Versione Stampabile
|
| Vai a 1, 2 -> |
| |
 |
 |
|
NATY
|
Esule

|
| Registrato: 12/05/08 |
| Messaggi: 228 |
|
|
22 Settembre 2009, 23:10 Auguri ciliegia |
|
Come promesso ho messo la torta che volevi per farti gli auguri,spero che per te sia un bel giorno da ricordare e da trascorrere serenamente con chi ti vuole bene,tanti auguri di buon compleanno amihona Naty e Luano
|
|
| Chat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
23 Settembre 2009, 06:49 Che dirti ?? |
|
|
Auguri ? troppo poco....cento di questi giorni ???? banale...mandarti un bacio ???? troppo distanti....mandarti un pensiero speciale ? Beh ci provo....dopo tanti anni forse è la prima volta che ti faccio gli auguri ma mi piacerebbe tanto....che fosse soltanto il primo di una lunga serie......TVB....Bacione !!!!!!
|
|
| Forum |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
23 Settembre 2009, 11:12 |
|
Dopo anni che ci conosciamo ho un'immagine di te... di una donna forte anche se sensibile, sorridente, solare, di una donna che nonostante tutto sa vivere... vivere con un sorriso, vivere per regalarlo agli altri...
Di te ricordo le risate nella vecchia chat... quelle risate che ritrovo qui per fortuna quando ci sei... con i tuoi mille nick strani... ma ormai ho imparato a riconoscerti.
Ho quella frase, quel complimento che mi hai fatto l'altro giorno stampato nel cuore e nella mente... hai detto che sono una persona "vera"... è forse una delle cose più belle che mi abbiano mai detto...
Ti ringrazio, ma soprattutto ti ringrazio per tutti i sorrisi che mi hai regalato... sono contenta che dopo tanti anni ti sto conoscendo un pò di più... e chissà magari un caffè insieme riusciremo a prenderlo.
Buon compleanno...
_________________ coccinella sei volata fino a qui ti ha portata forse il vento o la fortuna sei venuta a vedere l'amore come si fa...
|
|
| Blog |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
gavino
|
Forestiero

|
| Registrato: 12/09/09 |
| Messaggi: 10 |
|
|
23 Settembre 2009, 12:38 auguri ciliegia |
|
auguri ciliegia ti auguro 100 di questi giorni bellissimi  _________________ Voglio un mondo all'altezza dei miei SOGNI! RAGAZZI NON SMETTETE MAI DI sognare ha tutti gli amici della chat con affetto gavino
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
23 Settembre 2009, 14:07 buon compleanno |
|
carissima ciliegia au guri di un felice compleanno ciao tesoro  _________________ l'amore non deve implorare,nemmeno pretendere l'amore,deve avere la forza di diventare, certezza dentro di se' allora non e' piu' trascinato,ma si fa' trascinare.
|
|
| Community |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
ciliegia
|
Cittadino

|
| Registrato: 08/10/07 |
| Messaggi: 74 |
| Residenza: ...sul ciliegio |
|
23 Settembre 2009, 20:49 |
|
.... difficilmente mi prolungo in complimenti, o ringraziamenti.... sono del parere ke elargirne troppi e spesso, in maniera nn sempre troppo sentita, gli fanno perdere il vero e importante valore ke hanno.
Ma in questa occasione non posso ke ringraziarvi tutti, sia quelli ke mi hanno lasciato un pensiero in questo post ...sia alle altre amicizie più o meno intense più o meno nuove ke leggo in chat. Alcune di loro nn sono nemmeno amicizie ma tutti insieme spesso mi rallegrate quel momento ke decidiamo di condividere.....è il decidere di farsi compagnia, questa nel bene e nel male la vera 'magia' della chat.
Grazie a Naty dolce e simpatica ..a Gavino ke conosco per adesso ancora molto poco ,alla Regina alla cara Iris ke nn poteva descrivermi meglio e ke ricambio con sincerità il suo affetto e per ultimo , ma nn per ultimo Vogliovolere ke con la sua intelligenza e la sua profondità intellettuale ci ha regalato tanto in questi anni...grazie a tutti e grazie alla chat......questa amica ...... _________________ .......una tira l'altra !
|
|
| VideoChat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
ele 80
|
Esule

|
| Registrato: 14/05/08 |
| Messaggi: 357 |
|
|
23 Settembre 2009, 20:57 |
|
tantissimi auguri cili
|
|
| Bacheca |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
peto998r
|
Fante del Luppolo

|
| Registrato: 11/11/07 |
| Messaggi: 37 |
| Residenza: toscanaccio...!!! |
|
23 Settembre 2009, 21:03 |
|
TI FACCIO I MIEI PIU SINCERI AUGURII...CARISSIMA CILIIIIIIIIIII ....MA QUANTI SONO 18?........HIHIHIHIHIHHIHI
|
|
| Diari |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
amoroso
|
Cittadino

|
| Registrato: 24/08/09 |
| Messaggi: 96 |
|
|
23 Settembre 2009, 21:11 |
|
ciao ciliegina, tanti auguri.... e si ci conosciamo da poco ma quando sei in chat tu me diverto ,altro nn posso dire xche nn ti conosco , ma sicuramente sei una persona vera come piacciono a me ..... bacione.....
amoroso _________________ l'importante nn è partecipare, ma vincere.....
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Roberticus
|
Esule

|
| Registrato: 07/01/09 |
| Messaggi: 70 |
| Residenza: Milano |
|
23 Settembre 2009, 21:51 Re: Che dirti ?? |
|
| VOGLIOVOLERE ha scritto: | | Auguri ? troppo poco....cento di questi giorni ???? banale...mandarti un bacio ???? troppo distanti....mandarti un pensiero speciale ? Beh ci provo....dopo tanti anni forse è la prima volta che ti faccio gli auguri ma mi piacerebbe tanto....che fosse soltanto il primo di una lunga serie......TVB....Bacione !!!!!! |
Quoto ankio! AUGURONIIIIIIIII! _________________ Sai che cosa penso
Che se non ha un senso
Domani arriverà...
Domani arriverà lo stesso
Senti che bel vento
Non basta mai il tempo
Domani un altro giorno arriverà
|
|
| Pub |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Web Irish Pub
|
Spirito del Pub

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: tanti |
| Residenza: Internet |
|
23 Mag 2012, 08:44 Chat |
 |
Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!
|
|
| |  |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
| Vai a 1, 2 -> |
|