un botto veramente...anche se c'è stato un periodo un po brutto, che litigammo nn ci parlavamo ecc ecc vabbe, spero sia acqua passata, almeno x me lo è! poi ci vedemmo pure no ? ahhaha ki se lo scorda... abbiamo detto tante altre volte che dovevamo vederci, ma poi chi per una cosa chi per un altra, non se ne fatto più niente.. vabbè c'è ancora molto tempo, ci sarà modo e occasione sicuramente!
cmq non volevo farti un romanzo, spero che tu sia felice, che lo sarai per altri 100 anni, che il tuo amore continui altrettanto x altri 100 e tante belle cose... E ricordati che anche se non sei più admin, tu resterai sempre una puffetta blu(ormai titolo ufficiale di noi admn ahah) e su questo non ci pioverà mai!!!
Con CIò.... Ti auguro tantissimi auguri di buon compleanno.. e viratenn ben mo, ke ka nun s sap kiu ku st'inquinament arò jamm a furnì!!! un bacio ti voglio bene! _________________ "Il sesso è naturale, la vita dei preti no"
se non fosse stato per gringhellina che me l'ha suggerito non me ne sarei nemmeno accorto, pensavo fosse il compleanno marty, invece ti sei presa la laurea ???? ahahha oddio ke figura...
vabbe benissimo,meglio!! allora tantissimi auguri anche x quella!!! in bocca a lupo per tutto insomma... _________________ "Il sesso è naturale, la vita dei preti no"
Non pensavo sarei più entrata con questo nick, anche solo nel forum... ma farlo mi sembrava doveroso...
Volevo ringraziarvi... tutti...
Lenis dolcissima che ha aperto questo post, Ruttola, Fra, Sept, Elfo...
Grazie perchè so che ci sono persone qui dentro che mi hanno voluto e mi vogliono ancora bene... e che fanno parte di un periodo della mia vita...
Quando ho deciso di lasciare non ho voluto scrivere un post... perchè avrei dovuto dire troppo e a volte certe cose si sanno... nel senso restano nella mente e a volte nel cuore delle persone coinvolte...
La mia vita è decisamente cambiata ed in meglio...
Ho aggiunto un bel pò di colori alla mia tavolozza... e sono felice... felice, appagata e mi sto realizzando... come donna, come persona...
Ciò non toglie che molti di voi li ho nel cuore... e che questo posto resterà sempre un pezzetto di me... seppur ora non mi ci rispecchio più, seppur continuo a rinvangare i tempi che furono...
Spero di veder tornare questo posto all'antico splendore... e di leggere il grande capo...
Ut afammokk dove sei? Stai bene? Prima o poi riaccenderò qualche vecchio numero e mi farò viva...
Grazie ancora a tutti...
Qualcuno di voi sa quanto questo traguardo tanto faticato valga per me... ed è sicuramente il coronamento di un percorso di cambiamenti e serenità iniziato da quasi un anno...
Baci sparsi e facit e brav _________________ coccinella sei volata fino a qui ti ha portata forse il vento o la fortuna sei venuta a vedere l'amore come si fa...