Versione Stampabile
|
|
| |
 |
 |
|
Genevieve
|
Forestiero

|
| Registrato: 28/05/10 |
| Messaggi: 1 |
|
|
11 Luglio 2010, 23:28 auguri dolce |
|
[b]
Auguri di cuore dolce,non sono molto espansiva con le parole ma ti auguro il meglio e tutto quello che desideri...un abbraccio sincero[/b chttp://www.youtube.com/watch?v=vrmKahU-TEw
|
|
| Chat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Tomb Raider
|
Sacerdotessa del Malto

|
| Registrato: 03/03/09 |
| Messaggi: 2117 |
| Residenza: Roma |
|
12 Luglio 2010, 08:56 Auguri DolceAmora |
|
DolceAmora... anche se ci leggiamo poco in chat..ti faccio TANTISSIMI AUGURI..ciao e passa una piacevole giornata Melita
http://www.youtube.com/watch?v=ZXkdasiIrOo&feature=related Happy birthday _________________ Vivi come se il Paradiso fosse UtèñtE!!
|
|
| Forum |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
SweetAngel
|
Consigliere

|
| Registrato: 27/06/06 |
| Messaggi: 325 |
| Residenza: ..nel cielo stellato accanto alla luna.. |
|
12 Luglio 2010, 13:52 |
|
tantissimi auguri _________________ ..siamo anime vaganti..
|
|
| Blog |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
dolceamora
|
Cittadino

|
| Registrato: 18/04/10 |
| Messaggi: 73 |
|
|
12 Luglio 2010, 14:34 |
|
Genevieve grazie di cuore, non basta scrivere tante parole ma ne basta una sola x fare capire tutto ..grazie .. so che ti sei impegnata tantisimo x mettere questo commento un bel regalo per me .. grz .. un abbraccio di cuore .... grazie anche a te SweetAngel,Tomb Raider anche se non ci leggiamo tanto ma so che appena siamo in stanza ci rispettiamo .. è questo vale tanto .. ma spero che non mancherà l' occasione di poter approfondire la nostra amicizia .. come dal resto lo voglio con tutti .. ti ringrazio del pensiero un grande abbraccio a tutti voi ... un anche x manu..e alheka . ringrazio anche loro x gli auguri .. alheka ha il pc rotto ma mi sono arrivati i suoi auguri .. è ne sono rimasta felice .. sapendo che non ci stava ma che mi ha pensata ..grazie ..
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
silvio61
|
Cittadino

|
| Registrato: 03/07/08 |
| Messaggi: 85 |
|
|
12 Luglio 2010, 17:22 |
|
cara dolce mora ...AUGURONIIIII anche da parte mia
di te mi è rimasto impresso il piacere che hai di cantare in chat
ancora sinceri auguri carissima e a presto in chat  _________________ ci resta più facile vedere gli sbagli altrui che i nostri.............
|
|
| Community |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
myele
|
Esule

|
| Registrato: 03/11/09 |
| Messaggi: 97 |
|
|
12 Luglio 2010, 18:52 |
|
DOLCEAMORA..AUGURI.... ANKE DA PARTE MIA...SMAKKETE.... CIN CIN
|
|
| VideoChat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
dolceamora
|
Cittadino

|
|
|
12 Luglio 2010, 20:37 grazie |
|
grazie di cuore Silvio e Myele..oggi non pensavo che nella bacheca dovevo trovare gli auguri x il mio compleanno .. ne sono felice di questo spero che piano piano riusciremo a conoscerci meglio . ...oltre a cantare in stanza so essere una buona amica un abbraccio a te Silvio.. fa lo stesso il besito.. non ci stavano i pupetti che si abbracciano un bacio a te Myele grazie a tutte due kiss
|
|
| Bacheca |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Nostradamus
|
Cittadino

|
| Registrato: 29/06/08 |
|
|
12 Luglio 2010, 21:45 |
|
weeee...dolce.....auguroni con tutto il cuore......e ricordati che non è importante il numero degli anni compiuti, è importante compierne tanti... e se il tempo fugge, meglio fuggire con lui.
un bacione dolce  _________________ amico...la piu bella cosa tu possa avere.......la piu bella cosa tu possa essere.
|
|
| Diari |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
dolceamora
|
Cittadino

|
|
|
12 Luglio 2010, 22:20 grazie |
|
si Carmine concordo con te .. mille grazie del pensiero che hai avuto x me .. sono felice di conoscere una bella persona come te .. un bacio da una amica ..dato dal cuore
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Web Irish Pub
|
Spirito del Pub

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: tanti |
| Residenza: Internet |
|
23 Mag 2012, 08:48 Chat |
 |
Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!
|
|
| |  |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
|
|