|
|
 |
|
Versione Stampabile
|
| Vai a <- 1, 2 |
| |
 |
 |
|
myele
|
Esule

|
| Registrato: 03/11/09 |
| Messaggi: 97 |
|
|
04 Aprile 2010, 11:59 |
|
BUONA PASQUA ANKE A VOI
|
|
| Chat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
*candy*
|
Esule

|
| Registrato: 16/07/09 |
| Messaggi: 62 |
| Residenza: PIEMONTE |
|
04 Aprile 2010, 14:14 |
|
BUONA PASQUA ANCHE A VOI CHATTERS !!! TARTA SEI LA MEJO AHAHAHH
|
|
| Forum |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
oblivion
|
Forestiero

|
| Registrato: 01/06/08 |
| Messaggi: 14 |
|
|
04 Aprile 2010, 14:48 Auguri Tomb |
|
|
Augurissimi di buona Pasqua per te e famija, ciau Alex
|
|
| Blog |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
05 Aprile 2010, 12:06 Auguri a tutti |
|
...ma in particolare a Tomb Raider che ha iniziato questo Forum....
mi hanno colpito le tue parole...." ...chi è meno fortunato di noi..." in mezzo a tante banalità, frasi scontate e inutili auguri mielosi hai avuto la sensibilità di volgere lo sguardo indietro o, come dico io, "in basso".
Mi sono trovato, in questi ultimi giorni, a riflettere su quali parole trovare per augurare Buona Pasqua ..."a chi è meno fortunato di noi..."...Credimi non è semplice e costringe a fare i conti con se stesso fino in fondo. Le nostre certezze, i nostri agi, i nostri piccoli o grandi privilegi e le loro incertezze, fragilità, povertà....
E allora, scavando nella mia memoria ho trovato parole antiche ma sagge...parole che parlano di Resurrezione e Liberazione, di un Dio che si è fatto carne per patire la croce, la stessa croce che patiscono ogni giorno gli ultimi della terra, i senza-volto, i diseredati, i sofferenti....
Soltanto cosi' Buona Pasqua è l'annuncio di una speranza, qui ed ora , un "aldiquà", e non la consolazione profetica di un un "aldilà" che è da venire ......
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Web Irish Pub
|
Spirito del Pub

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: tanti |
| Residenza: Internet |
|
23 Mag 2012, 08:48 Chat |
 |
Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!
|
|
| |  |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
| Vai a <- 1, 2 |
|