Auguri ciliegia [1]

Come promesso ho messo la torta che volevi per farti gli auguri,spero che per te sia un bel giorno da ricordare e da trascorrere serenamente con chi ti vu

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

Auguri ciliegia Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il prezzo della birra
Versione Stampabile
Vai a 1, 2  ->

NATY
Esule

Esule
Messaggio 22 Settembre 2009, 23:10   Auguri ciliegia Rispondi citando

Come promesso ho messo la torta che volevi per farti gli auguri,spero che per te sia un bel giorno da ricordare e da trascorrere serenamente con chi ti vuole bene,tanti auguri di buon compleanno amihona Naty e Luano Heart Heart Heart Bacio prayer
Chat Il profilo di NATYInvia messaggio privato

VOGLIOVOLERE
Cittadino

Cittadino
Messaggio 23 Settembre 2009, 06:49   Che dirti ?? Rispondi citando
Auguri ? troppo poco....cento di questi giorni ???? banale...mandarti un bacio ???? troppo distanti....mandarti un pensiero speciale ? Beh ci provo....dopo tanti anni forse è la prima volta che ti faccio gli auguri ma mi piacerebbe tanto....che fosse soltanto il primo di una lunga serie......TVB....Bacione !!!!!!
Forum Il profilo di VOGLIOVOLEREInvia messaggio privato

iRiS_cOcCiNeLLa
Capo Spirituale

Capo Spirituale
Messaggio 23 Settembre 2009, 11:12   Rispondi citando
Dopo anni che ci conosciamo ho un'immagine di te... di una donna forte anche se sensibile, sorridente, solare, di una donna che nonostante tutto sa vivere... vivere con un sorriso, vivere per regalarlo agli altri...
Di te ricordo le risate nella vecchia chat... quelle risate che ritrovo qui per fortuna quando ci sei... con i tuoi mille nick strani... ma ormai ho imparato a riconoscerti.
Ho quella frase, quel complimento che mi hai fatto l'altro giorno stampato nel cuore e nella mente... hai detto che sono una persona "vera"... è forse una delle cose più belle che mi abbiano mai detto...
Ti ringrazio, ma soprattutto ti ringrazio per tutti i sorrisi che mi hai regalato... sono contenta che dopo tanti anni ti sto conoscendo un pò di più... e chissà magari un caffè insieme riusciremo a prenderlo.
Buon compleanno...

gavino
Forestiero

Forestiero
Messaggio 23 Settembre 2009, 12:38   auguri ciliegia Rispondi citando
auguri ciliegia ti auguro 100 di questi giorni bellissimi

ki e' la regina?
Spiritella Ciucca

Spiritella Ciucca
Messaggio 23 Settembre 2009, 14:07   buon compleanno Rispondi citando
Very Happy carissima ciliegia au guri di un felice compleanno ciao tesoro irish_drink Bacio

ciliegia
Cittadino

Cittadino
Messaggio 23 Settembre 2009, 20:49   Rispondi citando
.... difficilmente mi prolungo in complimenti, o ringraziamenti.... sono del parere ke elargirne troppi e spesso, in maniera nn sempre troppo sentita, gli fanno perdere il vero e importante valore ke hanno.
Ma in questa occasione non posso ke ringraziarvi tutti, sia quelli ke mi hanno lasciato un pensiero in questo post Smile...sia alle altre amicizie più o meno intense più o meno nuove ke leggo in chat. Alcune di loro nn sono nemmeno amicizie ma tutti insieme spesso mi rallegrate quel momento ke decidiamo di condividere.....è il decidere di farsi compagnia, questa nel bene e nel male la vera 'magia' della chat.

Grazie a Naty dolce e simpatica ..a Gavino ke conosco per adesso ancora molto poco ,alla Regina Smile alla cara Iris ke nn poteva descrivermi meglio e ke ricambio con sincerità il suo affetto e per ultimo , ma nn per ultimo Vogliovolere ke con la sua intelligenza e la sua profondità intellettuale ci ha regalato tanto in questi anni...grazie a tutti e grazie alla chat......questa amica Smile......

ele 80
Esule

Esule
Messaggio 23 Settembre 2009, 20:57   Rispondi citando
tantissimi auguri cili
Bacheca Il profilo di ele 80Invia messaggio privato

peto998r
Fante del Luppolo

Fante del Luppolo
Messaggio 23 Settembre 2009, 21:03   Rispondi citando
TI FACCIO I MIEI PIU SINCERI AUGURII...CARISSIMA CILIIIIIIIIIII Laughing Embarassed Gives thy a finger ....MA QUANTI SONO 18?........HIHIHIHIHIHHIHI
Diari Il profilo di peto998rInvia messaggio privato

amoroso
Cittadino

Cittadino
Messaggio 23 Settembre 2009, 21:11   Rispondi citando
ciao ciliegina, tanti auguri.... e si ci conosciamo da poco ma quando sei in chat tu me diverto ,altro nn posso dire xche nn ti conosco , ma sicuramente sei una persona vera come piacciono a me ..... bacione.....

amoroso

Roberticus
Esule

Esule
Messaggio 23 Settembre 2009, 21:51   Re: Che dirti ?? Rispondi citando
VOGLIOVOLERE ha scritto:
Auguri ? troppo poco....cento di questi giorni ???? banale...mandarti un bacio ???? troppo distanti....mandarti un pensiero speciale ? Beh ci provo....dopo tanti anni forse è la prima volta che ti faccio gli auguri ma mi piacerebbe tanto....che fosse soltanto il primo di una lunga serie......TVB....Bacione !!!!!!

Quoto ankio! AUGURONIIIIIIIII!
Domani arriverà lo stesso
Senti che bel vento
Non basta mai il tempo
Domani un altro giorno arriverà
Pub Il profilo di RoberticusInvia messaggio privato

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio 23 Mag 2012, 08:44  Chat

Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!

Entra in CHAT

Vai a 1, 2  ->
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il prezzo della birra
Pagina 1 di 2
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: